Wreck-it Fransokyo!
di Malanova

02/09/15, ore 11:33

Oddio come ho potuto perdermi questo capitolo???! Sono un essere spregevole! Merito la morte! T.T
Okkay. Come si fa a non AMARE questo capitolo????!!! Come si fa a non ADORARE Celeste, Vanellope e Hiro, Ralph, Fred e GoGo?!
Ho finito un pacco di fazzoletti. E ancora piango per il finale che mi ha steso. Awwww, Ralphie. Così é troppo simile ad una cosa che avevo in mente....anzi no. XD Ho trovato il modo per non farlo troppo simile al tuo. Meglio così xD
Beeeene, Ralph ci prova con le ragazze. E Fred mi uccide. Ahahahaha. Muoio sempre dal ridere perché é troppo perfetto, ogni sua battuta che scrivi la leggo con la sua voce in testa. Ahaha, Game Over , Turbo.
Ho amato questo capitolo in modo assurdo. Grazie ancora per il regalo. <3
Byyyyeeeee!

28/08/15, ore 11:13

Perdona il mio ritardo! Ma non avevo notato l'aggiornamento... :(
Beh; ora sono qui. Recensiamo! Oddei come adoro questo capitolo !!!! 😄 Oddei; sclero se penso a Ralph, Kou ed Elsa. Awww! Quanti eroi.
Fred mi stende anche solo con mezza battuta, ahahahahahaha. Poverino; lui fa la proposta e l'attaccano, ahahah, scusa sto piangendo dal ridere. 😂 Questo capitolo l'ho praticamente visto tutto nella mia testa, come un film. È stato fantastico.
Mmmmm, Celeste.... qualcosa mi dice che spunterà una nuova supereroina! 😝
Ops;mi sa che ho detto spoiler. Ahaha.
A presto allora;
Ciaooooooooo!

28/07/15, ore 10:25

*Si butta a terra, rotola e ride in modo strano*
Hai aggiornato! :D
Yaaayyy! Avevo già letto ieri il capitolo, ma non ero riuscita a recensire -.-" perciò eccomi qui! Mmmmh; Callaghan non mi dice benissimo, però non sono contro di lui, anzi. Non l'ho mai considerato un Cattivo, ma sai, con la storia di Tadashi, non posso fidarmi di lui. U.U
W il confronto fra le puzzette! XD Ma quanto sono epici Wasabi e Fred?!
La battuta di GoGo e la risposta di Baymax mi hanno fatto ridere dieci minuti buoni.
Quel «voglio venire con te» mi ha fatto fare awwww. ♥
L'esercito? Caspita....abbiamo un po' di guai!!!
Bellissimo capitolo, sclero aspettando il prossimo.
Byyyyyeeee! :D

30/06/15, ore 13:46

Allora...mi ci vuole un attimo per riprendermi. XD Ahahahaha.
“Fred Ten!" ho sputato un polmone, cavolo! XD Sto ridendo come una matta. É troppo perfetto!
Poteri parlare di Fred ten per ore...ma devo fermarmi. Per dirti che stavolta Turbo é Perfetto, con la P maiuscola! E la parte insieme a Celeste mi ha lasciato senza parole: era mitica! Ho visto tutta la scena in modo perfetto; come un film!
Beh, Callaghan é stato un bel colpo di scena, lo ammetto, non me lo aspettavo.
Aggiorna prestissimo, io DEVO sapere! :D

25/06/15, ore 11:42

Il buio. *eco* buio...uio...io...XD
Scusa.
Eeehm....ah, sì. Calhoun e Felix! Awwwwwww! Come sono cariniiii! Oddio, Baymax! XD mi ha steso, lo giuro. Povera Celeste bassina! Ahagahahagaha.
Le luci! Il faro! Come ho potuto dimenticarmi?!
Yama! Ahahahaha! Trovati un'altro hobby, ti conviene, sì.
Cass isterica é fantastica! XD
Sei stata fantastica anche tu!
A presto, ciaoooo!

08/06/15, ore 15:00

Ma per mille Tadashi incendiati (ook; questa era mooolto cattiva) amo questa storia, amo Te, amo questo capitolo. Amo Ralph con gli ormoni a mille. (XD)
Ma Elsa...? Che ci fai quii??? E tu; Kou?? XD
Ma quanto é dolcioso Ralph iperprottettivo? Ce lo vedo troppo.
Candy Candy é vivo? Noooooooo!!! Nooooo! Nooooo! *continua per venti minuti* siiiiii! *bisbigliato con gli occhi malefici*
OK, da Celeste proprio non me lo aspettavo, no ………
Troppo carini Hiro e Vanellope!! *-*
Io amo troppo questo capitolo!
A prestooo!

