Le apparenze ingannano
di kamy

08/04/14, ore 03:15

Finalmente ricongiunti!complimenti, bel finale,sai anche se ti sembra strano trovare fan di questa coppia nn dovresti stupirti,ti confesso che tempo fa non ero una fan di trunks e pan, pero per curiosita ho letto alcune storie su di loro ma propio stupende che me ne sono innamoratta (sono diventata una trunkspanaholic:P) cosi tanto che ho cercato sul web e ho trovatto capolavori (in altre lingue per intenderci)scritti davvero bene,su questo sito ci sono alcune storie tradotte in italiano da un autrice che e fan di loro quanto me,beh spero che tu decida di scrivere altre storie su questa coppia,a presto ;)

08/04/14, ore 02:56

Bella idea questa del' invasione alliena,ci vuole un po d'azione,solo un consiglio,cerca di seguire di pi¨´ la cronologia della storia,cosi che un capitolo segua l'altro,per il resto e tutto ok ;-)

08/04/14, ore 02:45

Hehehe ,mi piace troppo vegeta come padre premuroso e protettivo,bella scena tra padre e figlio :D

08/04/14, ore 02:40

Valese non mi e mai piacuta come personaggio,non va bene per goten e tanto meno per trunks,qui e anche una traditrice,carini i momenti dei due amici ;)

08/04/14, ore 02:31

Ma perchè lo ha lasciato nn capisco,povero trunks,non e giusto :( spero si torni di nuovo da lui...

08/04/14, ore 02:25

Ewww che carini, pero hai interrotto sul piu` bello ,lol vedo che non sei una fan di lemon per di piu il rating e verde quindi e giusto cosi,e cmq dolce!

08/04/14, ore 02:14

Interessante,mi piace il fatto che nelle tue storie loro stano gia insieme,ah e grazie della dedica,sono contenta di trovare storie di questa coppia :)

26/01/09, ore 20:37

Finalmente ho trovato il tempo di recensire questo capitolo stupendo! La parte finale è bellissima, Trunks e Pan che si abbracciano e che piangono sono davvero carini insieme! Quindi è l'ultimo capitolo? Peccato! Allora aspetto nuove storie e nuove idee! Brava Silvia!

23/01/09, ore 16:24

Ciao Silvia :) scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma non me ne ero proprio accorta degli aggiornamenti ç_ç comunque come al solito mi sono piaciuti . Ti piacciono troppo le scene d'azione eh XD sai descrivere bene i combattimenti :) e belli Trunks e Pan insieme :) ora vado, kiss

11/01/09, ore 10:04

Finalmente il mistero è svelato, ma quel quando messo alla fine non mi piace, ho forse ragione? Succederà qualcosa di sconvolgente???Ti ringrazio per l'aggiornamento e spero che tu possa aggiornare prestissimo! A presto!

06/01/09, ore 21:22

In questo capitolo, non c'è nemmeno una parte che mi è piaciuta poco! Riesci sempre a descrivere con particolare attenzione tutto! Mi dispiace per Trunks e Pan, (anche se non è una delle mie coppie preferite!). Un plauso va a Vegeta, buon padre quale è stato! Leggo il prossimo capitolo!

05/01/09, ore 00:13

Un nuovo capitolo! Hai scritto nei commenti che questo capitolo non mi piacerà, e in parte hai ragione! Mi piace molto la malinconia che hai voluto e saputo esprimere, non mi piace il genere, molto simile a "Tarantola d'Africa"! Comunque continuerò a seguirla questa fic, sta a te provare a farmi cambiare idea! Ciao ciao

04/01/09, ore 10:51

Una nuova storia! Il prologo sembra molto interessante! Il titolo fa presagire grandi sconvolgimenti, vero? Curioso, aspetto il seguito! Scrivine quante ne vuoi storie, anche 1000, tanto sono tutte bellissime!

03/01/09, ore 18:31

Ciao Silvia ^^ come promesso ho recensito anche questa ^^ bello il prologo, e grazie per aver fatto la storia su pan&Trunks e su Goten&Bra, che non guasta mai XD sono curiosa di vedere il seguito, aggiorna presto ^^ kiss