lifeline
di Eloise3

08/01/16, ore 23:40

Baekhyun e Minseok l'amore: parte 2. Quando sono in autobus e si baciano hanno preso venti miliardi di punti: odio quando la gente ti guarda male e gli leggi negli occhi come ti condannano per quel che fai.
E' stato molto interessante rivedere e ampliare il frammento della morte di Sehun, questa volta visto dalla prospettiva di Yixing.
Per fortuna qualcuno ha suonato il campanello, altrimenti non so quella ferita quanto grande sarebbe diventata. Ma poi, per me, non si sarebbe suicidato.
Infine, la svolta: la valanga non è stato un incidente. Scena epica, da film, ma perfetta per concludere.
Non mi resta che chiederti di aggiornare presto, perché la storia mi sta appassionando: è nuova, sia dal punto di vista della trama che delle ship. Quindi, di nuovo, fighting!

08/01/16, ore 23:10

Baekhyun e Minseok sono l'amore. Non devo dire altro.
Piccola parentesi per dire che Baek è abbastanza un illuso se pensa che la fama gli darà potere sull'agenzia, ma questo lo capirà da solo, presumo.
A Lay finisce che un pugno nella faccia glielo do io. Primo, Kim Jongin non si tocca, secondo, non si prende a pugni nessuno, ma se continui sono costretta a usare le maniere forti anche io. Il discorso di Jongin mi ha lasciata basita: non mi aspettavo arrivasse a tanto, pensavo fosse uno che si limita a farsi i fatti suoi, ma alla fine penso che tenga a Yixing in modo particolare (il fatto che poi si sia lasciato prendere a pugni è solo perché è un sadico masochista).
Luhan fa bene ad andarsene, quando è troppo, è troppo! E poi l'entrata in scena del prof. Choi che racconta a Luhan di Sehun è... indescrivibile!
Fin qui la storia è buona, molto buona. Forse ci sono alcune cose da rivedere, ma alla fine, per quanto riguarda la trama, è molto promettente. Fighting!

08/01/16, ore 22:37

E siamo a due! In realtà lì erano in tre, ma uguale ahah! Devo dire che questa volta era dieci volte più hot della precedente... e vuoi sapere una cosa? Chanyeol e Jongin insieme fanno faville! Ora pretendo di trovare una storia con loro due insieme! E se non la trovo, me la invento da sola! Oh, perché mai non ci ho pensato prima a loro due? In effetti fanno proprio una bella coppia *della serie: le scoperte*
HAI OSATO DARE DEL NINFOMANE A JONGDAE? AHHH, QUESTA NON LA PASSI LISCIA! Lui è un angioletto, chiaro? Anche al suo peggio, come in questa ff, lui resta un piccolo pasticcino ricoperto di crema pasticcera, va bene? Per di più, lui è la voce della ragione, tra virgolette però... perché bene o male fa "ragionare" (non mi viene un termine migliore) Yixing. [Se Jongdae fosse arrivato prima mi sarei aspettato che si facesse anche lui Yolo o Kai, ma facciamo che resta per la prossima volta...]
Come sempre, per concludere, c'è la "ruota di scorta", il povero, poverissimo, fragile ma forte come una roccia, Luhan. Mi dispiace troppissimo che Lay lo faccia soffrire così perché non se lo merita. Se dovesse mettersi con qualcuno, ora, vorrei che Xingxing scegliesse lui. Purtroppo dovrà fare ancora tanta strada prima di aprire il suo cuore a qualcuno...

