Chop Suey! - I cry when angels [deserve to] die
di bambi88

01/01/09, ore 14:50

Questo kankuro mi piace tantissimo... e la coppia con tenten è bellissima. cmq questa fic è strepitosa, più va avanti e meglio è... a me poi piacciono i drammi, storie tragiche su personaggi improbabili e più sono tristi e disperati e più mi piacciono... e poi te scrivi così bene... senti le sensazioni dei eprsonaggi, capisci il loro punto di vista!! insomma fighissimo!! complimentoni!!! un bacio Marta

31/12/08, ore 14:44

intenso, struggente, tormentato. Questo capitolo è stupendo ç_ç

31/12/08, ore 13:10

Te lo dico con sincerità: ho amato il quadretto con Tenten. E' semplicemente fantastico; ci sono due persone estranee che si capiscono, sul serio, è una piccola spiaggia senza alcuna speranza, semplicemente sabbia dove riposare, sabbia calda in una notte fredda per i raggi d'un sole che è ormai tramontato. Tenten è bellissima, così strana, così nuova. E' una rilettura che, proprio per la sua originalità, mi è piaciuta. E Kankuro che, ricollegandosi all'immagine di Tente, strozzata nel proprio vomito, pensa che non vuole morire nonostante tutto è qualcosa di duro e d'impatto.
Complimenti :)

30/12/08, ore 22:56

Questo è uno dei miei capitoli preferiti. Mi piace l'inserimento improvviso di Tenten, e sai quanto quel pezzo mi ha commosso. Il racconto di quanto accaduto a lei, Lee e Neji è davvero straziante. Mi è dispiaciuto tanto per la sua fine... un po' mentre leggevo me l'aspettavo, ma forse è riuscita a tornare da Lee *__*. L'unica cosa che tiene in piedi kankuro è la vicinanza di Temari. Pur di stargli accanto chiede al Signor S.N di prendere tempo con il trasloco. Un gesto molto affettuoso. Le descrizioni fisiche dello stato di Kankuro sono davvero toccanti. Mi piace la sua caratterizzazione: è pronto a lasciarsi andare, fa di tutto, ma non ci riesce, e secondo me perché in fondo non lo vuole neanche lui. Ora l'ultima parte del capitolo quando la lessi a mio tempo mi fece venire un gran magone allo stomaco. E anche adesso che ho letto, ho una gran paura per Kankuro *__* si salva o non si salva?
Ancora tanti complimenti Robbè, una ff che merita tantissimo. Allora, ami ha messo una grande angoscia con questo capitolo... chi è il MOSTRO? Il titolo ce lo contendiamo, quindi la prossima volta leggi questa ff e pensaci due volte, tze!!
Un bacio, Sara!
Ps: continuiamo la nostra battaglia di trilli cristallini su msn!

30/12/08, ore 21:36

capitolo splendido come al solito, l'ultima parte mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena...sei bravissima!

30/12/08, ore 21:08

Ciao! Mamma mia che capitolo, decisamente particolare. L'inserimento di TenTen non me l'aspettavo, nel senso non mi aspettavo proprio lei come personaggio XD; con una storia alle spalle bruttissima, e mi è dispiaciuto per la fine che ha fatto, ma forse adesso è in pace con sè stessa. Tornando a Kankuro, mi ha colpito molto come hai descritto la scena finale, da quel che ho capito siamo arrivati al punto di non ritorno, e non so proprio come possa concludersi la storia. Per me qualsiasi finale sarà scioccante me lo sento. Comunque volevo ancora rinnovarti i complimenti per il tuo stile, questa fic è davvero eccezionale, davvero merita di essere letta. Bellissio il momento in cui dice che Temari ritarda apposta i tempi del trasloco. Tanti complimenti XD. Fic ottima! Al prossimo aggiornamento, baci valy.

30/12/08, ore 19:56

davvero toccante! povero kanky...non ved l'ora di leggere il prossimo cap..