Per sempre tuo, Shu
di _DarkFate_

20/06/15, ore 15:25

Oddio, oddio, oddio.
Adoro questa storia. La sto amando immensamente.
Shu è di una dolcezza impensabile, il passato travagliato lo rende irresistibile.
Shika ha una personalità per niente piatta, originale, una ragazza tutta da baciare.
Le scene sono descritte in modo spiazzante: alle volte ti eccitano, ti fanno arrossire, in altri casi riescono ad imprimere dentro di te lo strazio e il tormento provato dai personaggi.
Una storia unica. D'amore, macabra, cosa importa?
Sei una scrittrice talentuosa, e io non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ah, spero non ti sia dispiaciuto se ho aspettato solo ora per farti i complimenti.
❤️

12/06/15, ore 19:05

Sofiii 😄😄😄😄
Che bella la scena di Raito e Shika 😊😊😊
Per non parlare di Shuu 😍😍😍😍😍
Adoro il fatto che lei voglia imparare il piano per lui, che a spingerla a farlo è solo il desiderio di compiacerlo. È così carinaaa 😁😁😁😁
Da quando ho iniziato a leggere questa ff non sono più me stessa, sembra quasi mi sia addolcita: che mi stai facendo 😂😂😂😂
Aspetto con ansia il continuo 😏😏😏
Baci 😙😙😙

Nadia ❤

12/06/15, ore 15:21

Ciao Sofiiii-chan!!! ^_^
Oh cielo, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!!
La storia è scritta benissimo, la lettura è scorrevole, i personaggi e le scene sono descritti in modo dettagliato, davvero, sei sempre piu' BRAVA!!
Adesso passiamo al chappy(?!)

Ma come ho fatto a non pensarci prima?!
Raito suona il piano, quindi Shika voleva lezioni dal vampiro, per conquistare Shu poi awww *w*

Il fatto che Shika si metta ad ascoltare musica con Shu e' bellissimo, mi piace il rapporto che si è creato, mi piace troppo la loro coppia ^-^

Pero', la scena col cagnolino, il Shu che ricorda la sua infanzia, senpre il vampiro che unisce i loro nomi per darne uno al cane... È stato davvero dolcissimo!!!
❤_❤sonk troppo teneri!!! Voglio che si mettano insieme! Voglio leggere il seguito al piu' presto!!
Insomma, complimenti, continua cosi', aspetto il tuo aggiornamento, un bacio ^3^ -Nephy-

11/06/15, ore 23:58

Ciaoooooooooooooo Sofi-chaaaaaaaaaaan!!! <3
Awwwwwwwww <3 SEI BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAAA <3
Ok, sto sclerando xD questo capitolo è veramente una meraviglia, non riesco a trovare le parole per descriverlo!!! <3 La mia sofi-chan... * si soffia il naso rumorosamente* sei diventata bravissimisa... * piange come una fontana* BHUAAAAAAAAAAA, TI VORRO' SEMPRE BENE, SOFI-CHAAAAAAAAAAN <3
Sei la mia preferita <3
TVBTTTT <3
La tua Rin-chan <3

11/06/15, ore 19:46

Dark-chsn sei bravissima questa storia è meravigliosa Hai fatto shuu così dolce * occhi a cuore e guarda shuu* Vorrei leggere presto il continuo della storia, nel frattempo torturero le altre scrittrici in modo che aggiornino presto le loro storie La ( troppo euforica ) sozu-chan vi saluta Un bacio😘😘😘😘😘😘😘😘😘

07/06/15, ore 09:32

Dannazione, non era necessario che saltassi la parte dove Shika chiede un favore a Raito 😂😂😂😂.
Per non parlare di quel "bacio" che ci stava per essere 😭😭😭😭 ... Se c'è una cosa che ti viene benissimo è quella di far incuriosire gli altri!!
E anche se io detesto essere messa sulle spine, mi rendo conto che in realtà è proprio questo a dare ancor più valore a una storia, perché attrae l'attenzione di chi la legge: come nel mio caso 😊
Sei stata bravissima, come al solito 😉
Voglio proprio sapere che succederà 😏😏😏😏
Bacioniii 😘😘😘

