Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/04/2014    1 recensioni
Trunks e Pan sono fidanzati e convivono da un po'. All'improvviso però Pan lascia il glicine e per lui inizia una discesa all'abisso. Riuscirà a riavere la donna che ama?
Dedicata a Pan_Tere94 e a Hellokitty44.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge. 

Scritta sentendo Struggle degli Apocalyptica.




Cap.9 Ricongiunti

Pan socchiuse gli occhi, mugolò e li richiuse. Sentiva i muscoli dolergli e il corpo era inerte, affondato nel materasso.

“Grazie di averci salvato” sentì la voce di Trunks. Socchiuse un occhio, fu abbagliata da una luce biancastra e lo richiuse.

“Tsk. Ringrazia Gohan e non seccare me. Si è occupato lui dei mostriciattoli a terra, io vi ho solo portato via da quel postaccio” ringhiò Vegeta da lontano.

Pan sbatté un paio di volte gli occhi e li riaprì. Vide le pareti bianche, abbassò lo sguardo e vide le coperte candide del proprio letto. Si girò, vide una fotografia sul comodino. Ritraeva una bambina dalla coda azzurra e una gonnellina bianca con i pallini rossi. Un uomo semi-nascosto dietro un albero e una donna dal caschetto azzurro al centro dell’obbiettivo. Si girò sentendo dei passi e avvampò vedendo Trunks avanzare verso di lei.

“Sono in camera tua?” domandò con voce rauca.

“Ci sei da ieri notte a essere precisi” rispose con voce roca Trunks. Si sedette sul letto accanto alle gambe di lei e si piegò in avanti. Baciò la giovane che gli passò le braccia intorno al collo e ricambiò.

“Co … come? … Mi sento vecchio” borbottò Gohan guardandoli, sull’uscio della stanza.

“Lasciamo i piccioncini e facciamoci una birra” ordinò Vegeta. Gohan sospirò, annuì e si pulì gli occhiali con la pezzuola, rimettendola dentro la tasca della giacca nera. Trunks si staccò e sorrise, prendendo la mano della giovane.

“Mi ami ancora?” domandò Pan. Trunks le ticchettò sul naso con l’indice della mano libera. La guardò gonfiare le guance e sbuffare.

“Non dovresti nemmeno chiedermelo, piccola scema. Mi devi solo promettere che da oggi mi dirai tutto. Se mi abbandoni di nuovo finirò per impazzire” disse. Pan abbassò il capo e i lunghi capelli neri le coprirono il viso.

 “Mai più segreti tra noi” mormorò. Trunks si portò la mano alle labbra e la baciò.

“Promesso?” domandò. Pan alzò il capo, le iridi nere erano lucide e sorrideva.

“Promesso” rispose.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy