IL CASO:miglior servo del destino
di simlyme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/09, ore 19:42

Ciao! ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è davvero stupenda! *_* mi sembra di essere una delle poche che adorava Max fin dall'inizio.. e dopo questo capitolo lo adoro ancora di più! XD aggiorna presto! :-)

22/01/09, ore 18:19

o mio dio...o mio dio....o mio dioo!!!!!0.0 <-- me molto molto molto infinitamente scioccata.. questo capitolo è stato...rivelatorio...tanto si sapeva già che si innamoravano però spero che lui faccia una bella dichiarazione, magari speigando ank il uo comportamento del cavolo... ora aspetto aggiornamenti sono stracuriosissima! bel cap come sempre!!!!!!! baci ciaus!......ma non dimentichiamo i P.S avevo ragioneeeeeeee! Lo stupido Rospo ha fatto qualche sciocchezza! ho fatto bene a scriverlo nei commenti u_u!! P.P.S comunque glielo concedo...come Rospaccio della malora non è male....ma che non si monti la testa solo xk l'ha abbracciato! rospo dei miei stivali! ihih baciii biaus!^^

22/01/09, ore 18:03

nuuuuuuuuuuuuu!! che stronzo Max!!! Eheheheheheheh!! io ADORO le battaglie con l'acqua...l'ultimo gg di scuola da noi è d'obbligo! :D che bello questo capitolo maggie!!!! bravissimaaa!! =D dai che bello sono diventati friends! eheheh ma...nell'anticipazione del capitolo scorso perchè Laura chiama Maxim??? Un bacio Giulls

20/01/09, ore 23:24

ovvio che lo chiamerà! eheheh! oddio che gli vuole chiedere??? sono troppo curiosaaaaaaa maggieee finalmente questa sera ci sentiamooo!! mi sei mancata da mattii *-* certo che Laura ha fatto bene a lasciare Davide!!! mi stava antipatico quel ragazzo!! e, che dici...secondo te Laura può darmi ripetizioni di Filosofia??? bacioni Giulls e complimentoniii :)

20/01/09, ore 22:01

ok... sono... scioccata, confusa...e ancora scioccata... senza dubbio Laura ha fatto bene a lasciare Davide, (non so perchè ma tutti i davide mi stanno antipatici, quasi quanto i Maxim....quasi) e poi perchè il Rospo vuole aiuto in filosofia? ma lui non era il signorino anti-Laura? e poi com'è che i rospi provano sentimenti? quasi dispiaciuto?!? roba da non credere 0.0' e poi quell'anticipazione?????!!!!! perchè Laura ha bisogno del Rospo?! oddio oddio oddio! ma che si è fumata? ora mi sto scervellando per sapere come andrà!! uffa! io vado ciauus baciii^^ compliments, la storia diventa sempre più interessante=) P.S ODIO MAXIM..come sempre lo dico in previsione delle prossime sciocchezze che farà=) perchè sono sicura che il Rospo farà qualche sciocchezza...P.P.S non ti preoccupare tutti siamo strapieni di compiti (o almeno io-.-') in più hai detto che hai l'esame e non oso immaginare tutto quello che avrai da studiare..ciaooos=)

14/01/09, ore 18:49

hey tesoro!!! ti faccio un commentino ultra veloce, sempre per il discorso dell'altra storia....wao...sono sconvolta e felice: FINALMENTE LAURA HA LASCIATO DAVIDE! dai, tra poco si metterà insieme con Maxim vero??? un bacione Giulls

13/01/09, ore 19:09

aaaaaaaaaaaaaa no no no no no no!!! Il Rospo che bacia Laura?!?!? che è successo ? il mondo ha iniziato a girare al contrario e non me ne sono accorta?!? e poi quell'anticipo del prossimo cap 0.0 (<--- me scioccata sconvlta e sconcertata) che diavolo significaaaa ueee ueee ora piangiooo! no no no no no no ma quella povera pazza non poteva trovarsi un ragazzo decente e un compagno di classe qualunque? no ok non iniziamo a dire sciocchezze, se fosse successò davvero così, la storia non esisterebbe, quindi meglio così va...beh aggiorna presto!!! baciii!^^ P.S comunque, secondo me ci provi gusto a farmi soffrire facendo fare queste cose a Maxim e Laura -.- si si...t'ho scoperta eeh?! va be la pianto^^ oooh aps ho dimenticato il mio P.P.S obbligatorio !! ah eccolo : Io ODIO Maxim!...beh anche se stavolta non ha fatto niente..ma in previsione della prossima...ahah ok la smetto veramente ciaoooo=)

