Per sempre tuo, Shu
di _DarkFate_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/15, ore 17:10

Ciao, è da un po' che mi sono appassionata di questa "serie" su internet... Solo oggi mi è venuta la curiosità di controllare in questo sito se c'era qualche fanfiction a riguardo, sai, era da un pezzo che non entravo... E ho trovato la tua storia! Ho adorato soprattutto questo capitolo, lo ammetto, e spero continui. Hai un bel modo di scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo; non capirmi male, non sto tentando di metterti sotto pressione.

Un bacio <3
Nadia

07/05/15, ore 10:26

Ciauuuuuuuuuu Sofi-chaaaaaaaan!!!! <3 <3 <3<3 <3
Ho solo una cosa da farti notare su questo capitolo: asjnasfnuifuindfn!
*sclera*
AWWWWWWWWWW,ma che dolceeeeeeeee <3 è troppo kawaiiiii Shu!! ^^
bravissimaaaaaaaaa, diventi ogni giorno più brava XD sono fiera di teeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3<3
Bacioni dalla tua Rin-chaaaaaaaaan <3
p.s. ti ho già detto quanto sei brava!? XD

06/05/15, ore 20:39

Ciaoooo Sofiiiiii ^_^ Hai aggiornato che bello!!! (Spero anche io di essere la prima a recensire!!)
Passiamo alla ff: é stupenda, diventi sempre più brava, complimenti!! Riguardo al capitolo...*w* che tenerooo Shuuu ^-^ Quando ha insegnato a Shika a suonare, quando hanno suonato insieme il piano...*W* che pucciosi!!
Certo, il biondo vorrebbe morderla, infondo é un vampiro, eppure si contiene solo per non farla soffrire!
Che dire, bravissima, continua così e aggiorna presto ^3^
-Nephy-chan-

05/05/15, ore 23:15

Che tenero 😍😱
Shu è stato davvero dolce 😍
Mamma mia sono rimasta per dieci minuti a dire "awww"
Sono così felice di vedere il suo lato tenerone e protettivo. Si vede che le vuole bene
Non vedo l'ora leggere il seguito 😉😊

04/05/15, ore 22:15

Ciauuu~! ♥

Anche questo capitolo è bellissimo, Sofi! *^* sei bravissima, come fai a scrivere queste meraviglie in così poco tempo? *0* ♥

Ma passiamo al capitolo, ora! ^_= ♥

Shu è la dolcezza fatta persona, è troppo KAWAII! *^* ♥~♥ *sbava arcobaleni* si è addirittura trattenuto per non farle del male! *0* ♡

Ma povera Shika! T^T quante ne ha passate! Spero proprio che il Sakamaki Señior riesca a farla stare bene! *-* ♥

Il capitolo è AW, troppo bello! *-* lo QUIERO TROPPO! *^* ♥
Spero in un tuo prossimo aggiornamento 'lampo'! ^.^ ♡

Alla prossima! ^^ ♡

~Bacii~ ♥♡♥

Sun-chan ^^

04/05/15, ore 21:25

Ciaoo Sofi ^_^ Che bello, hai aggiornato!!!
Brava, il capitolo è stato scritto davvero bene, in più iniziamo a capirci qualcosa sulla storia...Povera Shika, quei due maledetti gli hanno ammazzato i genitori, ma sbaglio o c'è dell'altro?!! Comunque sia Shu è stato dolcissimo *w*
E poi mi è piaciuta la frase: " è stupido chi pensa che nella vita non serva anche il dolore" quanto hai ragione!! Concludo facendoti ancora i miei complimenti(continua così ^_^)
Spero aggiornerai presto ^3^ -Nephy-

04/05/15, ore 21:20

Ciaoooooooooooooooo Sofi-chaaaaaaaaan!!!!! ^^
Sono onorata di essere la prima a recensire, sei meravigliosaaaaa!! ^^
Che dolce che è Shuu, l'ho amato troppo!! ^^ ( non ne dubitavo che la storia fosse basata su Shuu, è troppo bellooooooooo)
bravissimissimaaaaaaaaaaaaa, sono fiera di te,non sai quantooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ti voglio tanto tanto tanto beneeeeeeee, ricordatelo sempreeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3 <3
Bacissimi dalla tua rin-chaaaaaaan XD *strapazza Sofi-chaaaan *

03/05/15, ore 21:18

Ciao Sofi!! *^*

Che bella fanfic! *0* devi sapere che io STRA-AMO Shu e, di conseguenza, ADORO già la tua storia! *-* ♥

Shika è mooolto carina e credo che Yui e lei diventeranno grandi amiche (...visto che condivideranno la stessa casa con 6 vampiri da sopportare! XD)!
Inoltre, trovo che l'interesse di Shu nei suoi confronti sia troppo AW! *^* ♥

...chissà cosa nasconde, però! Cosa vorranno quegli uomini? Spero tanto che aggiornerai presto, almeno riuscirai a placare la mia curiosità, in parte! XD ♡

Il capitolo è moolto bello e tu sei bravissima! *^* complimenti e un grazie alla mia amica Rin-chan per averti fatto pubblicare questa fanfic meravigliosa! ^^ ♡

Alla prossima ^_= ♡

~Bacii~ ♥♡

Sun-chan ^^

03/05/15, ore 20:31

Waaaa che bel inizio 😍
Mi piace davvero un sacco, e c'è anche Yui, cosa insolita nelle ff 😉
È proprio da Ayato reagire di impulso, ma sono più che felice che sia Shū a salvarla, che cosa tenera 😍😭.
Non l'ora del prossimo capitolo, mi è piaciuta davvero un sacco

03/05/15, ore 19:53

Ciao Sofiiii ^_^ La tua prima ff? Davvero?!
Comincio col dirti che hai scritto molto bene e che la storia m'incuriosisce!! Chissa cosa nasconde la nostra Shika...chi sono quei due uomini che la seguivano?! E quanto é stato tenero Shu?!! Aspetto con ansia il seguito.
Un bacione -Nephy-
P.s. (non prendermi per pazza^-^) ma ti piacciono i Pirati dei Caraibi?!

03/05/15, ore 18:15

Awwwwwwwwwwww, ma sei dolcissimaaaaaaaa 😍😍😍 dovresti vedermi in questo momento, sto piangendo a fontana per le parole dolcissime che hai detto nei miei confrontiiiiiii TwT
Sei troppo dolceeeeeeee, ti voglio tanto tanto beneeeeeeeee :D
Il merito è tutto tuo se questo capitolo è semplicemente fantasticooooooooooo ^^ ~~~
Brava,brava,bravissimaaaaaaaaaa ☺️☺️☺️ sei la mia preferitaaaaaaaaa XD
Ti mando tantissimissimi bacissimiiiii *strapazza sofi*
Complimenti,continua così XD
Sei una meravigliosa scrittrice, sono fiera di te :D
Bacissimiiiiiii ;D
La tua rin-chaaaaaaaaan :D