Nadia ❤️

05/06/15, ore 20:50

Ciao Sofiiii-chaaaan ^_^
Ed eccoci con un altro capitolo!!
Alloooraaa iniziamo da...Raito che si scusa?! E che parla con Shika di quella str...'buona' donna della madre?!
Poverinooo *va ad abbracciarselo*
Ma che favore gli avrà chiesto la protagonista?! Come sono curiosaaaa^~^
La scena in cui Shika si stende accanto a Shu è tenerissima *w*
(Nephertiti: Shu...Non ho parole, dormi pure per terra?!
Shu: Si. Hai qualche problema?!
Nephy: Ma dai, sei troppo pigro!! Dovresti apprezzare di più Shika, è stata cosi' carina a mettersi vicino a te e tu torni a poltrire....Shu, ma mi stai ascoltando?!
Shu: *dorme beato*
Nephy: -.- Non c'è niente da fare...)
Comunque la storia è scritta bene e dettagliata, quindi bravissima!!!
La parte finale invece mi ha fatto ridere, Shika che precede le richieste di Shu ("spengo la luce, chiudo la porta.." X'D)
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio ^3^ -Nephy-chan-

04/06/15, ore 23:48

Sofi-chaaaaaaaaaaaaaan!!!! <3
Che capitolo meraviglioso!!! <3 Sei troppo brava <3
yeeeeeeee, la prima a recensire ( spero XD)
Awwwwww, mi è sembrata strana la reazzione di Raito 0.0 molto strana 0.0
cosa cuccederà nei prossimi capitoli?? Sono curioshaaaaaaaaaa <3
Bacioni e strapazzamenti <3 dalla tua Rin-chaaaaaaaaan ^_^
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE <3 <3 <3 <3 <3

28/05/15, ore 03:29

Sciiaaaooo! E rieccomi qui, devo ammettere che tra tutti forse questo è il mio capitolo preferito... finalmente Shu ci rivela il suo lato perverso, per il quale vado letteralmente pazza ;)
Adesso non so se mi crederai, ma io la scena la immaginavo moolto simile al disegno... E anche la protagonista non so perché me la immaginavo con gli occhi verdi, sarà che ho un debole!! Comunque devo dire che te la cavi in disegno, visto e considerando che io ho ancora alcune "piccole" difficoltà :(
Piccole si fa per dire ovviamente...
Non vedo l'ora del continuo
Un bacio <3

Nadia

P.S: Adesso che ho letto la tua risposta ad una recensione, sono curiosa di sapere come "rimedierai" (non ho la più pallida idea di che termine usare) al "bacio mancato" tra Shika e Shu in questo capitolo nei prossimi che scriverai *sguardo malizioso*
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 03:39 am)

27/05/15, ore 22:07

Spero che Ayato diventi lo sposo di Yui,così sarà il suo cagnolino personale...la giusta punizione per quel bel pezzo di sadico.
Scherzi a parte,ho trovato molto dolce la parte di Shu e Shika.Ma penso che,come al solito,si farà tanti di quei trip mentali.A presto

27/05/15, ore 21:05

Ciaooo Sofiiii ^_^
*La spupazza* non c'era bisogno mi citassi nei ringraziamenti, lo sai che è un piacere leggere la tua storia ^-^
Passiamo al capitolo, come al solito, scritto bene e dettagliato, bravissima!!!
Quando Shika e Shu erano abbracciati, e la protagonista dormiva, mi si è sciolto il cuore...come sono teneri!!! *w* Cavolo Shu, daglielo un bacio, pure piccolo, pure a stampo, inutile che dici di no, Shika ti piace!!! Ok, la smetto ^~^
Ho apprezzato il fatto che tu abbia descritto la parte in cui Yui ha dei "flashback" e, nonostante la conoscessi già la scena, Cordelia resta sempre una donna IRRITANTE!
Poveri Sakamaki, il loro passato, invece, resta sembre un orribile passato... *li abbraccia tutti*
E poi c'è l'immagine finale dei due protagonisti...È stupenda *O* sei bravissima a disegnare, il vampiro biondo è uguale all'originale!!! Adesso ho un'idea più chiara di com'è fatta Shika!! (Sinceramente me la immaginavo così!)
Per ora ti saluto, un bacio ^3^ -Nephy-chan-