13/01/09, ore 18:00

Io di sicuro ti perdonerò... E' una bellissima storia e non riesco ad arrabbiarmi con la scrittrice bravissima e fantasiosa. Questa storia, mi ha presa e non mi lascia più andare. Veramente è bellissima, è simpatica come lo sono Francesca e Laura insieme come amiche, Maxim per adesso è antipatico, tranne che che deve migliorare un pò il suo carattere, mi sono sentita parte della storia, parecchie volte, ma in questo molto di più. Molto bello anche l'anticipazione, non capisco però perchè Davide avrebbe dovuto dire una cosa del genere, adesso non credo che Laura rivorrà parlare con lui, no? Beh.. Aspetto il prossimo, a presto! Un bacione, Tanny. ^^ ^^

12/01/09, ore 01:57

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito molto,quindi ho deciso di seguirla! ^^ La tua ultima anticipazione mi ha lasciata " sconvolta". Laura e Maxim?! Insieme?! DEvo assolutamente sapere cosa succedera' fra i due, quindi attendo impaziente il seguito. A presto ^^

11/01/09, ore 17:52

mo salve cara!!! eheheheh la madre di Laura mi ricorda molto la mia...ma chissà perchè poi... -.-" certo che poi Davide è stato veramente uno stronzo! c'è...come si permette??? mah, vallo a capire...certo che la tua anticipazione mi ha lasciato leggermente sconvolta...posta presto pleasee!! bacioni Giulls

11/01/09, ore 13:14

ma chissà perchè laura si ostina ad interessarsi al Rospoo mi chiedo io...che ci troverà lei di speciale! e poi dice agli altri! comunque secondo me quella Chiara si è inventata tutto! nn so perchè ma ho questa sensazione! poi Davide! aaah! che ragazzo simpatico ! trattare così la tua ragazza quando state un mese insieme! che cavaliere! e poi...ooohh..beh..si..wow! questa anticipazione mi ha lasciata di sasso...Laura in ''intimità'' (<--no cioè dico, 0.0 intimità!!!!) con il Rospo!!?? ma daiiii ma noooo oddio chissà che succede!!? aspetto aggiornamenti *.* ciaooo=)

09/01/09, ore 18:14

ops^^ pardon eccomi qui^^ ho potuto recensire solo adesso perchè non so che problema aveva EFP e non mi faceva entrare, poi ci si mette pure la scuola e le valanghe di compiti..e così non son potuta venire a leggere... comunque come al solito il cap è molto carino..^^ l'ho trovato solo un po' più corto degli altri ma anche tu sarai occupata a fare altro non ti si può biasimare^^ comunque, non so perchè ma Davide proprio non mi va giù...uff, non so perchè davvero ma mi sta un po' antipatico...e poi..che peccato questa volta non posso prendere in giro il Rospo...acc...ci stavo prendendo gusto...doppio acc.. va bè^^ sono felice che ti diverta a leggere i miei commenti ahah spero di poter leggere aggiornamenti presto!! bacii ciaos=)

08/01/09, ore 18:38

mo carissima!!! il club pro-maxim??? ma cosa hai fumato?? xD eheheh è bello questo capitolo, ma un po' triste...cioè...Laura e Maxim nemmeno si salutano più? :'( tanto prima o poi si metteranno insieme vero? ...vero??? O.O Bacioni Giulls (immersa nella storia...purtroppo non la mia, ma quell'orrida materia xD)

08/01/09, ore 14:48

ciaoo!! scusa se nn ho letto prima..questo cavolo di internet non funziona mai..cmq questo capitolo mi è piaciuto molto..anche se..chi è Davide?!?!?..uno sbucato fuori dal nulla?!?!..boh..avrò perso qualcosa xD con quello che sto x dire adesso qualcuno mi ammazza..ma..a me piace Maxim..non di carattere perchè se no sarebbe già morto xD..ma così..nei suoi gesti.. spero che succederà qualcosa tra quei due.. al prossimo ciaoo!!^_^

08/01/09, ore 08:15

Secondo me è giusto così il loro comportamento, va benissimo! Prima era normale, poi si parlano e poi si ignorano completamente, trovo giusto, questo fatto potrebbe portare al vicinamento di due persone che si odiano... Chi odia ama.. Va beh.. Non ci credo molto in questo (proverbio). Comunque va benissimo così.. Oggi è giovedì e... No, non ancora lo posto il capitolo, non ho bene in mente cosa fare, mi devo rileggere bene l'ultimo capitolo! Cercherò di fare presto, tanto sono a casa da scuola. Causa= Neve!!!!!!!!!!!!!!!! PS: Continua presto! Bacioni... *°*Tanny*°*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]