Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    22/03/2009    6 recensioni
sanzo per colpa del suo orgoglio litiga con Goku ancora una volta, ma questa volta si metterà in mezzo Homura e proporrà a Goku qualcosa di allettante
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Homura, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3

Ok non era mia intenzione continuare questa fanfic perché l’ispirazione mi veniva a tratti e i capitoli molto corti, però visto che è piaciuta a molti e rossa23 mi ha quasi pregato in ginocchio di continuarla ecco a voi il terzo capitolo dedicato a tutte voi che lo aspettavate e specialmente a rossa23, spero ti piaccia!!

 
Capitolo 3

 
Quando è entrato ha trovato Goku accucciato ai piedi del letto con lo sguardo spento rivolto vero la finestra.

Lo conosceva bene quello sguardo: era il suo durante i giorni di pioggia.

Però era anche molto diverso!

Infatti nel suo c’era il dolore per il passato, ma in quello della bakasauro c’era un altro sentimento.

Sembrava arrabbiato con se stesso per qualcosa che aveva fatto!

Non stava ancora pensando alla loro discussione, vero? Forse c’era andato giù troppo pesante.

Fermi tutti!

Da quando in qua a lui importava qualcosa della scimmia?!

Stizzito con se stesso per aver tradito i comandamenti del suo predecessore prese il malcapitato demone per un braccio scaraventandolo sul letto.

“Stupida scimmia! Ti sembra questa l’ora di tornare? E poi cos’è tutta sta depressione? Ma soprattutto dove sei stato?” chiese il biondo con tono acido.

“Tsk. Non sono affari che ti riguardano!” disse con lo stesso tono del monaco.

-Da quando in qua il mio animaletto può rispondermi così?- una venetta comparve sulla tempia di Sanzo.

“Hei stupida scimmia ti sembra questo il tono da usare con me!” disse lui incavolatissimo, uscendo dalla stanza e sbattendo la porta.

Mentre si dirigeva verso la sua stanza venne raggiunto dai suoi amici che vedendolo gli venne quasi un infarto.

La sua faccia era piena di venette ballerine, i suoi biondi capelli si muovevano su e giù, sembravano indemoniati.

Inoltre il dolce monaco era protetto da un'aura di color violaceo che ogni tanto mandava fulmini e saette.

“Sparite immediatamente dalla mia vista!” sibilò con tono basso e aggressivo, chiudendosi in camera sua.

I due ragazzi si guardano in faccia straniti, decidendo di lasciarlo da solo.

 *************************************************************************************

 Il giorno dopo erano pronti per partire.

Le valigie già caricate in macchina, colazione fatta, Goyo e Hakkai ai loro posti… però mancava qualcosa, o meglio, qualcuno.

“Ma dove cazzo sono finiti quei due?” chiese esasperato il rosso, visto che lì stavano aspettando da venti minuti.

“Io vado a vedere di Sanzo, tu occupati di Goku” disse il demone gentile scendendo dalla jeep.

 “Sanzo, posso entrare?” chiese educatamente.

“Tsk. Fai come ti pare!” rispose il monaco malamente.

“C’è qualcosa che non va?” domando preoccupato il demone.

Sanzo sapeva benissimo che non poteva mentire ad Hakkai, perché se ne sarebbe accorto, quindi decise di non dire niente.

“La macchina è pronta per partire??”

“Certamente, è pronta già da venti minuti…”

“allora partiamo!” ordinò il biondo alzandosi dal letto e dirigendosi verso la jeep.

-Chissà cosa è successo ieri sera con Goku- questo è quello che si domandava Cho mentre seguiva il loro Leader.

“Hei stupida scimmia, muoviti che dobbiamo partire!!” urlò il demone dai capelli rossi spalancando la porta della camera del moro.

Però dentro la stanza non c’era nessuno.

Stava per uscire quando con la coda dell’occhio vide un capello attaccato alla finestra aperta.

Andò a controllarne il colore sperando di sbagliarsi.

Invece aveva visto giusto: nero.

Per di più emanava una lieve potenza divina.

Che ci faceva un capello di Hommura dentro la stanza di Goku??

Vuoi vedere che il motivo per cui non lo trovo è che lo ha rapito quel farabutto?!

Corse fuori dalla porta ed andò a sbattere contro Sanzo finendogli sopra.

“Stupido kappa, alzati immediatamente!” urlò furioso il bonzo.

“È terribile Goku è sparito!! Non c’è in camera sua e ho trovato un capello di Homura sulla finestra!” disse allarmato il rosso.

“COSA???” sbraitò il monaco allarmato.

I tre amici corsero fuori pronti per partire alla ricerca dalla scimmietta, ma appena varcarono la soglia la videro sorridente seduta al suo posto.

