Una nuova vita, un nuovo amore
di Nadine_Rose

14/05/15, ore 17:52

Ciao cara, ho letto con immenso piacere il tuo aggiornamento. Spero che la tua protagonista riesca a far luce nei suoi sentimenti e ad analizzare non solo con il cuore, ma anche con il cervello la sua situazione! Ti abbraccio!D

12/05/15, ore 17:46

Carissima Nadine! :D
Eccomi qui, mi sono catapultata a leggere il tuo capitolo e l'ho divorato in pochi minuti.
Aspetto sempre con grande entusiasmo i tuoi aggiornamenti.
Innanzitutto meravigliosa la frase di apertura, in ricordo di Oriana Fallaci.
Ho adorato come hai costruito il contrasto interiore di Nadine. Non riesce a perdonare cosa le ha fatto e rinfacciato Werner, ma allo stesso tempo sa che ciò di cui più ha bisogno adesso è un suo abbraccio.
Molto bello l'ingresso di Edith. E' stata oggettiva e razionale, e ha anche strappato un sorriso alla cugina.
E soprattutto ha posto l'accento su chi è rimasto un po' marginale alla vicenda ma sta soffrendo profondamente, il piccolo Andrej.
Engel e Nadine non stanno poi vivendo una situazione così diversa. Entrambe deluse dai rispettivi mariti ma ancora vincolate all'amore che nutrono per loro.
Mi chiedo di chi saranno queste braccia che stringono Nadine...
Non vedo l'ora di scoprirlo! Intanto ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile sempre così preciso, delicato ed emozionante. Non sono argomenti facili di cui parlare, ma tu sei bravissima a porli per iscritto.
Buona serata! Alla prossima!