Minecraft wars

Ma son dettaglii!!!!!!
Ci vediamo! :3
[_Nya_]

16/05/15, ore 22:57

Mi scrivo anch'io e mi scuso del ritardo ecco la scheda.

Nome:Xander Mark
Cognome:Freed
Età:19 anni nato il 1 Marzo
Aspetto:Carnagione Mulatta tendente sul chiaro, alto 1.68m e pesa 73Kg.
Occhi bicromatici uno doratoo (Dx) e l'altro marrone (Sx), capelli corti lisci e neri con un ciuffo che copre l'occhio Dx.
Una cicatrice attraversa verticalmente l'occhio Sx ed e lunga 15cm.
Indossa sempre un mantello nero che copre l'intero corpo con un cappucio. (L'abigliamento lo scegli tu visto che non so la moda del tuo mondo)
Carattere:Fedele sia alla sua religione che a i suoi amici e compagni.
Schivo e freddo ma allo stesso tempo vivace e allegro.
Difenderebbe anche a costo della morte coloro che considera amici almeno che non vada contro la sua religione allora e pronto a tradire ed uccidere.
Ha problemi di personalitá ma non abbastanza perché si crei un altra ma perche abbia una doppia natura. (Se vuoi il perché chiedi o se vuoi inventalo tu il motivo)
Fobie:Gli scarafaggi, addiritura rimane paralizato quando ne vede uno e la solitudine, si ricollega alla doppia natura.
Passioni:La musica, sopratutto ama suonare la chitarra (Se non esite nel tuo mondo la fai esistere mi raccomando) e il parkuor.
Lavoro:Spia, penso nonci sia bisogno di spiegazioni e fabbro di armi, sopratutto quelle dalla corte distanze.
Fazione: Fazione dell'End e se e possibile quella dei Lupi come copertura. (La detto tu ma forse ho sbagliato?)
Religione/Fede:End 4 Ever puo bastare?
Quella dichiarata sara "Ateo".
Famiglia:Orfano del sua intera famiglia dall'etá di 6anni da dei briganti, ma secondo alcune fonti suo fratello minore Nathan J. cje dovrebbe avere 12anni, sarebbe ancora vivo nelle mani dei briganti.
Tipo personaggio:Vorrei fosse un protagonista ma se ti serve puó essere un antagonista.
Preferire la prima ma sei tu l'autore....al massimo un voltagabbana. (Un doppio giochista)
Shiping:HET!!!!!!!!!Se me lo fai diverso ti ammazo....al massimo Bisex ma solo per le infiltrazioni come spia.....ma preferire la prima.
Per me va bene chiunque RAGAZZA con qui vorrai Shipparmi, come se dice la vita e piú dolce con l'amur.

Spero di essere ancora in tempo e scusa non ho potuto recensire prima...la storia mi e veramente interesata e dalla prima ci sono molti cambiamenti molto positivi stai migliorando e se continui cosi mi superi di certo....anche se non e difficile (La mia autostima e proprio alle stelle XD).
Bhe al prossimo capitolo o storia Jerry da Victus!!

Ps:Ho appena riletto la storia e mis sono accorto con alcune somiglianze con "Seth".....Non sto scopiazando nessuno....giusto per essere chiari solo questo anche se tu mi conosci....per il resto niente alla prossima.
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 11:06 pm)

15/05/15, ore 21:19

Ciao, sono white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Ecco qui le presentazioni dei tre OC compreso il tuo. Allora il tuo OC è senz'altro molto ben preparato, sembra vadi a fare una guerra, il secondo OC è senz'altro...particolare. Un inventore che è anche un mago e per di più del Nether...particolare. Invece riguardo al mio OC ho solo una parola...ottimo, anche se appare poco mostra fin da subito il suo sadismo dimenticandosi che il prigioniero ha già parlato e continuando a torturarlo...semplicemente ottimo. Devo andare
white_chaos_dragon

11/05/15, ore 22:04

Ciao, sono l'onnitorturatore-con-la-mia-utilissima-presenza white_chaos_dragon e mi piace molto l'idea dato che io partecipo ad una serie lunghissima di storie ad OC mi sono detto: perché no?e purtroppo per te vorrei partecipare. A presto
white_chaos_dragon

07/05/15, ore 08:43

Nome: Matthew
Cognome: Blaze
Età: 21
Aspetto: 1.92m, capelli castani corti, occhi verdi.
Carattere: Calmo e riflessivo, ma se serve sa essere anche molto determinato. Protegge i suoi amici a qualunque costo.
Fobie: Altezza.
Passioni: ama l'avventura, è un genio della redstone.
Lavoro: Inventore (si porta quintali di oggetti per costruire impianti e li crea ad una velocità incredibile), mago. Se ne posso scegliere uno solo prendi mago, sennò entrambi
Fazione: Netheriano
Famiglia: Ha un fratello di nome Daniel, un cavaliere Notchiano imperiale. Nonostante la diversa fede è sempre pronto ad aiutare il mio personaggio se serve
Fede: Herobrine
Rapporti con il protagonista: alleato

Hai ragione, le storie ad Oc non sono la cosa più originale del mondo, ma comunque (di solito) attira l'attenzione della community. A me in particolare suscita curiosità. Spero di poter leggere presto la vera storia!
Va bene, da Andre è tutto! Alla prossima!
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 02:01 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]