23/05/15, ore 14:42

Ahahahah ma tu mi fai provare un profondissimo amore per Fred! XD “possiamo tenerlo uno?" ma...hahahaha! Ho sentito la sua voce! XD Amo Ralph super-iper-protettivo, ce lo vedo troppo. Turbo ingoiato mi puzza e parecchio (di alito di Scarafoide) ahahaha. Oggi ho una ridarella cronica. Baymax! Noooo! Attentoooo! XD
Scusa.
Questo capitolo é stra-mega-fantasticooo!

12/05/15, ore 14:16

Non ho parole! Questo capitolo è fantastico *^*
Dei assolutamentissimamissimamente (?) leggere il prossimo!

10/05/15, ore 18:03

Ommio! Sclero!
MA TU SEI UN GENIO!
Turbo non sarà perfetto, ma Fred e GoGo si! E anche Tamora come sempre! XD
"Questo rende Fred (e auaura) tanto felice!" ahahaha scusa! XD
"Fai la donna!" mi ha steso. Tipo ho riso come una cretina. Per l'amore di Ralph [ook...questa non so dove mi é uscita...] il finale mi ha fatto fare “yeeee!" venti minuti. Hiro e Vanellope sono pucciosissimi. OwO. Ommioooo!
Bimbo Peloso! Ma per mille Scarafoidi! Al diavolo Olaf! Meglio Baymax!!! XD

Questo capitolo è fantastico *^*
Non vedo l'ora di leggere l'altro x3

04/05/15, ore 14:30

“ Zio Sam" XD Rido.
Allora questo capitolo é stra-mega-ultra-super-iper-fantasticissimissimo. AMO ancora di più Hiro! Ommiommio. 8D
Povera scricciola di Vanellope! Poveeeraaaa! Ralph non t'impicciare!!! Eh!? xD
Lo Scarafoide! Ma .... TU… sei…un… GENIO! E poi quella descrizione dettagliata !!! Oddeiiiiiii!!!!
Ahahaha a presto! Byeeeeee!

30/04/15, ore 17:32

Oddei, ti giuro sto piangendo! Non scherzo!!!! Ti amo. XD
Esagero?
Perdona il ritardo ma ieri non ho potuto proprio entrare in efp. Grazie!
E poi, l'idea é maledettamente genialeeeeeee!!! Daiii! W la VanHiro! Sclerosclerosclero. Ralph...oh ma io lo amo. Ha detto 3 battute e ho voglia di...e-ehm..crisi isterica. Ops.
Celeste uhm...perché non mi suona nuovo? Oh, ma amo anche lei! XD Lo sai, credo!
La storia va fra le preferite/ricordate/seguite in un lampo!!!!
Candy candyyyyy! XD Scusa. Dovevo scriverlo. Oddeu...Calhoun professoressa? Che genio che sei! Quello più IC é senza dubbio Fred! Ahahaha!
Baci baci!

29/04/15, ore 20:46

Wow! Che bella storiaaaa!!¡¡¡ Hiro: E ricomincia... Vanellope: Uffa che noia... Roly, facci uscire dalla tua camera! Io: -.- Ma se siete venuti voi due da me! Comunque mi inchino alla tua gloriosa bravura di scrittrice, Malanova! *si inchina* Vanellope: Ti prego, dimmi che io ed Hiro non dobbiamo farlo! Io: E invece si! INCHINATEVI! Hiro: Oooppure? Io: Oppure vi faccio pulire le orecchie da Baymax! Hiro:?! Io: E dai, fai almeno finta di essere spaventato dalla mia "minaccia"! Vanellope: Oh, che paura... Io: TT.TT Comunque per essere un'inizio promette bene!! :D Ciauuuuz!! Baci Roly&Hiro&Vanellope

29/04/15, ore 18:51

Wow!!!!
Che bellaaaa >~<
Sono così curiosaaaa!
Apparte qualche piccolissimo errore grammaticale ^^"
Per esempio "SFI" dovrebbe essere "SFIT"
Beh che dire... Davvero molto bella ouo
Ma mi chiedo una cosa...
Questa ff dovrebbe trovarsi nelle crossover ^^"
Almeno credo... AIUTO STO FACENDO CASINI!
Ok la smetto...
Aspetto il continuo!