Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tomi Dark angel    03/01/2009    22 recensioni
Edward ha lasciato Bella e lei si sente morta dentro. Ma cosa succede quando qualcuno le fa visita, convincendola a seguirlo? cosa succede se Bella sceglie di farsi trasformare in qualcosa che perfino i vampiri e i licantropi temono??? e come reagirà Edward quando scoprirà la sua vera natura? e Bella che farà??? (ambientato in New Moon quando Edward se ne va)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolore. Qual è il vero significato di questa parola? Ne ha tanti, ma nessuna riesce ad esprimerne il significato. Forse anche “dolore” non significa niente. È una parola insensata che cerca vanamente di esprimere qualcosa di inesprimibile.

Paura, paura per quello che è successo.

Rabbia per essere stata inutile. Potevo salvarli e non l’ho fatto.

Dolore per la perdita.

E poi? Poi più niente. Vuoto. Perché io ero vuota. Vuota perché mi avevano strappato tutto, lasciandomi sola.

Il canto dei morti è il pianto dei vivi.

Mi inginocchiai al fianco di Edward. Anche Jasper ed Emmett avevano smesso di vivere durante il mio combattimento. Alice era vicino al corpo del marito e singhiozzava a bassa voce tenendogli la mano rigida e la testa sulle ginocchia.

Io non avevo più lacrime, ero svuotata anche di quelle.

Accarezzai il volto del mio Edward. Era bello da mozzare il fiato anche nella morte. Perfetto.

Shruikan mi si avvicinò. Non lo guardai nemmeno.

B: fallo.

Shr: cosa?

B: ho una promessa da mantenere.

Lui non rispose e mi lanciò dei vestiti, che però io non presi. Mi guardai attorno, passando in rassegna sulla scena di morte e distruzione che mi si propagava intorno. Solo sangue e corpi attorniati dalle pietre della montagna.

Una battaglia inutile. Una carneficina terribile.

B: ti prego…Shruikan. Voglio restare con lui per sempre.

Baciai la mano di Edward.

Alice singhiozzò più forte.

Shr: Bella...

Gridai di nuovo, alzando il volto al cielo. La pioggia cadeva su di noi e il suo suono ovattato ridusse quell’incubo ad un film dell’orrore. L’acqua scendeva dai miei capelli incrostati di sangue, unendoli in ciocche.

B: è tutto sbagliato. Cosa ci faccio qui??? Perché sono viva?

Una mia lacrima, mista al mio sangue cadde sul petto martoriato di Edward, mentre ricominciavo a singhiozzare, stringendo i suoi vestiti bagnati. Avrei dato l’anima per morire al posto suo. Solo questo, volevo che loro vivessero.

Posai la mano sulla ferita sul petto di Edward e cominciai a trasferirgli la mia energia.

Shr: Bella, fermati! Ti ammazzerai!

Scossi il capo. Lui non mi aveva mai abbandonata, mi ha sempre protetta fino all’ultimo e anch’io voglio tentare il tutto per tutto.

Shr: Bella!

Strinsi gli occhi mentre le mani di Shruikan mi afferravano per le spalle. Sentivo la forza svanire nel nulla, ma la ferita non si rimarginava. Lacrime di disperazione caddero nel vuoto, ma non volevo arrendermi. Avevo sempre sbagliato, i miei errori erano stati troppi. Per una volta volevo fare tutto ciò che era in mio potere.

Sbarrai gli occhi quando mi accorsi all’improvviso che la mia forza aumentava. Che diavolo…?

B: S…Shruikan?

Shr: sono qui.

Gli posai la mano libera su una delle sue, posate sulle mie spalle e raddoppiai l’intensità della guarigione. Ma come si guariva un morto? La morte è inguaribile, ma non volevo accettarlo.

Tutto diventò bianco. Il terreno scomparve da sotto i miei piedi, anche Shruikan svanì come fumo. Mi guardai intorno spaesata e tentai di afferrare il corpo di Edward che lentamente crollava verso il nulla perpetuo. Io non potevo muovermi, lo vedevo allontanarsi da me e ancora una volta ero impotente.

Tesi una mano verso di lui.

B: EDWARD!!!!!!!!!!!!

