Nontiscordardimé
di y3llowsoul

09/05/16, ore 20:38

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e mi ha preso talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato!! È bellissima e molto avvincente! Povero Charlie... Ma finalmente è riuscito a scappare.... Speriamo riesca a trovare Don prima che i cattivi trovino lui! Al prossimo capitolo!

07/05/15, ore 01:16

Finalmente riesco a prendere in mano il capitolo, e con questo la bellissima canzone ^^
E finalmente Charlie inizia la sua fuga verso la libertà tanto agognata, speriamo che la fame, la stanchezza ed il taglio non lo rallentino e non lo facciano finire, di nuovo, tra le grinfie dei suoi aguzzini >.<
No, ma dai, Amita non mi può crollare così proprio ora, deve tenere duro e dare il suo supporto, altrimenti sono guai ancora più grossi di quelli che già non sono o.O
Almeno Larry cerca ancora di restare lucido, e tutto sommato se non si va da nessuna parte, qualche ora di sonno male non può fare, magari a mente fresca riescono a capirci qualche cosa di più ^^'''''
Ok Charlie va alla grande, ce la sta mettendo tutta...ora sarebbe ora che arrivassero Don e Ian a salvarlo e portarlo a casa definitivamente XP
Bel capitolo, spero che nel prossimo Charleie riesca, finalmente, a sentirsi al sicuro ed in famiglia, un saluto e alla prossima.
BlackCobra

06/05/15, ore 08:23

Ohhhh grazie per questo capitolo. Mi dispiace tanto tanto per Amita.... e non so se riuscirei a stare calma come Larry. Spero che Charlie riesca. Con tutta la fatica....e il dolore. Grazie grazie!