“ma come…” chiesero in contemporanea i ragazzi,

“Buongiorno, siamo pronti a partire, io ho fameeeee!!” disse con un sorriso a trentadue denti.

I tre lo guardarono tra lo sbalordito e il confuso senza osare fare domande per non ricevere una brutta risposta.

“Oh qualcosa di strano sulla faccia?” chiese Son Goku ingenuamente.

“No Goku è che ci domandavamo dove eri finito visto che in camera non c’eri” disse gentilmente Hakkai.

“Oh, ma io sono sempre stato qua ad aspettarvi!” rispose tranquillamente con un altro sorriso.

-Da quando quel baka ha imparato a mentire così bene?- pensarono allarmati i suoi compagni.

Gojyo stava per rispondergli che fino a qualche minuto fa li c'erano loro quando Sanzo disse:

“Tsk, potevi venirci a chiamare che così non dovevi aspettare”

I due mezzi demoni lo guardarono stralunati, qual’era il piano del bonzo?! Decisero di assecondarlo e montarono in macchina.

Il viaggio come al solito era pieno dei loro urli e di botte in testa, o per meglio dire di pistolate in testa, ma né Gojyo, né Sanzo erano tranquilli: avevano una brutta sensazione.

Ormai si era fatta sera e non c’erano villaggi nelle vicinanze e i nostri eroi decisero di fermarsi a riposare in uno spiazzo in mezzo al bosco.

Accesero il fuoco e misero a cuocere della selvaggina che con molta facilità avevano catturato e ucciso.

Dopodiché si coricarono.

A mezzanotte Son Goku si alzò dal suo giaciglio e si inoltrò nel bosco fino a raggiungere un laghetto.

Si mise a sedere sulla rive e osservò intensamente la luna.

“Goku questa mattina ti sei quasi fatto scoprire!” disse all’improvviso una voce misteriosa.

“Già, fortuna che mi hanno creduto, altrimenti ti avrebbero eliminato.” Rispose la scimmietta con preoccupazione.

“Tsk, credi davvero che sarebbero riusciti ad eliminarmi??” chiese il ragazzo avvicinandosi a Goku.

“hai ragione, non ci sarebbero riusciti!”

La figura misteriosa si sedette dietro a Goku e lo abbracciò da dietro facendolo accomodare sul suo torace ed entrambi guardarono rapiti la luna.

-to be continued-

 

Angolo dell’autrice

 
Ok come al solito è molto corto e ci saranno errori di grammatica e per questo vi chiedo scusa ma ci sto ancora lavorando.

Cercherò di aggiornarla ogni domenica ma non vi assicuro niente.

Se non vi piace o vi piacerebbe che succedesse qualcosa in particolare chiedetemelo pure e io cercherò di accontentarvi ^^

A unultima cosa il personaggio misterioso non è così ovvio come credete e la scena per quanto sembra non è yaoi.

Ringrazio quelli che hanno aggiunto la fic tr i preferiti che sono:

 

1 - angelicascerra

2 - MatyXV
3 -
nami78
4 -
rossa23

 

Un grazie speciale va a tutti quelli che hanno letto e commentato questo obrobrio.

Risposte alle recensioni:

 
rossa23: appena ho visto la tua recensione mi sono messa a scrivere e a tirare fuori i miei vecchi appunti su questo capitolo e spero ti piaccia. I prossimi saranno sicuramente più lunghi te lo prometto.anch’io adoro molto Sanzo ma non so come sarà il paring finale xd  ci sentiamo presto spero. Kiss

lunetta caduta nel pozzo: sono contenta che ti sia piaciuta anche se non sei un’amante dello yaoi. Spero di non averti delusa con questo capitolo ^^

briciolina: scusami se ti ho fatto attendere tanto per il seguito, mi impegnerò per aggiornare ogni settimana! Spero ti sia piaciuto questo capitolo.

sbuff: spero di aver corretto gli errori di battitura in questo capitolo e mi dispiace per aver lasciato te e goku per così tanto tempo senza una risposta. Spero che il capitolo ti sia piaciuto ^^. Presto in onda il prossimo capitolo xd kiss

michelegiolo:  non ti posso assicurare niente per chi si innamorerà Goku perché ancora non lo so xd spero che continuerai a seguirmi lo stesso! Chiedo scusa per l’enorme ritardo nel pubblicare, ma come detto sopra avevo pensato di cancellarla questa fanfic. Kiss

un grazie anche a tutti quello che hanno solo letto ^^
se volete parlare con me o avere chiarimenti sulla fic o ancora ricordarmi di avere una fic da continuare questo è il mio indirizzo msn: chiara-1994@live.it

Regina Oscura

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura