Bambini
di Shainareth

05/01/09, ore 15:25

Eccomi qui, in ritardo... ma ci sono. Dunque, ti commento entrambi i capitoli, dato che mi sembra sciocco inserire due recensioni. A dirla tutta, nel primo capitolo Takumi mi ha fatto un tantino arrabbiare, ma forse perchè sono io in uno stato che non sopporto chi fa la vittima. Fortunatamente c'è la mia stellina, a farlo rinsavire e ragionare: i due si completano, non c'è che dire. Il secondo capitolo, invece, è molto dolce. Si vede chiaramente che stanno crescendo, ma non sono ancora pronti per il grande passo. Lo sapevo che sarebbe finita così, quindi il finale non mi ha affatto stupita, nè delusa, anzi. Comunque complimenti, come sempre. Ottimo lavoro.

04/01/09, ore 15:12

HAHAHAHA...Hahahahaha!Ok, solo un momento che mi riprendo....hahaha!Ok, questa seconda parte è 10 volte meglio della prima. Una comica in piena regola, veramente! "Sei vergine,lo sò" "Taci deficiente!" hahaha davvero complimenti mammina, davvero brava. Molto teneri, davvero. Peccato chde più che tenerezza mi fan ridere...e Takumi poi! Quel porcellone fà certe cose da solo. Mentre la castigata Akira continua a bendarsi il petto. PRoprio un cattivone...

04/01/09, ore 01:01

Stupenda anche questa seconda parte! Io speravo che riuscissero a compiere il grande passo, ma sono rimasta con un palmo di naso XD E' così reale che mi sembrava di averli davanti agli occhi, spero che prima o poi tu possa farli andare a letto assieme, fratellino XDD

04/01/09, ore 00:20

Se è quella per cui ti sei messa a ridere ti picchio XD L'ho adorata al punto che mi sono affiorate le lacrime agli occhi. E' dolce, realistica, struggente... hai colto il rapporto tra i due fratelli benissimo, così come hai interpretato giustamente la rabbia repressa di Akira. Ti giuro che è una delle migliori che ho letto!

02/01/09, ore 23:05

Bene, ecco un altro ottimo spaccato su questa bellissima coppia, nel momento più delicato per loro, quello dove finalmente crescono e diventano adulti. E dove i nodi vengono al pettine: l'inadeguatezza di lui di fronte ai sacrifici della sorella, e la confusione di lei, stretta tra la sua missione e il voler avere una vita da ragazza normale. Bellissimo quindi vederli struggersi insieme, e fa piacere che tu sia riuscita a cogliere quella frase "ma la mamma è morta per salvare me", che noi non sentiamo mai pronunciare a Takumi, ma che, secondo me, lui si è tenuto dentro tutto il tempo, senza mai avere il coraggio di rinfacciarlo alla sorella. Brava!

02/01/09, ore 22:30

Onestamente..Takumi la vittima non lo sopporto! Mi piace quando è un bambinone, ma quando fà ste cose proprio no. Per fortuna Akira kun lo risveglia...lo scuote e lo fà ragionare. Leggerò anche il seguito e ti dico: perchè ti fà schifo tutto ciò che scrivi? Come sempre è fantastico!