08/01/16, ore 22:01

Il flashback/sogno/incubo iniziale è un vero colpo da maestro!
Sono passati due anni! DUE ANNI!? E XingXing si è ridotto in quel modo? Ah, se Sehun lo sapesse... gli tirerebbe le gambe nel sonno ahahah! *tenta di risollevare il morale*
Mi vorresti dire che il mio Jongdae vive in casa con quelli? Ripeto: il mio dolce e tenero e buon Jongdae nella stessa casa di QUELLI? IL MIO JONGDAE UN DROGATO??? Andwe, andwe, così non va! Mo vado là, lo acciuffo e me lo porto via... e gli do una frustata sul sedere ogni volta... no, questa te la risparmio *FF mode ON*
Ecco che ritorna la XiuBaek wooo! Baekhyun che scala la parete mi fa venire in mente quella volta che ha tentato di arrampicarsi sulla corda... cadendo dopo aver fatto neanche due metri ahahah! E poi mamma Minseok che quasi lo fa cadere dallo spavente ahahahah! Però mi ha dato fastidio il modo in cui parla Baek, senza pensare al suo hyung e a tutti i sacrifici che hanno fatto insieme! D'altra parte, lo so anche io che quando si parla d'impeto si finisce per non collegare il cervello alla bocca e vengono fuori cose che non si pensano veramente... sono sicura che Baekie troverà il modo di farsi perdonare.
Alla fine, Luhan. Non sai quanto mi ha fatto soffrire leggere l'ultima parte focalizzata su di lui. Poverino, lui ci mette pure tutto il suo impegno... vedremo se XingXing riesce a conquistarsi le simpatie di Baek... io scommetto di sì, chi può resistere a Zhang Yixing? (magari a questo depresso, qualcuno di più) e chi può resistere a Byun Baekhyun? (magari a questo scorbutico, qualcuno di più ahah)

08/01/16, ore 21:23

Ma ciao! Guarda chi è venuto a trovarti? Ho pensato bene di leggere anche questa tua creazione, sebbene la SeXing non mi abbia ancora convinta al 100%, ma, appunto, dato che è una tua storia e dato che tutte le altre mi piacciono, eccomi qui a recensire. Non ce l'ho fatta ad andare al prossimo capitolo senza prima scriverti i miei pensieri su questo.
Ragazza mia, non sai quanto sia hot la scena d'amore di Sehun e Yixing [partono le f(x)] *hot summer! a hot, hot summer* -> peccato che siamo in pieno inverno... ok, spero di averti reso l'idea ahah! Quello che ho scritto io è niente al confronto di questa!! *giro di applausi per te*
Molto, molto originale l'idea della montagna e delle scalate delle vette più alte al mondo [parto a deprimermi, le mie storie non sono così originali né hanno capitoli altrettanto lunghi].
E poi mi fai morire Sehun cosìììììì!!! Aaagghhh nooo! Ora che mi ero anche abituata a vederli insieme (più o meno) me lo fai sparire così! Gran bella uscita di scena, niente da dire... ora vediamo quale asso fai uscire dalla manica!
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 09:30 pm)

18/11/15, ore 11:27

Mio Dio non ci credo.
Era tutto così felice, cosi bello.
Non mi aspettavo andasse così. Non nel primo capitolo almeno.
Non voglio crederci. Un attimo prima ero li a crogiolarmi nei feels e l'attimo dopo era tutto finito.
Quanto ho sperato fosse sopravvissuto.
Forse lo è.
È inutile che io mi illuda ma non riesco a smettere di sperarci nemmeno se la realtà dei fatti è ovvia.

Arrivando al resto della fic, che se continuo così non finisco più, devo dire che è bellissima.
In primis è scritta benissimo.
La Lemon uccide, seriamente.
La coppia è adorabile. Mi serviva proprio una bella sexing. Per la trama mi sembra molto originale, non avevo mai letto nulla su questi ambito. Qualcosa sugli sport estremi di montagna si, ma mai così.
Mi complimento con te per questo primo capitolo.

Sto morendo di curiosità. Non ho davvero la più pallida idea di come potrebbe continuare ehehe. Prima di leggere il 2 capitolo, però, ho dovuto lasciarti per forza questa recensione. Era d'obbligo.

Davvero davvero bellissima fic.

