tutto per proteggerti
di Regina Oscura

10/05/17, ore 00:43

Questa storia mi piace un sacco. Mi piace soprattutto il fatto che Sasuke l'abbia accolto senza pensarci due volte , che sia gentile con lui tanto da farlo dormire nel suo letto insieme a lui mentre lo abbraccia . Quanto possono essere dolci 😍😍 Naruto giustamente comincia a farsi delle domande , a cui non riesce ancora a dare una risposta! Perché ancora non si è reso conto di ciò che prova .
Sasuke credo ci arriverà prima a definire il loro rapporto è finalmente darà il ben servito a quella sottospecie di confetto malforme!! Quanto odio Sakura 😂😈 spero aggiorni presto perché ho voglia di sapere cosa succederà d'ora in poi ♥️♥️♥️ Aspetto

12/03/11, ore 17:17

Bellabella!!! Scommetto che Sasuke non riuscirà mai a negare il suo letto a Naruto ^^ Non vedo l'ora di leggere la continuazione ^^ perkè la continuerai vero??

12/02/09, ore 21:03

Bella come empre! mi piace molto nke e cm sempre sas'ke teme è OOC!! xD il resto è perfetta, anke se x la fine dis akura sn delusa... dovrebbe sl meritare la morte quella... ragazza (se credici <.< ndme) ma cmq, davevro bello cm capitolo... al proximo abci tadb

10/02/09, ore 23:11

no no tranquilla!!! era stupendo anche questo!!!! soprattutto qnd il teme perde sangue dal naso hehe!!!! cmq l'unica cs negativa è che c sn 1 po' d errori x qnt riguarda i verbi fai 1 po' attenzione la prox volta rileggi il cap magari e vedi se le frasi ti suonano o se c'è qualcosa che non va... scusa nn vorrei sembrarti pignola vorrei solo esserti utile -____-''' cmq mi è piaciuto mlt adoro sempre di + questa ff e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! baci

10/02/09, ore 22:15

OOOH! ma come ho fatto a non leggere il tuo capitolo *___*, mi sono letta tutta la storia ed è carinissima! quei due sono dolcissimi ^^... certo che naruto è davvero un idiota a volte, povero Sasuke il suo autocontrollo è messo a dura prova XD... Al prossimo capitolo non vedo l'ora!!

10/02/09, ore 20:21

ciao tesoro! che piacere risentirti! maledetat questa ispiraziopne che ti fa dannare e non ti fa scrivere i capitoli! beh Sasuke non ha scelto la prima opzione, ma è stato cmq dolcissimo e poi quando dormono abbracciati!!! e poi nel prossimo capitolo arriverà la mia scena preferita!!! waaaaaaaa non sto più nella pelle! sono curiosa di sapere come la scriverai! x quanto rguarda i segreti dei protagonisti diciamo che per ora l'idea più concreta è di NAruto, per quanto riguarda Sasuke ci sto ancora lavorando... mi raccomando tesoro aggiorna appena puoi, non farmi aspettare ancora così tanto! ^_^ kiss

18/01/09, ore 11:35

Ke billo! Nacchan e Sacchan tti abbracciati e pucciosi! Ke bello! CM sn dolci i ragazzi... e poi, sai cosa penso di Sakura qndi... Puoi anke farla morire di una morte atroce, e prima puoi anke farla torturare *zuzuzu* (nu è la mia risata quella ç_ç ndZetsu) (l'ho addottata pure io carotino se nn ti dispiace ^^ ndMe) (Va bè, lasciamo stare *già il carotino mi rompe, ma nn importa* <.< ndZetsu) a parte la parte dis akura (ke i odio immensamente) il capitolo è fantastico... a presto! nzi al proximo aggiornamento! ciau ciau bacioni bacioni tadbxseondm

14/01/09, ore 22:24

sì mi è piaciuto tantissimo spero che il prossimo sia bello cm questo!!!^__^

14/01/09, ore 20:58

ciaO! waaa quanto sono pucciosi NAruto e Sasuke Nacchan è stato troppo tenero gli ha pulito e sistemato tutta casa e Dìditorni! e poi dormono abbracciati! grrrrrrrr Sakura già non la sopporto e la vorrei tanto far fuori, povero il mio Nacchan, Sasuke segli la prima opzione e mandala a quel paese lei non si merita il tuo comportamento da gentiluomo! non vorrai lasciare così il tuo Nacchan vero?! P.s. non è che potrei avere anch'io quelle foto SBAV! al prossimo capitolo kiss

03/01/09, ore 19:15

wella! eccomi qui a commentare la tua fc tesoro mio! te l'ho già dtt quello ke pensavo e nn pxo nn trovarmi d'accordo, con ryanforever, assolutamententissimamente d'accrdo. la fic a me piace e poi, il capito è ftt bene, continua così ke vai alal grande!! ^^ al proximo cpitolo (la etto tra i preferiti ^^)

03/01/09, ore 13:23

ciao! che bello come inzio, magari fosse andata veramente così anche nel cartone! cmq ora NAcchan vivrà a casa di Sasuke sono davvero curiosa di vedere cosa accdrà! aspetto il seguito kiss

02/01/09, ore 23:39

semplicemente bellissima continuala presto ti prego!!!! ^^