Un piano quasi perfetto.
di Ladymoon957

29/11/17, ore 01:48

Complimenti a Ichigo per la resistenza pari a zero XD credo che sia imbrobabile tutto questo, ma per una volta lasciamo Kisshu vincente ;) storia carina!

10/07/16, ore 23:41

Heyyy :3 Mi é piaciuta parecchio, un pò bizzarra, devo ammetterlo, ma é anche questo a renderla carina.
A presto ;)

26/04/16, ore 20:30

Ciaoo, sono sicura che Kisshu gli piaccia e di questo ne sono felice, comunque evvai Kisshu meno male stai riuscendo a conquistare Ichigo, sono sicura che piano piano si allontanerà da Masaya.
capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

11/04/16, ore 15:41

Non so se hai intenzione di riaggiornare o meno ma l'idea è davvero fantastica!! Mi sto già immaginando cosa accadrà 😏.
È un peccato lasciarla in sospeso così visto che manca solo un capitolo...❤️

20/01/16, ore 19:43

Una storia su un idea semplice, ma geniale! Ichigo che viene comprata con una torta.. solo lei!! XD Mentre leggevo ridevo già all'idea del seguito.. che aspetto fiduciosa!

11/05/15, ore 23:46

Bella bella, non vedo l ora di leggere il prossimo papitolo! Brava!!

10/05/15, ore 13:23

Bellissimo!
Peccato che siano solo due capitoli, ma la storia è davvero bella!
Non vedo l'ora del continuo, e poi tu sei davvero brava a scriveree
Un bacio❤️

30/04/15, ore 22:06

Ciaooo!!! Comincio col dire che adoro la coppia Ichigo e Kisshu (diciamo che adoro tutto quello che ha a che fare con l'alieno in questione, ma questi sono dettagli ^.^)
Il capitolo è scritto davvero bene e quasi mi dispiace che il prossimo sia già l'ultiml capitolo, nonostante questo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà (oddio, una mezza idea ce l'avrei!! Vedremo!!) In conclusione complimenti per la storia e per come l'hai scritta!! Spero aggiornerai presto^3^ -Nephy-