Nobody knows who I really am… perhaps only you
di Caya

16/09/11, ore 00:04

Che bello secondo me si intreccia benissimo con la puntata e poi che carini che sono e che carino che è Renji che recupera la bambolina di mimì. Questo racconto è davvero fantastico

27/04/09, ore 19:49

Ciau... davvero troppo bella questa fanfic, poi mi piace molto il tuo modo di scrivere.. adoro le RenjixRukia (anche se ammetto adoro anche le IchiRuki) sei bravissima, aggiorna presto! Kiss

14/01/09, ore 21:58

Solo due capitoli? Questa storia è stupenda, dico davvero; secondo me la dovresti allungare un pò ^^. L'idea è molto bella... io adoro il paring RenjixRukia e naturalmente adoro la parte in cui erano piccoli. Il primo capitolo è fantastico e scritto molto bene... complimenti. Aggiorna presto, sono curiosa di leggere il resto. Kiss Kiss.

04/01/09, ore 22:11

Che bella fiction! Complimenti, mi piace già tantissimo! Poi è una RenRuki *___* (Il mio paring preferito!) Continuala presto, mi raccomando! Ancora complimenti!

30/12/08, ore 01:45

Ciau!!^^ Mi piace tantissimo di già questa fan fiction, anche perchè io sono, e fiera di esserlo, per la RenjixRukia *__* (anche se non mi dispiace la Ichigo x Rukia) adoro questa coppia ergo di già adoro la fan fiction! (spero ne farai altre su di essi *_*) Sei bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere^^ spero continuerai!! Kiss^^