Resta anche domani
di Violet_Pendragon

20/01/16, ore 18:39

Bel capitolo davvero, é un capitolo lungo ma ben fatto, complimenti :) mi piace molto come scrivi! Vado a leggermi subito i prossimi capitoli!! Brava brava. Un saluto by elykyo ;3

01/11/15, ore 18:48

Hola!
Non sapevo avessi scritto una fic su DN :D più tardi vi darò un'occhiata ;)
Che dire di questo capitolo? Povera Miko, se l'è vista brutta con Juuzou :c e... Tsukiyama che la salva senza cercare di mangiarla... è... wow O.O XD
KANAEEEEE!!! Simpaticissimo come sempre lui, quasi quanto Urie XD
E ora chi sarà mai questo/a tizio/a di cui Miko ha sentito la voce prima di svenire? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! ^-^
Baci
CherryPau_99

29/10/15, ore 15:20

*con un auricolare e un microfono a mò di conduttrice* Irasshaimase cari telespettatori! Oggi siamo qui in diretta da EFP per dirigere un documentario su uno dei predatori più sfigati di sempre: lo Tsukiyama selvatico. Ebbene, questa strana creatura, si dice sia uno dei predatori più nabbi presenti sul nostro pianeta. E' affetto dalla Kanekifilia ed è gay.
OOOOOOKAY non so come mi sia uscito...
Heilà ^^
Scusa ancora per il ritardo ma ora eccomi qui!
Vediaaaaaamo... Miko è simpatica!! Ed è anche indecisa su due ragazzi a quanto pare, mh? Hehehe io credo di sapere chi sceglierà ;)
Kurona e Nashiro *^* il 3 ottobre sono stata al Romics e ho visto due cosplay di Kuro e Shiro ma non ho fatto in tempo a chiedere una foto :c inutile dire che ho visto anche dei cosplay di Kaneki, Uta, Ayato, Rize e Juuzou (giuro che mi stavo avventando su di lui XD)
*torna nei panni della conduttrice* e poi abbiamo il Naki sensibilis (?), una creatura estremamente piagnucolosa e isterica ma pucciosa.
Naki: ...
Io: sei puccioso. Punto.
Dal punto di vista grammaticale, ci sono alcuni errori di battitura ma nulla di grave :)
Che dire, aspetto il prossimo capitolo ^^

CherryPau_99

08/10/15, ore 12:52

Questa storia mi piace, anche se non è esente da difetti. Ti faccio solo notare, che per entrare in una qualsivogflia sede del CCG bisogna passare per uno scanner che riconosce i lquantitativo di cellule rc. Gli umani ne hanno un quantitativo conosciuto. Se si va' sopra questo limite si è un ghoul. Quindi la nostra protagonista sarebbe stata beccata :P

12/08/15, ore 20:41

Salve, è da molto che seguo questa storia, anche se solo ora ho deciso di recensirla.
Dunque la storia mi attrae moltissimo, riesci a ottenere la mia completa attenzione, però prima di pubblicarla ufficialmente ti consiglio di rileggerla visto che sono presenti alcuni errori nei verbi ^^ ma per il resto è perfetta.
Spero che continuerai questa bella storia...baci baci Comandante Alpha

31/05/15, ore 12:12

Aww carino Uta coccoloso :')...e Tsukyiama che rompe le scatole,ma quanto sono ingenui Miko e Kaneki? :3..
E poi Miko ci rispecchia,tutti alti e noi... Vabbeh -.-..comunque questa storia diventa ogni volta sempre più bella.. Aspetto l'altro aggiornamento per soffrire un altro po'T.T

28/05/15, ore 03:05

Io sto morendo d'ansia come al solito.. Tsukyiama *--* (scherzo, lo odio più della mia professoressa di Latino -.-) questo tizio non e un gourmet,è uno stalker... Guarda caso le puntate dell'anime che sto guardando vanno pari passo con la tua storia *--* ..(sto divagando XD) . Comunque la tua storia è bellissima, continua presto, sono curiosa di vedere cosa succederà da Uta :') ..ps(voglio scrivere anche io una storia su Tokyo Ghoul T.T)

22/05/15, ore 14:19

Ammetto che ti sei fatta perdonare 😍😍 *--* adoro questo capitolo..
Povero Kaneki :(

19/05/15, ore 13:43

Sai che mi hai rovinato la vita vero? Beh, se non lo sapevi ora lo sai *tossisce*
Comunque questo capitolo é stupendo,anche se ci sono rimasta malissimo T.T...in tutto ció adoro il modo in cui descrivi ogni momento. :')

15/05/15, ore 02:15

La tua storia é l'unica nella sezione Tokyo Ghoul che abbia catturato la mia attenzione, cercavo proprio qualcosa di simile e sono proprio contenta di aver iniziato a leggere la tua ^^. Questo primo capitolo non è male. La trama é interessante, la protagonista anche. L'atmosfera mi piace ed é interessante il modo in cui hai introdotto i vari personaggi, soprattutto Suzuya :). Non mi aspettavo la piega che ha preso vero la fine, ma mi è piaciuta. Però ho comunque degli appunti da fare : diciamo che dovresti fare più attenzione e ricontrollare più volte quello che scrivi, perché ci sono diversi errori. Nulla di grave comunque (niente che non si possa aggiustare prima della pubblicazione^^). Poi, come ha detto il primo recensore, prenditi più tempo per le parti descrittive. Per quanto abbia trovato interessante questo primo capitolo ho notato che le cose sono piuttosto affrettate e la cosa mi ha lasciata un po' disorientata xD. Insomma non é un problema se i capitoli sono un po' più lunghi, l'importante é che la storia scorra in maniera fluida senza troppi intoppi! :)
Inoltre mi è sembrata un po' strana la parte dell'università...dal modo in cui l'hai descritta sembra più un liceo che un'università xD.
Ah e un'ultima cosa: Perché Keneki? Io sapevo che il cognome di Ken si scrivesse Kaneki, bah dovrò ricontrollare.
Per ora é tutto!
Al prossimo capitolo!! :)
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 02:19 am)

14/05/15, ore 23:23

Awwww *--* ,no aspetta è troppo bello..
Io voglio sapere che fine hanno fatto la madre e la sorella di Miko ufffiiii :(
Comunque io so chi è il ragazzo dai capelli neri u.u
Continuaaaa XD non farmi morire d'ansia

13/05/15, ore 23:23

Visto? Te l'avevo detto io che eri bravissima XD... Stupenda, altro che primo capitolo :D..
*se ne sta qui buona buona ad aspettare il seguito*

13/05/15, ore 22:09

Ok ok ci siamo~ Devo dire che forse sono la prima a leggere questa storia, e devo ammettere che mi piace abbastanza~ La trama mi sembra molto buona, originale anche la scelta di iniziare la storia da prima che Ken diventasse un ghoul ed interessante anche l'incontro con quel personaggio fantastico che è il piccolo cacciatore dai capelli bianchi della CCG <3 anyway i consigli che ti do sono in primis di curare la stesura; il tuo stile non è eccessivamente pesante da leggere, anzi, tuttavia viene rallentato da tutte quelle sviste che rendono difficile anche la comprensione in certi punti. Come secondo consiglio ti dico, non aver paura di descrivere, prenditi tutto il tempo che vuoi in una descrizione, non andare di fretta quando scrivi, descrivi bene i passaggi da una scena all'altra, i dettagli, le impressioni, e vedrai che uscirà una gran bella storia ^-^ riassumendo, la storia mi piace~ cura un po' di più la forma e vai alla grande! Aspetto il prossimo capitolo, Bye~
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:15 pm)