Io sono la tua spada
di Mannu

09/08/09, ore 14:25

Ciao! Bella! Una scena breve ma intensa, molto ben scritta, uno di quei flash che si leggono volentieri! ^__^ Kenavo(Ciao)!

24/03/09, ore 17:14

Ciao. Se devo essere sincera, nonostante lo stile impeccabile, ho trovato i personaggi poco approfonditi e la trama abbastanza inconsistente. Il tutto appare come "la fine" di una storia senza un chiaro inizio. Comunque, se vuoi una recensione più approfondita la trovi al link in calce dove ho recensito dettagliatamente (su commissione di eos75) ~ http://fanfictionvalue.forumfree.net/?f=6528973&st=0

17/03/09, ore 12:49

Complimenti, questa storia mi ha rapita fin dalla prima riga. E' intensa e penetrante fin dalle prime battute, il dolore, l'odio, lo sconforto del protagonista colpiscono al cuore. Bellissima l'idea della spada, mi è piaciuto moltissimo il fatto che bene e male siano nel finale prima confusi e poi chiari nella mente di quest'uomo "usato" a causa della sua forza interiore e del suo valore. Bellissima, davvero bellissima.

24/01/09, ore 14:54

Provengo dall'account di Cassiana dove ho trovato svariate tue recensioni. Sono venuto qui.
A me piace molto il fantasy; mi è piaciuto pure questo scritto, che del genere prende molto - ambientazione medievale, lame magiche, mostri mitici, demoni... ! - e che, da leggere, è davvero interessante.
Il cavaliere può scegliere, dunque.
Buono a sapersi!:) AhiUnPoDiLui

15/01/09, ore 17:46

Azz, che peccato! E' stata meglio una fine come questa oppure una lenta morte ai piedi della Torre? In ogni modo, la fine è stata comunque orribile ^_^' Bello scritto e appassionante come il tuo solito, complimenti ;)

02/01/09, ore 21:45

Molto cupo questo racconto e alla fine ho temuto per il mio amato Dokko. Però secondo me la conclusione non poteva che essere quella. Come al solito molto bravo!