Storie di pirati- La Regina dei mari
di Kira Nikolaevic

04/12/15, ore 11:52

Ciao ^^
Prima di tutto volevo scusarmi per il ritardo, lo so, sono pessima.
Ma veniamo alle cose interessanti. Questa storia mi piace sempre di più e mi sto affezionando ai personaggi, soprattutto a Simon, che è il mio preferito.
Il capitolo è scritto bene e non mi sembra di aver visto errori grammaticali, quindi: OTTIMO!
Non mi dilungo perchè voglio subito leggere l'altro capitolo, a dopo :)
MissKiddo

14/06/15, ore 08:47

Ehi, questa storia è molto interessante! Ha delle buone premesse, e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, perché fin qui è ancora piuttosto misteriosa! Che strano nome Nimue! Non l'avevo mai sentito; ma il padre? e SImon? che razza di patto hanno fatto, tenendo Nim lontano dalla città per 10 anni?E perché improvvisamente il padre l'ha voluta riprendere? Molto originale, e mi piacciono le storie di pirati :D questa è una piacevole scoperta, non curioso mai nelle storie originali.
Un bacio,
Choco

12/05/15, ore 19:36

Grazie per avermi avvertita! Volevo innanzitutto scusarmi se non sono venuta a recensire lo scorso capitolo ma sono stata molto impegnata. Questo terzo capitolo mi è piaciuto e penso che la storia stia continuando per il meglio. Scrivi in modo scorrevole, senza errori e in modo pulito e descrivi bene quello che succede :)
Alla fine avevo un sorriso da un orecchio all'altro!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e se puoi avvertimi sempre perché io sono smemorata :D
Un abbraccio,
Milkendy
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 07:37 pm)