Mi sembrò quasi un sogno…o forse lo era per davvero.

Lui aprì gli occhi e mi guardò con due iridi d’oro fuso…ma erano occhi vuoti, persi. Sembrava quasi non vedermi, ma non volevo arrendermi, non di nuovo.

B: EDWARD!!!!!!!

Sentii una voce lontana, che proveniva non solo dalla mia testa, ma da ogni parte. Era una voce angelica e perfetta e non sapevo cos’avrei dato per sentirla.

Ed: Bella…?

B: Edward, prendi la mia mano! Prendila, non andartene!

Il suo sguardo non cambiò. Cominciavo a sentirmi quasi male nel vederlo in quello stato.

Ed: cosa ci faccio qui…?

B: ti prego, Edward! Prendi la mia mano!

Mi sporsi di più, ma sembravo incollata lì dov’ero. Mi era proibito muovermi. Sul suo volto passò un’ombra di tristezza.

Ed: perdonami amore, non puoi più raggiungermi.

Chiuse gli occhi e abbandonò la testa all’indietro.

Le lacrime cominciavano a solcare il mio viso, cercai invano di trattenerle. Non ci arrivavo…non ci arrivavo!

Poi due mani forti mi strinsero i polsi, spingendoli avanti.

Shr: forza, Bella! Sono qui!

Annuii e mi sporsi di più.

B: io posso raggiungerti! Non mi interessa che tu sia un vampiro, un assassino o qualsiasi altra cosa! Io ti amo e potrò sempre raggiungerti finché avrai dentro una parte di me!!!

Fui avvolta da un turbinio di piume. Sentii un leggero dolore alle spalle mentre due gigantesche ali bianche e piumate si spalancavano con un fruscio. L’anello al mio dito cominciò a brillare e anche il corpo esanime e abbandonato di Edward fu illuminato da un piccolo fascio di luce che nasceva dal petto su cui era posato il mio ciondolo.

Shr: vai!

Saltai, sbattendo una volta le ali e tesi una mano verso Edward. Lui mi guardò vacuo.

B: ti prego, Edward! Ti amo!!! Afferrala e non lasciarmi! Me l’avevi promesso!

Un lampo di lucidità illuminò il suo volto quando i suoi occhi si posarono sull’anello che indossavo.

Ed: Bella…sì!!!

Anche lui tese la mano. La afferrai con forza, strattonandolo verso di me. La luce scaturì dalle nostre mani unite e ci avvolse come una candida coperta, accecandoci…

 

Shr: Bella!!!

Sbarrai gli occhi. Un colpo di tosse mi distrasse. Edward mi teneva la mano e sorrideva stancamente. Della sua ferita non c’era più traccia.

Shruikan mi strattonò per interrompere il contatto che mi stava strappando tutte le forze.

Nel momento in cui la mia mano si staccò da Edward, una luce potentissima illuminò tutti noi. Era una luce calda e rassicurante, e veniva esattamente dai nostri ciondoli. Era la luce della vita.

Durò qualche secondo, poi andò via così com’era venuta.

Un movimento. Un altro.

Tutti i nostri compagni si stavano riprendendo. Si guardavano le mani esterrefatti e intontiti, non capendo bene cosa fosse successo.

Poi ci fu un boato.

Alice saltò al collo di Jasper, baciandolo con foga. Anche lui la strinse forte, balzando in piedi ed alzandola da terra.

Emmett e Rosalie unirono le loro labbra. Lei si lasciò sfuggire un singhiozzo di felicità mentre lui sorrideva e la stringeva a sé.

Carlisle ed Esme si abbracciarono forte e si baciarono senza ritegno.

I licantropi si abbracciavano, ridevano, saltavano felici come bambini piccoli. Alcuni erano tornati umani e non si curavano affatto di essere nudi, altri erano ancora lupi ed abbaiavano di felicità.

Kairi si avvicinò ad Anubi e, presa da un attacco di pura follia, unì le loro labbra.

Trasalii, pronta ad intromettermi tra i due se ce ne fosse stato bisogno, ma sbarrai gli occhi quando lui rispose con entusiasmo al bacio.

