Il Primo Mangiamorte
di marl_vt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/20, ore 15:57

Incipit molto interessante, non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Brava.

09/12/16, ore 11:02

Ho scoperto stamattina questo sito e questa è stata la prima ff che ho letto.. sono proprio felice che proprio questa sia stata la prima , l'ho letta tutta d'un fiato senza staccarmi un attimo! Complimenti :)

16/02/16, ore 17:39

Ciao, ho letto di recente le tue due storie create, che in queste due settimane mi hanno tenuta incollata hai tuoi capitoli, seriamente hai dote eccezionali a scrivere anche con la fantasia, cavolo xD sei una delle rare persone che mi ha tenuta cosi in questo modo incollata, ho paura di te, lo sai? XD
Penso che rileggerò altra storia da capo dato che mi piace ancora, hai pervaso immente qualche storia da inventare su di loro o una completamente inventata? Ti prego avvertimi perché mi piace tutto u..u

18/08/15, ore 21:43

Un po' in ritardo, lo so la storia è conclusa ma ci tenevo a dirti che mi è piaciuta molto e mi ha emozionata tantissimo, ancora complimenti.

07/07/15, ore 18:35

Sono molto in ritardo, perdonami ma sono stata molto occupata ultimamente, tanto che solamente tra ieri e oggi ho letto gli ultimi quattro capitoli che mi rimanevano per concludere la storia e... wow, sono rimasta a bocca aperta.
James è dolcissimo, mi ha fatto tantissima tenerezza, ma non solo lui, tutti i personaggi in questo fantastico epilogo.
Leggere della loro grande famiglia riunita, con un passato che ormai non conta più, mi ha fatta sinceramente emozionare, bravissima!
L'ultima frase è perfetta; ed ora che anch'io ho finito di leggere questa meravigliosa storia, posso finalmente darti un mio parere definitivo: semplicemente stupenda.
Ogni capitolo, ogni rigo della ff mi ha fatta emozionare, che sia un'emozione triste o di gioia... e non è facile, ma tu ci sei riuscita benissimo e in ben ventidue capitoli sei riuscita a mantenere la trama in un equilibrio perfetto.
Non ho nulla da dire sulla grammatica, perché è ottima anche quella.
Dovrei ringraziarti anche io, per la splendida lettura che hai regalato a noi lettori. ♥
Un abbraccione, ti auguro di passare una buona estate! c:

07/06/15, ore 22:26

Quante cose sono successe in questi ultimi capitoli, ogni volta mi stupisci ancora di più!
Per quanto adori la RonxHermione, in questo caso non posso fare a meno di vedere Hermione e Harry perfetti insieme!
È evidente che Ron vuole proprio tenere Harry lontano da lei, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose, anche con il nuovo personaggio, Kate, non credo sarà insignificate nel corso della storia. ;)
L'incontro tra Harry e Draco è troppo carino, amo quel momento!
La conclusione è molto triste, non riesco a vederli separati... dimmi che nel capitolo diciotto succederà qualcosa che li farà avvicinare, ti prego! :'(

Come sempre non ho trovato errori e il capitolo è pieno di descrizioni, importanti per la storia perché fanno sentire il lettore... come dire... 'parte della storia'.
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà, quindi, alla prossima!
Un abbraccio! :)

30/05/15, ore 09:04

Ciao! :)
Wow! Questo capitolo è bellissimo!
Mi piace tantissimo come hai descritto il senso di libertà di Harry; mi dispiace, però, che Silente sia morto :(
Eh... Eh... *Piange*
Hermione si è fidanzata con Ron? D:
Vabbè che io adoro la RonxHermione, però nella tua storia, la HarryxHermione regna! :')
Comunque...
Io pensavo che la grande foto di lei con il suo fidanzato fosse quella scattata da Colin, anni prima ─ quando ho notato che non era così, beh, ho pianto di nuovo! ç_ç

Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà quando si incontreranno - e non possono incontrarsi solo una volta, no, no -, perciò, appena avrò altro tempo, leggero il prossimo capitolo! ♥

29/05/15, ore 18:11

Ehilà!
Scuuusami tantissimo se non ho recensito per così tanti giorni, ma il tempo libero, per me, è veramente poco :(
In ogni caso, ho letto questo capitolo e mi è sembrato sempre di più che la versione di Harry di questa storia assomigli a quella originale.
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto parte in cui lui viene dichiarato colpevole e torna ad Azkaban, ma, con il titolo "Sette anni dopo", non posso che aspettarmi che ne sia uscito vivo!
Come sempre non ho trovato errori ─ sei molto brava, io non sarei mai riuscita a raccontare tutti questi eventi in un solo capitolo, in più riesci sempre a trasmettere ciò che provano i vari personaggi.
È davvero dolce l'idea della foto scattata da Colin, dolcissima! :3

Leggerò a breve - spero - il prossimo capitolo, ma so già che mi stupirà.

21/05/15, ore 15:00

Ciao! ^^
...
....
.....
...Piango.
Dimmi che Harry si riprenderà... ç_ç
Sono così dolci alla fine, lui ed Hermione, ma non voglio pensare che sia l'ultima volta in cui passano del tempo insieme.
Voldemort è morto, ed Harry sarebbe stato capace di sacrificarsi per salvare gli altri, per questo è molto probabile, per me, che lui sia morto sul serio,
Nonostante, come ho già detto, non mi piaccia la HarryxHermione, in questa FanFiction li trovo molto dolci!
Sono troppo curiosa, DEVO assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio, a presto!

20/05/15, ore 20:13

Che bel finale! Mi ha lasciato in bocca il sapore dolce del lieto fine, complimenti. James Albus Potter, un nome importante, Lily avrà proprio un bel da fare con lui e Harry! Mi è molto piaciuta come storia, ma non mi dispiace sia finita (solo un pochino in realtà, ma non poteva durare all'infinito). Spero mi farai sapere cosa ne pensi della mia storia, come sai le recensioni sono sempre ben gradite! Leggerò anche la prossima long, fammi sapere quando pubblicherai il primo capitolo. A presto, un bacio!
Wicca97

20/05/15, ore 18:17

Ciao! ^^
Ho notato che hai pubblicato l'epilogo, quindi non mi resta che scusarmi per il mio enorme ritardo!
Ho letto fino a questo capitolo, che per me è ricco di descrizioni, sentimenti, che tu hai scritto benissimo.
Che tristezza, non avrei mai immaginato che Harry sarebbe finito ad Azkaban.
Adesso è più evidente che mai quanto Hermione ama Harry, e quanto quest'ultimo ama lei;
Appena avrò altro tempo, leggerò anche i prossimi capitoli!

20/05/15, ore 13:40

che romanticismo e che dolcezza! la tua fan fic mi è piaciuta un sacco e poi io ho sempre trovato harry e hermione giusti l'uno per l'altra, più di Ron :) complimenti!

20/05/15, ore 01:04

Bell'epilogo!!! Complimenti per la storia!!

Aspetto la prossima allora, come hai scritto ci stai già lavorando!!

Alla prossima storia allora!!

19/05/15, ore 13:02

quanta dolcezza e quanto amore... commovente!!! soprattutto la proposta mi ha ricordato quella che mi ha fatto il mio fidanzato, ogni volta un tuffo al cuore...

19/05/15, ore 00:35

Ovvai... Mi sono quasi commosso quando Harry gli ha fatto la proposta!!! Veramente carini e leggeri questi ultimi capitoli!!! Vediamo ora il matrimonio e la fine della tua storia!!

A domani!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]