Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    26/04/2016    3 recensioni
Sfortunatamente per le nostre amiche, dopo una delle tante battaglie contro gli alieni, Kisshu è riuscito ad impossessarsi dell'acqua mew. Per recuperarla occorre un piano e Ryan ne propone uno abbastanza “particolare” per la nostra Ichigo.
Breve storia su Kisshu e Ichigo.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo le nostre amiche erano come al solito a lavorare al caffè e per tutto il pomeriggio Ichigo non pensò ad altro che al piano di Ryo e a ciò che avrebbe dovuto fare lei. 
“ Sedurre Kish? Io non sono nemmeno capace di guardare in faccia Masaya senza arrossire come faccio a sedurre un altro ragazzo che è mio nemico poi?” pensava la rossa pulendo lo stesso tavolino da ben dieci minuti. 
- Ichigo! - una voce la riportò alla realtà.
- Si chi è? - disse lei voltandosi di scatto ritrovandosi Ryo alle spalle.
- Smettila di pensarci, anche se so benissimo che abbiamo poca probabilità di successo cerca di fare del tuo meglio con quell'alieno siamo intesi? -  le disse il biondo.
- Aspetta un attimo! Se sai benissimo che abbiamo poche probabilità di vittoria per quale accidenti di motivo mi fai fare una cosa del genere!? - rispose Ichigo sul punto di arrabbiarsi.
- Le altre saranno all'altezza del loro compito, sono solo preoccupato che tu ci possa mandare a monte l'intero piano - rispose lui
-COSA!? Mi stai dicendo che sono un incapace?! Stammi a sentire bello mio non solo sedurrò Kish ma recupererò anche il cristallo e vedremo chi è capace di fare cosa! - rispose ichigo furiosa sbattendo i piedi a terra e andando verso Zakuro. 
- Bravo, ottima mossa. - disse Minto rivolgendosi a Ryo.
- Se sarà determinata riuscirà nel suo compito...comunque se le cose dovessero mettersi male con Kish io sarò pronto ad aiutarla. -
- Hey Ryo, di la verità a te piace ichigo vero? - chiese Minto.
Ryo sussultò. - Ma che dici? Non è affatto vero. - rispose lui. 
- Mmmmh sarà... -
- Zakuro!! - gridò Ichigo
- Si che c'è? - domandò fredda la mew viola.
- Hai portato con te quel completo? -
- Si perché? -
- Lo indosserò. -
- Ma non avevi detto di non volerlo mettere? -
- Ho cambiato idea! Vi farò vedere io! -
- Okay. -
Dopodiché Ichigo andò a cambiarsi levandosi la divisa da cameriera e indossando il completino che le aveva dato Zakuro. 
- Ti sta davvero bene. - disse la modella.
- Appena scioglierai la trasformazione indosserai questo e Kish perderà la testa ne sono sicura. - continuò Minto.
- Perché non chiediamo ai ragazzi se stai bene? - disse Purin correndo fuori chiamando Ryo e Kyle.
- Cosa c'è Purin noi – iniziò a dire Ryo che però si bloccò appena vide Ichigo con indosso un babydoll bianco con dei fiocchetti neri e anche Kayle rimase abbastanza sbalordito.

- Allora vi piace? - domandò Purin.
- PURIN CHE TI E' SALTATO IN TESTA!!!??? - urlò Ichigo coprendosi per quel che poteva.
- Beh ecco direi che va bene - disse Kyle sorridendo mentre Ryo chiaramente rosso in volto non spiccicò parola.
Dopo pochi istanti un esplosione proveniente dall'esterno del caffè attirò l'attenzione di tutti. 
- Oh no! Sono già qui! - disse Ryo riprendendosi.
- Ragazze! - disse Kyle
- Si! - dissero tutte all'unisono.
- Mew Zakuro -
- Mew Purin -
- Mew Lettuce -
- Mew Minto -
- Mew Ichigo-
- Metamorfosi! -  dissero alla fine tutte insieme trasformandosi e appena furono tutte pronte l'artefice dell'esplosione si fece vedere:
- Ciao a tutte bellezze! -  disse Kish entrando nel caffè.
" E' venuto solo?" pensò Ichigo 
- Vediamo un po' dove avete messo il mio cristallo? - domandò Kisshu. 
- E da quando sarebbe tuo? anzi ridacci tu quello che hai rubato a noi! - disse Purin combattiva. 
- Sta calma scimmietta. Oggi non ho molta voglia di combattere quindi ditemi subito dov'è l'acqua mew e non farò nulla a nessuna di voi. - rispose Kish sempre con quel suo ineguagliabile ghigno stampato sul volto. 
- Se lo vuoi allora dovrai combattere! - interevenne Ichigo.  Kish la squadrò ghignando rispondendole: 
- Va bene bambolina, come vuoi tu! - disse Kish lanciando poi una delle sue meduse che esplose dividendo le ragazze. 
- Hey Kish! ma il piano non era di attaccare in zone separate?- disse Pai comparendo al fianco di Kish. 
- Visto che sono tutte qui non serve più non credi? forza fate la vostra parte ma ricordate, Ichigo è mia. - disse Kisshu volando via avvicinandosi ad Ichigo. 
- Come osa darmi ordini? - disse Pai. 
- Non farci caso, su andiamo! - intervenne Tart comparendo anche lui.. 
Alla fine come previsto dal piano di Kish, Pai e Tart si concentrarono sulle quattro mew mentre Kisshu inseguiva Ichigo che correva allontanandosi dalle altre. 
" Okay, mi sta seguendo, adesso devo portarlo in un luogo isolato come ha detto Ryo" pensò la mew rosa correndo. 
" Ho capito cos'hai in mente bambolina ma credo che il tuo piano necessiti di modifiche" pensò Kisshu volando. 
- Hai intenzione di scappare ancora per molto? - le domandò lui intanto che Ichigo continuava a correre senza rispondergli raggiungendo alla fine il centro del parco e appena la mew mew si fermò voltandosi si sorprese nel non trovare più Kish. 
- Ma dove? - si domandò la ragazza guardandosi attorno. 
- Che si sia arreso? - disse lei camminando per il parco finchè all'improvviso qualcosa la colpì scaraventandola a terra. 
- Ahahhaha non preoccuparti micina sono qui - disse Kish atterrando, sguainando i Sai e iniziando a camminarle incontro. 
-Ridammi il cristallo- disse lei decisa. 
- Non credo che questo sia l'atteggiamento migliore bambolina. - disse lui continuando a camminare. 
" Dannazione non so che fare...tolgo la trasformazione oppure provo a combattere? noo se combattessi contro di lui non potrei mai distrarlo è sempre attento..." pensò la ragazza. 
- Problemi micetta? - disse lui lanciandole all'istante un altra medusa sollevandola da terra e avvicinandosi velocemente a lei, Kish aprì il portale che conduceva nella sua dimensione. 
Urlando Ichigo cadde su un enorme pouf nero rimandendo quindi illesa dalla caduta. Dopo che si riprese iniziò a guardarsi attorno, si trovava in una stanza completamente rossa e apparte quel pouf non c'era nulla. 
- Ma dove? - si domandò. 
- Hey bambolina come ti senti? -  Ichigo riconscendo la voce di Kish si voltò verso di esso notando che non indossava la solita divisa verde e marrone che portava di solito anzi era a petto nudo ed indossava un paio di jeans neri che esaltavano il pallore della sua pelle che evidenziava perfettamente i muscoli addominali e pettorali, perfetti come quelli di una statua in più portava i capelli sciolti. 
La ragazza lo squadrò da capo a piedi e ovviamente Kish lo notò.  
- Qui fa molto caldo, perchè non ti allegerisci un po' anche tu eh micetta? - disse lui. 
- Dove mi hai portata Kish?! - 
- Nella mia dimensione ovvio, siamo solo noi due finalmente penso che la cosa ti faccia piacere... - disse lui. 
Ichigo sgranò gli occhi. " Perché dice cosi? possibile che lui sappia cosa devo fare?" 
- Che ne dici di mettere un po' di musica? - disse lui e battendo le mani partì una bellissima musica romantica.

( https://www.youtube.com/watch?v=ivJrE_Wory0  il primo brano) 

- Come lo chiamte voi? Smooth jazz giusto? - disse lui avvicinandosi lentamente ad Ichigo che restando sempre stesa sul pouf si allontanava finchè Kish la raggiunse posando le mani sul morbido pouf iniziando a salirci gattonando verso Ichigo. 
- Occasioni come queste non capitano mai vero? di rimanere completamente soli.. - disse lui con voce roca e una volta che le fu parrcchio vicino strappò via il ciondolo dal collo di Ichigo e avvolgendosi di una luce rosa alla fine, l'abito di Mewichigo scomparve e al suo posto apparve il babydoll. 
- K-Kish... - sussurò Ichigo spaventata e allo stesso tempo imbarazzata, con i capelli sciolti e con quei muscoli in bella vista Kisshu era davvero bellissimo. 
- Sssh godiamoci questo momento che ne dici bambolina? - 
" Oh no non va bene! i ruoli si sono appena invertiti!"pensò lei guardando quelle bellissime pozze d'oro che erano fisse nei suoi occhi. 
- Mi avevi isolato con l'intenzione di rubarmi questo? - disse Kisshu sussurandole nell'orecchio e mostrandole il cristallo che aveva nella tasca dei pantaloni. 
- Cosa avevi in mente di fare per portarmelo via eh micetta? volevi....sedurmi? nfu, beh diciamo che ci sei riuscita in pieno tesoro, con questo completino poi... sei davvero sexy - disse lui sciogliendole i capelli dai due codini. - Ma sai credo che abbiamo ribaltato i ruoli - continuò lui sempre con voce roca e sensuale. 
- Tu, tu sapevi?- domandò con voce tremante Ichigo. 
- Diciamo solo che mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto bambolina. - rispose lui avvicinandosi del tutto e iniziando a baciare il candido collo di lei. 
- Ah! - sussultò ichigo appena le labbra di lui le sfiorarono il collo. 
- Mi piace l'espressione che hai adesso sai? ti stai eccitando solo per un bacetto sul collo? cosa farai quando arriveremo al dunque? - disse lui ghignando mostrando i canini appuntiti. 
Ichigo era come pietrificata, non parlava e non cercava di scappare, era come ipnotizzata da quei bellissimi occhi d'oro e da quella voce incredibilemente sensuale. Intanto Kisshu riprese a baciarle il collo iniziando a far scivolare anche una mano sulla gamba nuda di lei salendo poi verso il seno palpandoglielo. 
- Non sai da quanto aspettavo questo momento - le sussurrò lui stendendola e avvicinando le sue labbra a quelle di lei finchè non si sfiorarono e da quel semplice sfiormento poi il bacio diventò vero, anche troppo... ichigo avvolse le braccia attorno al collo di lui spingendolo verso di lei. 
- Si...brava bambolina lasciati andare... - 
" Ma che mi prende? anche se la mia mente mi dice di allontanarlo il mio corpo lo asseconda...che io desideri davvero Kisshu cosi tanto come sembra? ma io amo Masaya..." pensò lei ma appena Kisshu iniziò a baciarle il petto concentrandosi per bene sui seni ecco che la mente di Ichigo non ebbe più voce e si abbandonò a quelle labbra e a quelle mani che l'accarezzavano spogliandola e che si avvicinavano alla sua intimità finchè le dita di Kish presero il soppravvento stuzzicandogliela e fu in quel momento che urlando dal piacere che lui le procurava si dimenticò di tutto e di tutti tranne che di Kisshu che in preda all'eccitazione penetrò la sua amata mew facendola sua a tutti gli effetti.... 
Quando riaprì gli occhi, ancora un po' stordita Ichigo si guardò attorno fissando poi il suo corpo nudo e avvolto appena da una coperta corta rossa che le copriva dal seno fino alla parte intima. Si alzò di scatto sgranando gli occhi e mantenendosi la coperta addosso. 
- Ben svegliata. - disse Kisshu in piedi appoggiato al muro. 
- No è impossibile! - disse lei. 
- Invece credo che sia possibile tesoro, hai dormito parecchio, devo averti davvero sfinita mi dispiace. - disse lui. Ichigo provò ad alzarsi ma le gambe doloranti le impedivano di stare in piedi alla perfezione obbligandola a risedersi sul pouf. 
- No che cosa ho fatto?! ho tradito Masaya, ho tradito tutti...- disse lei
 Kish le lanciò un piccolo contenitore di vetro in cui all'interno c'era il cristallo che lui aveva rubato. 
- E' tuo, riportalo pure a Shirogane di un misero frammento non so che farmene. - disse Kish. 
- Cosa? - domandò lei. 
- L'unica cosa che volevo l'ho avuta, ho avuto il tuo amore, questo mi basta. Ritrasformati, Pai e tart sono appena rientrati e se ti trovano qui o peggio le tue amiche vengo qui sarà un casino, ti riporterò io sulla Terra. - disse Kish lanciando poi anche il medaglione alla rossa che lo afferrò. 
"Non capisco, dovrei sentirmi offesa e arrabbiata con lui per aver...ma invece perché al contrario in me sento solo pace e tranquillità?" pensò la rossa. 
Kish sorrise - Non mi stai ancora urlando contro per quello che abbiamo fatto, devo averti davvero stancanta tanto ahahahha dai, andiamo. - disse il bell'alieno e dopo che Ichigo si trasformò si avvicinò a Kish che abbracciandola dolcemente la teletrasportò sulla Terra al caffè mew mew. 
- Ichigo! - disse Ryo che la vide e le corse incontro. 
- Allora? - le chiese. 
ichigo aprì solo la mano nella quale stringeva il cristallo senza però parlare. 
- Ce l'hai fatta! bravissima hai recuperato il frammento da Kisshu!! - disse Ryo. Vado a casa Ryo, sono stanca. - disse solo Ichigo entrando nel caffè trasformandosi e indossando i suoi vestiti che erano ancora li tornando poi subito a casa senza dare spiegazione a nessuno.
" Eppure non mi sento per niente in colpa....che Kish mi stia iniziando a piacere?" pensò lei incamminandosi verso casa. 



Eccomi qui :-) conclusa anche questa storia :-) scusate ci ho messo anni per un capitolo di cavolo! però l'importante è che ora sia qui :-) spero che vi sia piaciuto a presto :-) 




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957