27/05/15, ore 19:09

Awwwwwwwwwwwwww, ma ciao Sofi-chaaaaaaaaaan *w*
Sììììì, la prima a recensireeeeeeee XD
Grazieeeeeeeeeee, tvbtt <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ma è una storia meravigliosaaaaaaaaaaaaa, la mia preferitaaaaaaaaaaa <3
Anzi, sei tu la mia preferitaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3
Scusamiiii >w< se non mi sono fatta sentire primaaaaaaa, mi si è rotto il computer, ho passato giorni d' infernooooooo >w<
Sei e sarai sempre la mia preferita, ti voglio tanto taaaaanto bene <3 <3 <3 <3 <3 <3
Bacioni dalla tua Rin-chaaaaaaaaan XD

26/05/15, ore 22:37

Ciaoooooooo Sofi-chaaaaaaan!! ^^ come staiiiii!!!?
Prima di tutto devo dirti una cosa: ti autorizzo ad uccidermi per aver recensito così tardiiiiii, scusaaaaaaaa ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
Awwwwwwwww, ma tu diventi ogni giorno più bravaaaaaa
Che dolce che è stato Shuu per aver salvato Shika dalle grinfie di quel pervertito di Raito ♡ lo ammiro moltooooooo
Tvbtttt
Bacioni dalla tua Rin-chaaaaan ♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥

17/05/15, ore 15:10

Ciaoooo Sofi-chan ^_^ Eccomi qui a recensire!!
Comincio facendoti i complimenti, scrivi sempre meglio sia le scene che i personaggi,davvero brava!! ^-^
Passiamo alla storia! Non capisco perchè Reiji deve rompere le scatole, perchè non lascia che Shu scelga da solo a chi affezionarsi? Così invece ha dato carta bianca a Raito che, rivelando la sua natura da pervertito di primo grado -_-, ha quasi approfittato di Shika.
Non può fare il maniaco solo perchè è un gran figo (Ebbene è uno dei miei preferiti ^_^") per fortuna che è intervenuto Shu e che, come sempre, è stato dolcissimo! E poi...Si sono addormentati abbracciandosi awwww *____* Altro che freddo e solitario, il biondo è un gran tenerone!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto, Nephy-chan ^3^
(Nephertiti: *Prende una mazza e va a cercare Raito* mo gli faccio vedere io é_è)
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 03:14 pm)

16/05/15, ore 20:37

Ed eccomi di nuovo qui!!! Stavolta sono la prima a recensire ^_^
Quando ho visto la tua risposta mi sono precipitata sul capitolo.
Dunque... Quando ho letto la parte di Raito, mi sono sentita invasa da un istinto omicida... Volevo proprio intervenire sulla scena e prenderlo a botte! Ma, oltre a quello, sto adorando sempre di più il carattere di Shu! Infondo è un gran tenerone, anche se sembra sempre essere così dannatamente impassibile... Tra i Sakamaki credo sia quello che più mi assomiglia: pigro, freddo con gli altri... Solo che io al massimo faccio FINTA di dormire, perchè in realtà ho serie difficoltà nel farlo; sarà per quello che è lui il mio personaggio preferito?
Bando alle ciance, in attesa che tu aggiorni, volevo chiederti se POTESSI mettere, nel prossimo capitolo che posterai, una foto di Shika o una breve descrizione del suo aspetto fisico: non riesco ancora a immaginarmela!
Poi se hai già fatto qualche accenno nei capitoli precedenti, allora mi scuso in anticipo ;)
Un bacio e alla prossima <3
Nadia