Narì scompigliò i capelli di James, che rideva come un pazzo.

Alex stringeva con forza la mano di Sam e lo abbracciava come un fratello. Il mondo stava impazzendo…

Solo una persona mi sarebbe mancata per sempre.

???: parli di me???

Mi voltai.

B: JACOB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jacob Black mi sorrideva allegro e mi tendeva una mano per aiutarmi ad alzarmi. La afferrai e lo strinsi a me. Ero al culmine della felicità, pregai che non fosse tutto un sogno.

J: sei stata bravissima, Bells.

B: ma come fai ad essere qui???

Lui ridacchiò.

J: a quanto pare la mia anima era troppo legata a voi e le lacrime che hai versato per me mi hanno dato la forza per restare legato almeno in parte a questo mondo. Poi poco fa hai pensato a me e non so come mi sono sentito trascinare qui.

Risi e lo abbracciai di nuovo. Lui ricambiò con foga, tanto da alzarmi da terra.

Poi fu assalito dai fratelli, da Sam, Embry, Seth e addirittura Leah scoppiò a piangere e gli baciò una guancia.

Li guardai col sorriso sulle labbra. Due braccia forti mi avvolsero i fianchi, facendo aderire il mio corpo ad uno che conoscevo bene.

Ed: ti amo anche io.

Sorrisi e mi voltai, intrecciando le dita dietro il suo collo. Non mi importava che fossero sporche di sangue, terra e chi più ne ha più ne metta. Lui era lì. Lui era con me. Lui non mi aveva abbandonata.

B: non farlo mai più.

Mi scappò una lacrima, che lui asciugò prontamente con il pollice. Esibì il suo perfetto sorriso sghembo e mi posò una mano su una guancia.

Ed: non lo farò, vedrai. Non ti lascerò più.

M’irrigidii. Sciolsi l’abbraccio e mi allontanai da lui a testa bassa.

Ed: Bella?

Mi voltai verso Shruikan.

B: credo che sia il momento di mantenere una promessa, te lo meriti.

Tutti ammutolirono. I Grey fecero un passo avanti, ma Anubi li fermò.

Anu: l’ha promesso. Il filo può essere spezzato solo quando manterrà la parola. È inutile.

Annuii sorridendo. Era sempre stato così il mio Anubi. Il mio fratellino.

Shruikan mi si avvicinò.

Alex bloccò Edward con le braccia e Kairi singhiozzò.

Shr: alla nascita di una coppia di gemelli lunari, una ferita terribile si infligge sul nostro avambraccio.

Shruikan alzò il braccio, mostrando la ferita uguale alla mia.

Shr: questa ferita è il segno del nostro destino. Ci consuma lentamente e arriverà presto ad ucciderci…l’unico modo per sopravvivere è uccidere l’altro gemello che ha una ferita uguale alla tua. Questa ferita è l’anima dell’altro che alberga nel corpo del gemello avversario, nel momento in cui esso muore, l’anima del vincitore torna al suo legittimo proprietario e questo può vivere. Per questo i gemelli lunari sono obbligati a darsi la caccia a vicenda per sempre. Se uno di loro uccide l’altro, la ferita scompare e lui è libero. Se entrambi vivono, in seguito moriranno entrambi, consumati dalla ferita che si infligge sui loro avambracci dalla nascita.

Fece una pausa e sospirò.

Shr: ormai siamo entrambi alla fine, Bella. Sapevi fin dall’inizio che avresti dovuto mantenere la parola…io ho rispettato il patto, ora sta a te farlo.

Annuii senza paura e lo guardai negli occhi.

Shr: quando quei draghi dorati hanno ucciso Jacob Balck, ti sei fidata ed affidata a me. Eri come una bambina indifesa, ma anche la mia nemica naturale più temibile. I gemelli lunari dovevano uccidersi a vicenda o almeno uno di loro doveva smettere di esistere prima che la ferita consumasse entrambi. Quando hai saputo che due gemelli lunari erano comparsi per uccidere i Cullen hai accettato la mia proposta senza problemi. Dopotutto, era interesse di tutti, no? tu volevi vendetta ed io volevo te. E hai accettato la mia proposta. Io ti aiutavo e tu mi donavi la tua vita su un piatto d’argento.

Edward ruggì furioso e si scagliò contro Shruikan. Una mia copia lo bloccò, subito sorretta da altre che placcarono il resto dei presenti.

Mi inginocchiai, posando entrambe le mani a terra e chinando il capo alla morte che mi stava davanti. Tuttavia sorridevo. Sorridevo perché stavano tutti bene. Sorridevo perché mi sentivo amata e protetta anche davanti al mio boia. Sorridevo perché ero di nuovo viva e lo sarei stata per sempre nei cuori di coloro che mi amavano.

K: BELLA!!!

Narì: NO!!! NO!!!!!!!!!!

Alex: NON FARLO, SCAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edward: Bella…ti prego…

La sua voce era soffocata, ma sorrisi nel sentirla. Era una ricompensa più che perfetta.

Shruikan sollevò il braccio che si trasformò in una zampa artigliata ricoperta di squame.

Chiusi gli occhi e spalancai la bocca. Cominciai a cantare mentre la pioggia ci bagnava ed io mi prostravo al destino. Ma in quel canto misi tutta me stessa, tutte le mie emozioni, tutta la mia vita. E tutto il mio amore per quelle creature magnifiche che mi amavano tanto.

Gli altri ammutolirono. Ora la mia voce sembrò espandersi, accompagnata dal morbido scroscio della pioggia. Sorrisi serena ed alzai il volto mentre il braccio di Shruikan sibilava e si abbatteva su di me.

Un lampo d’argento, un taglio netto.

Barcollai, fissandolo sbalordita mentre il filo rosso che mi imprigionava il polso cadeva a terra reciso e svaniva con un debole sibilo.

La pioggia smise di cadere. Ora il silenzio era tombale.

Shruikan s’inginocchiò.

Shr: mi hai fatto provare tante emozioni. Odio, amore, rivalità…felicità. Non credevo di poter ricominciare a vivere dopo che per anni avevo dedicato tutto me stesso a cercare di ucciderti. In poco, mi sono accorto con rabbia che la mia ragione di dannazione…era diventata anche la mia ragione di vita. Non mi interessa cosa ne sarà di noi, ma non posso ucciderti, sorella mia.

Mi strinse a sé. Io ricambiai la stretta e chiusi gli occhi pacificamente.

Tu-tum! Tu-tum! Tu-tum!

Un dolore straziante ci squarciò il braccio. Cademmo entrambi a terra, contorcendoci. Le mie copie svanirono con un grido di dolore e tutti ci furono subito accanto.

Strinsi forte la mano di Edward, stringendo i denti per non cedere al dolore. Sbattei la testa a terra, ma poi fui bloccata da Jasper ed Alex.

Sentivo il tormento che mi consumava e sapevo già cosa stava accadendo. Time out. Tempo scaduto.

Ed: Bella? Bella, amore mio! Guardami, non mollare!

Sorrisi e smisi di contorcermi. Voltai il capo verso il cielo, rivolgendo i miei occhi alle nuvole.

Sangue argentato scaturì dalla mia bocca, il cuore batté freneticamente, cercando in modo disperato di non fermarsi, anche se sapevo sarebbe stato impossibile.

Erano tutti salvi, anche Jake. Stavano bene e potevano essere di nuovo felici. Per una volta sentivo di aver fatto una scelta giusta.

Strinsi i denti. Quante volte ero stata vicino alla morte? Non mi ero mai lamentata del mio destino, sapevo che sarebbe finita così in un modo o nell’altro…però proprio in quel momento, avrei voluto continuare a vivere, anche per un solo giorno. E poi… la mia luce.

"Mentre ero rinchiusa nella prigione del dolore vedevo solo il cielo; stavo a guardarlo, bloccata dalle sbarre che mi impedivano di raggiungerlo... Chi mi tese la sua mano per aiutarmi fu proprio quella luce dorata... la luce del sole che avevo sempre ammirato per tutto quel tempo..."

Sentii la sua forza come la mia. La sua determinazione come la mia. Il suo amore come il mio. Mi aggrappai a lui fiduciosa, facendomi strappare alle tenebre.

Ed: Bella!!!

Mi strinse a sé mentre riprendevo a respirare. Il braccio non mi doleva più, il cuore stava rallentando.

Abbracciai Edward, baciandogli i capelli. Inspirai il suo profumo e mi staccai da lui.

K: Bella…il braccio!!!!!

Con uno scatto mi guardai la ferita, ma il braccio era sanissimo! Mi voltai a guardare l’altro braccio, ed era sano anche quello.

Io e Shruikan ci fissammo a bocca aperta.

J: i gemelli lunari tendevano ad uccidersi. In realtà la loro ferita è la loro anima divisa in due corpi. Nel momento in cui si trasformano, l’anima si spaccava in due, ma ovviamente un pezzo non può sopravvivere senza l’altro…fatto sta che come via d’uscita, i gemelli hanno trovato l’uccisione tra di loro. Tuttavia, non è la sola. Infatti se i pezzi d’anima smettono di odiarsi, è come se si completassero tra di loro.

Ci guardammo esterrefatti.

B: e tu come lo sai???

J: sono stato lassù, qualcosa l’ho imparata!

Ridacchiò, ma io mi alzai lentamente, a testa bassa. Anche Shruikan mi imitò.

J: Bella? Vi sentite bene???

B: corri.

James si guardò intorno allarmato.

J: ci sono ancora??? Sono vivi??????????

Shr: corri, Black.

J: O_o????

Tirammo indietro le teste e due vampe di fuoco partirono dalle nostre bocche, colpendo Jacob alle chiappe. Lui gridò e cominciammo a rincorrerlo. Giuro che questa volta lo ammazzo!!!

B: E NON POTEVI DIRMELO PRIMA, BRUTTO CANE CON L’UTILITA’ DI UN CALCIO NEI GENITALI??????????????????? MI HAI PARLATO TANTE VOLTE E INVECE DI DIRE CA****E POTEVI ANCHE AVVERTIRMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shr: GIURO CHE TI CAMBIO I CONNOTATI!!!!!!!!!!!!!!!!! TI CLONO E POI AMMAZZO TE E TUTTI I TUOI CLONI!!!!!!!!!!!!

Anu: ehi, ma che fine hanno fatto i gemelli dorati???

Ci bloccammo. Era vero, i gemelli dorati non c’erano più!

J: ehm…posso?

Mi voltai per ammazzarlo, ma Edward mi bloccò ridendo.

Ed: la fermo solo perché sono curioso, cane. Poi la lascio andare e sono affari tuoi.

Jacob si fece piccolo piccolo, ma parlò.

J: ehm…quando Bella è stata “creata” come drago, i suoi sentimenti negativi, come odio, paura, tristezza e cose del genere si sono trasferite anche al suo gemello lunare. Tuttavia, quando si sono create le ferite sugli avambracci il dolore fisico ha permesso loro di espellere quello mentale…

Tutti ammutolirono.

Esme: non mi dirai che…

Jacob annuì.

J: quei due gemelli lunari erano i sentimenti negativi di Bella. Essendosi spaccati in due per entrare anche in Shruikan, quando sono stati espulsi hanno assunto le stesse sembianze di coloro che li possedevano.

B: ma io non ho mai voluto uccidere i Cullen!

J: lo so, ma col tempo quei draghi avevano sviluppato una coscienza ed erano arrivati alla conclusione che il motivo della loro esistenza tormentata erano i Cullen. Col tempo hanno radunato intorno a sé un branco e…

Tutti ammutolirono. Io sospirai.

B: mi dispiace…è colpa mia se è successo tutto questo.

Carl: non è vero.

Emm: è stato uno spasso!!! Mi sono addirittura dovuto impegnare! ^_____^

Jasper: spaccone…

Edward mi abbracciò.

Ed: grazie, amore. Ma la prossima volta non nascondermi niente.

Sorrisi e mi alzai sulla punta dei piedi per baciarlo.

Alice scattò in piedi applaudendo. Fu subito seguita da Sam, Emmett, Carlisle, Rosalie, Alex e tutti gli altri.

Sorrisi ed una lacrima bagnò le nostre labbra.

Una lacrima di felicità.

Una lacrima preziosa

Come l’oro,

Pura come un bambino,

Sincera come il nostro amore immortale.

 

 

E questa è la mia storia. Forse vi starete chiedendo che è successo dopo. No, Jacob non l’ho riammazzato solo perché pensandoci bene avevo fatto tanta fatica a resuscitarlo. Ad Edward non è andata molto giù la cosa, ha detto che voleva filmare il suo pestaggio con una telecamera…

Comunque, i Cullen e i Grey adesso vivono a Forks, ma Esme si è occupata personalmente di costruire una casa esattamente vicino alla loro e molto simile (a dire il vero Jasper, Edward ed Emmett sono stati obbligati ad aiutarla) in cui vivono i Grey. Inutile dire che a quest’ultima famiglia si sono aggiunti due elementi… chi sono? Ma è ovvio, Shruikan e…il figlio di Kairi e Anubi, Arren. Narì stava quasi per mettersi a piangere quando si è accorto che era identico alla madre e a James… ok, tralasciamo questi particolari.

Io vivo a casa Cullen, ma sono metà e metà. Capo branco dei Grey e moglie ufficiale di Edward Anthony Masen Cullen. La mia collana è rimasta a lui e si è fatto costruire una fede nuziale identica all’anello che mi aveva regalato per usarlo al matrimonio. I testimoni chi sono? Ovviamente Carlisle e mio fratello Shruikan!

Più tardi io ed Edward abbiamo avuto una figlia, Renesmee, con cui quell’imbecille inutile di Jacob (si vede che ce l’ho ancora con lui???) ha ben deciso di avere l’imprinting. Mi consolo pensando che almeno ho avuto un’altra scusa per bruciargli il sedere…

Per quanto riguarda i licantropi, Jacob ha annullato il contratto e ormai i vampiri possono varcare i loro confini quando vogliono. Anche loro vengono spesso da noi e fanno a turno per cavalcare noi draghi. Inutile dire che Alice ha preteso di essere la prima e l’ho dovuta accontentare.

In poche parole, ora siamo una vera e propria gigantesca famiglia e le cose non potrebbero andare meglio. Anche Rosalie mi apprezza adesso, ci avreste mai creduto? Pensate che nemmeno Alice non l’aveva previsto!

A questo punto credo che la parola “fine” alla mia vita non ci sarà mai. Questo è il mio “e vissero per sempre felici e contenti” e me ne vanto. Non tutti riescono a raggiungere la mia felicità, ma molti ci riescono senza nemmeno accorgersene. Provate a guardarvi intorno. Non guardate i problemi della vita, ma coloro che vi amano e vi sono sempre vicini. Questa è felicità con la F maiuscola.

Ora è meglio che vada, sento gli urli isterici di Narì e se non intervengo ammazza i gemelli ed Arren…ah, un’ultima cosa…

 

Edward entrò nella stanza e mi abbracciò, baciandomi una guancia. Vidi la mia collana sfiorarmi la spalla.

Ed: che scrivi?

Sorrisi.

B: niente.

Ed: non mi sembra niente.

B: solo un appunto… ho quasi finito, tu vai a fermare Narì.

Lui annuì e, dopo avermi baciata uscì dalla stanza. Posai la penna sull’ultimo foglio e sorrisi.

 

Edward ti amo. Sei la mia luce in mezzo all’oscurità.

 

Chiusi il libro con un sorriso, guardando la copertina su cui una rosa bianca ed una nera s’intrecciavano. Bianco e nero. Light and Shadow.

Ali: Bella!!!

B: arrivo!

 

Bella si alzò dalla sedia ed uscì dalla stanza. Una violenta folata di vento spalancò la finestra della sua stanza, spalancando il libro appena chiuso con un tonfo. Per un attimo sembrò che le ultime parole che la ragazza drago aveva appena scritto brillassero di una splendente luce dorata. Semplice immaginazione? Chissà! Tutto è possibile, no??? Voi che ne dite?

 

Quando i battiti del cuore superano

Le ombre del passato,

L’amore potrà trionfare sul destino

 

Fine

 

Ed ecco la fine. Allora, devo ringraziarvi sinceramente col cuore e con l’anima per avermi seguito ed aver commentato questa storia che vi dedico senza esitazioni. Diciamo che abbiamo vissuto insieme una piccola avventura, che però non mi pentirò mai di aver vissuto, soprattutto con voi. Grazie.

Ah, la prossima storia che posterò (tra stasera e domani) si chiamerà: La prigione della Luce.

 

Daene: ma grazie carissima/o!!! e grazie di aver recensito con pazienza questa ficcy. Grazie, siete tutti dei piccoli angioletti che mi aiutano a proseguire.

 

MonicaLaBuona: allora, adesso mi perdoni? Ti ho fatto doppio regalo con Jacob che ti deve solo ringraziare per essere tornato in vita… muahahahahah!!! Dai, perdonami! E grazie. Più di un semplice, insignificante grazie non so dirvi, ma anche se non basterà mai… grazie.

 

MartinaCullen: ebbene sì! ma ora resuscitano!!! Grazie della recensione!!! XD

 

Kati07: ciao carissima! Sara, mi chiamo Sara. Ihih, ora mi perdonate??? Daiiii!!! Grazie dei complimenti, spero che seguirai anche la prossima ficcy. Grazie davvero, non merito tutto questo. Grazie.

 

Smemo92: ecco cos’è successo. Che ne pensi? Va bene il finale happy? Spero di sì!!! grazie di tutto, vi dedico tutta la storia, ve la meritate pienamente. Grazissimo.

 

Debby_DG: va meglio ora??? Respiraaa!!! Dai, sei ancora viva??? Mi perdoni??? Ti preeeeegoooo!!! Ihih, grazie col cuore, grazie di aver commentato.

 

Sa chan: no, Alice non uccide Bella altrimenti anche se Eddy restava morto tornava sotto forma di zombie e la faceva a pezzi!!! XD comunque spero che con questo mi abbiate perdonato!!! Lo spero proprio! Se vi ho fatte arrabbiare non me lo perdono…comunque grazie. So che sono monotona ma non credo di poterlo dire diversamente. Grazie di cuore.

 

RockAngelz: ecco la fine delle pene delle sventurate. Ed ecco il lieto fine che mi chiedevate. Oddio, potrete mai perdonarmi??? Spero di sì!!!! ç.ç sennò piango eh!!! e mi deprimo!!! XD comunque grazie di tutto, hai avuto davvero una pazienza infinita con questa fiction! Grazie da me, dai Cullen, dai Grey e dai licantropi! Ihih, thank you!!! ^^

 

_Niki_: ora si riaccendono le speranze che ci sia il lieto fine??? Il patto di Bella e Shruikan viene svelato solo in questo capitolo. Lui la aiutava a difendere i Cullen e lei si faceva uccidere, liberandolo! Un po’ monotono e idiota, ma non potevo fare altrimenti, mi dispiace se ti ho annoiato… ora ti ringrazio sentitamente per avermi seguito, per la pazienza che hai dimostrato. Siete tutti degli angioletti ^^

 

Simlyme: scusaaaa non piangerereee!!! Accidenti a me! Guarda che non scrivo più!!! XD no scherzo. Finché vorrete che scrivo, lo farò. Al vostro servizio!!! ^^ grazie dei commenti, anche nella prossima ficcy mi impegnerò al massimo per farvi ridere, piangere, sorprendervi e tanto altro ancora. Spero di non deludervi mai, né di avervi deluso con questo finale scontato che a me non piace proprio!!! Comunque grazie della fiducia che mi dai, non la deluderò, costi quel che costi. Grazie, angioletto commentatore XD

 

Amimy: oh, no! scusa!!! riprenditi, presto!!! Altrimenti non posto la prossima storia u.u… eheh, comunque ecco il finale, spero col cuore che ti piaccia. Lo spero veramente e mi auguro di non deluderti né ora né mai. Grazie di quel che fate per questa insignificante storia, grazie.

 

Razorbladekisses: ihih, vedrai, la prossima storia cercherò di farla più lunga se mi sarà possibile!!! Comunque spero che con questo sono perdonata!!! XD grazie, piccola grande commentatrice. Grazie di tutto e dei commenti che fai. Grazie col cuore.

 

 

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tomi Dark angel