Alla prossima

Bye
Dihanabi

17/11/15, ore 11:07

Scusami il ritardo ma in questi giorni sono talmente impegnata che non ho avuto il tempo per commentare! Ma ora eccomi qua! Io DEVO commentare!
1) per il fatto che non riesco a trattenermi dal farti i complimenti
2) questa fiction merita di essere commentata
3) mi sono promessa che ad ogni aggiornamento ti avrei esperesso il mio parere e ti avrei spinta a continuare a scrivere :'D
Volevo anche dirti grazie per avermi citata tra i ringraziamenti! Grazie davvero. Ma se ho sempre commentato è perché mi piace DAVVERO questa storia e amo il tuo modo di scrivere....soprattutto i tuoi suspance! Ahahaha :)
Allora venendo al capitolo ti faccio già adesso i miei complimenti perché più vai avanti più la storia si fa interessante!Sono pochi quelli che riescono a tenere il lettore sulle spine ad ogni capitolo! Il mio Laaaaay che sia taglia la gola?!?!?! Non c'era un altro modo meno doloroso per andarsene?! Ahaha comunque mi è piaciuta la parte in cui Baekhyun entra in casa e ordina il caffè! È proprio da lui! E poi Kai scioccato a vedere Lay conciato in quel modo o.O pensavo che ai suoi "adorati" vicini lui non importasse. No ma cos'è sta storia sul fatto che "La valanga non è stato un incidente"?!?!!!!!! Non ci posso credere! Non sai la rabbia che ho provato quando ho letto l'ultima parte! Sai ho anche provato un secondo a mettermi nei panni di Lay....è semplicemente TERRIBILE! Lay deve tornare! Deve tornare a "respirare" e mettersi in gioco perché ora deve scoprire la verità! E poi mi è dispiaciuto che alla fine Luhan se ne sia andato. (Anche se non provo tutto questo affetto per lui ahahah)
Ancora i miei complimenti e stai certa che non avrai nessun blocco fidati di me! Ce la farai come hai sempre fatto! Io sono sempre qua ad aspettare con ansia il nuovo capitolo! A presto :)
Kimia.

13/11/15, ore 21:07

(la recensione l'ho scritta l'altro giorno quindi non fare caso alle allusioni al video di Lightsaber) hahaha

Allora, allora, allora… inizio con lo scusarmi se ci ho messo anni, ma che dico, epoche per betare questo capitolo (e non sono nemmeno sicura di averlo betato come si deve), ma la scuola mi sta letteralmente UCCIDENDO e se trovo un minimo momento libero preferisco sfogarmi con gli EXO, con Rhage e Mary o sdraiarmi nel letto finendo involontariamente a dormire (si perché a me capitano anche questo tipo cose).
Comunque sia… Quella voglia di suicidarsi di Yixing non la capisco. Forse sono io che ho la mente chiusa e non riesco a ragionare in tali situazioni (non essendomici mai trovata personalmente), ma penso che uccidersi sia inutile. So che il suo amore (che è anche il mio e.e) è morto, ma lo stare male è una colpa proprio di Lay. Dovrebbe provare a superare quella fobia di stare con le altre persone e tornare a fare quello per cui è portato senza fare la testa di cazzo. Quindi meglio che con il proseguire del capitolo posi il coltello e la smetta di pensare a Sehun (anche se questi pensieri sakijmklcbla non mi dispiacciano poi così tanto).
