Light and Shadow
di Tomi Dark angel

06/05/11, ore 16:03

Lo scoperta ora questa storia e lo vista già finita era finita già da un po' e lo so ma avevo il bisogno che la commentassi anche questa storia anche se non potresti leggere questo commento io la commento lo stesso!!!Lo trovata subito stupenda e poi hai unitole due creature mitologiche che adoro di più cioè i draghi e i vampiri li adoro!!!Grazie tante per averlo fatto e poi immaginare Bella che diventa un drago wow ed Edward che l'accarezza wow!!!E poi immaginare che Bella ha un fratello gemello lunare e questo sia causato dalla sua trasformazione in drago e che questi gemelli lunare siano anche i più temuti perchè sono i più potenti mi ha lasciato a bocca aperta!!!Ma certo che Jake poteva diglieloprima ha quei due che c'era un'altra soluzione invece a dovuto aspettare che lo scoprissero da soli certo che mi è dispiaciuto un casino quando è morto ho pianto all'infinito non la finivo più ma ho pianto anche quando sono morti gli altri Cullen soprattutto Edward Cullen quando non volevo ritornare in giù oddio parlavo con il computer dicendogli Edward devi ritornare in giù prendi la mano di Bella dai ti prego non morire!!!Mia mamma mi chiedeva se stavo impazzendo e io no no è tutto ok la mano di Bella la presa sembravo proprio fusa!!!Comunque Anubi mi sa che aveva una cotta per Bella ma poi la cotta gli è passata e gli è venuta per Kairi sono scoppiata di felicità quando ho letto che si sono baciati!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso

23/02/11, ore 22:00

una storia stupenda sei bravissima complimenti

13/02/11, ore 17:22

Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, era impossibile non farlo! Solo una parole: Favolosa!
Per fortuna è finita bene! Comunque una grande storia! Complimenti!

15/12/10, ore 17:27

ti perdono solo per l'happy ending strafigo che hai scritto. questo vale più di qualsiasi brutto capitolo. ma non osare mai più farmi prendere un colpo del genere, chiaro??! sennò ci finisci tu con le chiappe bruciate.
bacioni!!!

02/04/10, ore 12:56

Ciao!...mi dispiace di aver scoperto questa tua storia fantastica solo ora. Mi è piaciuta moltissimo,è commovente, originale e ....bellissima.
Complimenti
Erika

10/04/09, ore 01:30

k bella storia... mi ha commosso... ç_ç!!! 6 davvero molto brava a scrivere davvero complimenti... baci baci _ki_

03/04/09, ore 00:42

stupenda questa ff !!!

19/01/09, ore 16:41

dioooooo è stupendaaaaaa!! ho appena finito di leggerla e.. sei un genio!! è veramente bellissima, complimenti.. ho pianto come una deficente quando sono morti tutti! per fortuna alla fine le cose si sono sistemate! ^^ Bravissima!

05/01/09, ore 13:50

wow... sono senza parole... la tua storia è molto, molto, molto più che bellissima... credo che non ci sia un modo per dirlo... sono rimasta affascinata, la tua idea di trasformare bella è a dir poco fantastica!! come descrivi le lotte, i sentimenti provati dai personaggi... è tutto molto accurato, bellissimo; hai fatto provare anche a me tutte le stesse emozioni!!!! sei davvero bravissima!!! ti ammiro tantissimo!!!! complimenti!!!

05/01/09, ore 01:37

wow...ho letto la tua storia oggi e l'unica cosa a cui penso è...wow è meravigliosa, ti giuro! tu non hai idea di quanto io abbia pianto! ma...cavolo, fidati che è meravigliosa...ha trasmesso un sacco di emozioni, e non solo a me....scusami, ma visto l'orario mi è un po' difficile pensare con lucidità...solo una cosa: COMPLIMENTI DI NUOVO. TE LI MERITI TUTTI un bacio e un abbraccio Giulls

04/01/09, ore 21:54

allora.... 1. BELLISSIMA!!! 2. sn delusa xke mi aspettavo ke morissero ttt... sn ftt così XD 3. ç____ç ke peccato ke sia già finita!!!

04/01/09, ore 01:58

e' sempre triste leggere la parola FINE di una storia che ti piace parecchio. Devo dire che sono veramente poche le storie che mi colpiscono,ma questa mi ha preso davvero. E' stata veramente grande,mi hai emozionata tantissimo. certo nel capitolo precedente ho rischiato un attacco cardiaco con la morta di Edwardino,ma in quest'ultimo capitolo lo hai fatto resuscitare quindi...sei super perdonata eheh. Cmq il finale mi è piaiucto un sacco e non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia che sarà sicuramente bella quanto questa,perchè sei FAVOLOSA!!grazie x aver condiviso questa storia con noi e per le emozioni che ci hai regalato.(sto piangendo di nuovo e che cavolo sembro Bella della tua storia che piange sempre ahah)baciiiiiiiiiii

03/01/09, ore 22:40

ebbene sì... è finita =(... però, quando finisce una ff ne inizia un'altraaa!!! oh-che-bello!!! sìììì!!! il lieto fine c'è statoooo!!! come sono feliceeee, oh madreeeeeeeeeeee!!! dai, il patto non era così banale, però sono rimasta contenta di come sia andata a finire ihih!!! brava, complimenti per l'ultimo capitolo e per la fiction in generale! ciao!

03/01/09, ore 22:24

Nuuuuuu…è finita! mi mankerà tantissimo questa storia mi ci ero tanto affezionata …^_________^ nn vedo l'ora di poter seguire un altra tua storia e recensirla!! Questo finale è stato perfetto ^^ c'era anke una morale…sei stata davvero sublime …e dovrei essere o a ringraziarti x avermi sopportato x tutta la ff… certe volte so essere davvero molto petulante…ma mi ha fatto molto felice seguirti in questo racconto!!

03/01/09, ore 22:23

sono senza parole , tu hai un futuro come scrittrice non c'è che dire complimenti davvero questa storia è fantastica!! Ha tutti i canoni di un romanzo fantasy, io mi complimento davvero perchè era da tanto che non me ne capitava una cosi...è stupenda.