Sehun e Yixing sono tropo dolciosi. Yixing e le sue mutande unicornose e Sehun ed il suo peluchoso Pinku (ora andrò a comprare un peluche e lo chiamerò così). E quell’allusione a quelle due ore in cui avrebbero potuto spassarsela sul letto, devo dirlo, sono la cosa migliore che avresti mai potuto scrivere *inserire una faccia da pervertita cronica* e quei TI AMO! Non ne parliamo. Il fangirl di oggi per quel dannato video degno di tutte le ovaie del mondo non si placherà molto facilmente se continuo a leggere certe cose.
“perdendo ogni giorno di ogni anno, un po’ di sanità mentale” mi dispiace un po’ per Jongsek, ma questa frase mi ha fatta morire. Tutti lo odiano! Porello hahaha e comunque, la dolcezza di Sehun che si offre di sorbirselo al posto di Lay è la meglio <3 peccato che poi è impazzito pure lui e si è ritrovato ad urlargli contro… ma questi sono futili dettagli haahha il mio orsettino coccoloso. (Jongsek mi ha fatto venire fame… quel bastardo).
Apparte questo, grazie per aver rimesso in ballo l’episodio della morte di Sehun. Grazie tante e.e
Sia lodato il campanello e quel buon cristo che l’ha inventato. Dio mio, per poco non mi sono messa a piangere come una quindicenne in preda agli ormoni (ciò che in realtà sono ma sh, che nessuno lo sa). Il modo in cui cerca di comunicare con Sehun nonostante lui non ci sia, la disperazione che si riesce a trarre dalle parole che urla… Dio Lay, perché mi fai questo? E quel fottuto coltello. Grr. Per fortuna esistono i campanelli ed i rompicoglioni, altrimenti sarebbe finita male e due morti non le posso sopportare, mi dispiace.
Mhh Minseok che si allena. Che belle immagini *-*
Fermi.
Fermi tutti.
Kikwang ha fatto la sua entrata.
*si inchina al suo maestoso cospetto*
Unnie, non puoi farmi questo.
Ma se mi ci ficchi pure Woohyun qui si finisce male. Peccato che l’hai chiamato Kim e non Nam D: altrimenti sarebbe stato quello degli Infinite :(anche se non sarebbe proprio da chiamare “vecchiaccio” quel giovincello hahaha
“Sai, credo che se non fosse reato, le persone si coalizzerebbero per farti fuori.” AHhaha poor Baek. Comunque, come ho già detto, adoro l’amicizia fra Baek e Xiumin. Mi fermo qui perché altrimenti inizierei a dilungarmi e a ripetere le stesse identiche cose dette nella precedente recensione (che poi non me le ricordo nemmeno ma va beh). Sto diventando troppo vecchia… *sospiro*
Baekhyun credo sia un po’ troppo avventato, ma la cosa mi piace. Se fosse Xiumin quello a comandare a quest’ora saremmo ad un punto morto! Anche se mettere in mezzo anche quest’ultimo mi è sembrata una cosa piuttosto egoista. Entrambi vogliono raggiungere il K2, ovvio, ma le idee di Baekhyun dovrebbero comprendere, se ci sono delle conseguenze, soltanto lui! Povero Xiumino, chissà cosa gli farà quel brutto dottore!
Adoro la scena della vecchiettina bisbetica e omofoba +_+ non so perché ma mi è piaciuta davvero tanto.
Heyheyhey sento odore di KaiMin eheh
Non c’è molto da dire sull’ultima parte se non le stesse cose che dico in ogni fottuta recensione su di Lay.
Solo che poi arriva così, di schianto, quel “La valanga non è stato un incidente.” E tutte le tue certezze scompaiono. COSA. CAZZO. SIGNIFICA? Unnie, adesso non è più soltanto Baekhyun a volere spiegazioni, ma anche io! Ecco perché eri così felice di farmi leggere il capitolo eh! Cattiva D:
Poi smettila di ringraziarmi D: io non ti ringrazio mai abbastanza.
Grazie a te Unnie D: <3 <3 <3
Ora mi dileguo e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Buona notte <3

10/10/15, ore 13:05

Oh mio Dio non ci posso credere! Sei tornata!!!! Sono veramente scioccata pensavo che non avresti più aggiornato. Sono contentissima del tuo ritorno, ormai pensavo che non avrei più potuto leggere questa fantastica storia! Allora il capitolo mi è piaciuto molto, pieno di emozioni. Comincio a detestare Jongdae e Chanyeol (già sai che non vado matta per gli exo, tranne che per Lay ahaha). Perché nessuno comprende il povero Lay? :( e Luhan? Perché se ne va???!!! Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per piacere non ci mettere tanto :( lo so che ognuno ha i suoi impegni ma per una fiction del genere ne vale la pena faticare un po' e continuare! Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
A presto
Kimia

09/10/15, ore 19:41

Inizio con un bel PORCA DI QUELLA MERDA perchè mi mancava UNA SOLA FOTTUTA PAROLA per finire la recensione - non scherzo - e ovviamente la paginina bellina e carina di EFP in un satanico modo si è ricaricata e BAM ho perso ogni cosa .-. Quanto mi fa incazzare quando succede *questo è anche il motivo di quel ORA SCLERO mandato su Telegram*.
Anyway, proverò a ripetere le stesse cose dette nella precedente ed oramai inesistente recensione :(
Innanzitutto, mi scuso nel caso io ripeta scleri avuti quando mi hai mandato gli spezzoni del capitolo tramite messaggio ma ... WOW, io adoro la XiuBaek (sebbene sia perfettamente consapevole del fatto che siano solo amici amici e non dei ragazzi pronti a fidanzarsi e a sbacciucchiarsi con amore distesi sul letto D:) Non voglio che Baek si innamori di Yixing, ad essere sincera, anche se so di doverlo accettare per forza. D'altronde quel BaekXing nella presentazione non è stato messo così a casaccio, giusto? Il fatto è che vorrei così tanto che un giorno Lay, tornando a casa, si ritrovasse a fissare un Sehun stravaccato sul divano stile I'M HERE BITCHES e con un pacchetto di patatine (preferibilmente le Lay's già che siamo in tema) rubato dalla dispensa.
Lo dovevi proprio far morire? Grrrr
Ah, la vita di una "scrittrice", è davvero una gran bella cascata di merda e puzzete. Ma poi chi è che ha spezzato la primordiale HunHan facendone morire uno per mano dell'altro? *Si indica da sola*. Si faccio davvero schifo.
OK, ora sto divagando >.<
Tornando al capitolo, come ho già detto adoro la XiuBaek e vedere che hanno fatto pace mi riempie di gioia, soprattutto quella battuta sul cellulare che, effettivamente, ci stava.
Effettivamente (si lo ripeto perchè non mi vengono sinonimi in mente coff coff) anche io, Baekhyun, nella realtà me lo immagino un po' così tanto orgoglioso da non riuscire a chiedere scusa. Inoltre anche io sono così, ergo immedesimarmi nella storia mi viene ancora più facile e Baekhyun lo amo, quindi YEEEEAH ROCK'N ROLL *divaga*.
Quel NON CI VEDIAMO PER DUE GIORNI E TU TI TRASFORMI IN BARBIE SIRENA mi ha fatto scompisciare dalle risate ed il bello è che è successo ogni volta che leggevo e rileggevo la frase. Immaginarmi Xiumin con quei capelli rosa maialino (che poi tanto immaginarmi non è dato che li ha avuti veramente così) mi fa venire potenti fitte megastraorgasmiche *parola partorita dall'insostenibile fangirl* al basso ventre.
L'immagine di quel salottino sul tetto è davvero figa. Vorrei tanto che anche io e te, prima o poi, posizionassimo due sdraio sfatte sul tetto di un palazzo di, ovviamente, Seoul a bere birra e a guardare il tramonto mentre urliamo cazzate all'aria e mostriamo ai piccioni quanto siamo rincoglionite, tanto non serve nessuno sforzo primordiale (che battutona). Quindi ora il mio obbiettivo è trovare delle sdraio, due biglietti aerei per Seoul e un tetto coreano, insieme a te, già.
Inoltre ci tenevo a dire che la XiuBaek is really on point (come direbbe un americno). Baekhyun è infantile, come nella realtà, vuole ottenere ciò che vuole con capricci e litigi e poi c'è Xiumin, lo hyung di tutti i miei bellissimi oppa, che riesce a ragionare con la testa, anche se quel desiderio di usare Lay per arrivare all'obbiettivo c'è sempre. Ma, d'altronde, chi è che ai giorni nostri non è così?
*Questa recensione sta venendo peggio della divina commedia*
Per la parte dello Yixing-After-Threesome ho da dire poco (a meno che non arrivino idee nel mentre che scrivo). Inizio col dire che adoro quella patatina dolce di Luhan perchè, a parer mio, chiamare il professor Choi è stata una gran cosa. Lay, se continua a vivere lì dentro, si perderà come ha già iniziato a fare. Ritornare sulle montagne, forse, lo aiuterà a superare la morte di Sehun e poi incontrerà Baek e la fatidica BaekXing potrebbe avere un bellissimo inizio (anche se io mi immagino il primo incontro straboccante di odio con qualche sfaccettatura di voglia di sesso sfrenato, magari con tanto di sculacciate e manette *la febbre mi rende pervertita*).
Lay sta perdendo sè stesso, al punto che è arrivato a picchiare il mio povero angioletto (che poi un angioletto in verità non è) Kai solo perchè ha avuto il coraggio di dirgli in faccia quel che pensava.
Ora, non mi ricordo cosa avevo scritto nell'altra recensione ma il commento a questa parte era molto più lungo, porca troia. Va beh dai, passiamo a commentare lo spazio autrice (perchè qui va commentata ogni cosa u.u).
Unnie, fidati, il finale non è affatto moscio, anzi. Quel COS'ERA DIVENTATO? mi ha quasi commossa. Sono addirittura grata del fatto che abbia deciso di spingere la sedia a rotelle del professore e di averlo fatto cadere perchè si è potuto rendere conto di COSA sta diventando e non di CHI. Perchè, effettivamente, non sembra più una persona.
Magari, dopo ciò, riuscirà ad imparare a non riversare la sua tristezza sul comportamento che ha con gli altri. Magari capirà che ciò che ha fatto e fa a Luhan non è ciò che il cerbiattino merita e, in realtà, pare che piano piano se ne stia già accorgendo.
Quindi non sottovalutare ciò che scrivi. Certo, di errori grammaticali ne fai tanti, devo ammetterlo, ma quelli sono solo una cosa in più in cui anche io posso aiutarti. Ciò che scrivi, la forma del testo, però, la scrivi tu e basta ed è geniale.
Detto questo passo a quel GRAZIE FIORE che mi ha scaldato il cuore più di quanto lo stia facendo la febbre (credo proprio che ora prenderò involontariamente fuoco o scoppierò). Io non ho fatto niente, hai fatto tutto da sola ed è un po' strano dire una cosa del genere ad una ragazza molto più grande ma SONO FIERA di te Unnie <3
E grazie anche a te perchè sei quella che fra le due sa veramente come supportare qualcuno.
Adesso basta che altrimenti scoppio davvero <3
Ti voglio tantissimo bene e spero che un giorno riusciremo a vederci. Se non con questa gita, in un futuro il più vicino possibile <3
Ciao Lisa, grazie.

P.S: Ci ho messo un'ora per scrivere la recensione D: managgia a 'sti computer di merda. Se vedi qualche errore o cose senza senso non preoccuparti, sono io che non ragiono.

02/07/15, ore 23:21

Shish
Dio immaginati un Jongin dall'aria sconfusionata (esiste quella parola?) che si ingonacchia su di te e ti inumidisce le labbra. Ommioddio. Immagine più porno di questa non sono mai riuscita ad inventarmela *•*
Yixing il vibratore.
Per caso sai dove lo vendono?
Spesso scrivi bacargli invece di baciargli hahaha ce l'hai con le I?
"Diamogli qualcosa da guardare" cazzo si. DATEMI FOTTUTAMENTE QUALCOSA DA GUARDARE. Cazzus. Porco spino.
Povero Jongin. Se vuoi ti amo io, non ci sono problemi. I VOLUNTEEEEEER! (Immaginatelo stile Katness Everdeen di Hunger Games).
Ero così assorta nella lettura che quando mi è arrivata la notifica di un giochino per poco non morivo dall'infarto hahaha ho i problemi.
È una cosa così brutta e malata dire che anche io vorrei che Chanyeol mi scopasse la bocca? No perchè se è così ho seriamente bisogno di essere rinchiusa. Se invece di Chanyeol è Sehun, ancora meglio *inizia a farsi film mentali vietati ai minori*. Io sono minore ma sh, dettagli.
La cosa della poltrona... Geniale. Ha ragione la tua amica: altro che cinquanta sfumature di grigio! Pft.
Ma poi scrivi come se stessi guardando un porno, seriamente. Cioé quando leggi ti immedesimi fin troppo e non so se è una buona o una cagtiva cosa perchè ora ho gli ormoni a mille e voglio anche io un Jongin che mi guarda mentre gode D: ok sto iniziando a dire davvero cose oscene.
Secondo me, kai, non ha più una gola. Cioé per dire eh, ma secondo me, seriamente, non riuscirà più a mangiare qualcosa che non sia a forma di Wurstel hahaha poi lo sbatacchiano di qua e di la solo perchè è il minore... Piccolo :(
Nonostante ció VOGLIO, ESIGO essere al posto suo. Sono una maiala D:
Mi sa che non ha nemmeno più un culo. Sono dei ninfomani hahaha
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA STO MORENDO. Non so perchè ma Chen mi ha fatto ridere un casino ahhahahahahah
Luhannie :"(
Ok ho finito.
Beh, che dire... brava *•*
Ah vorrei saper anche io descrivere scene hot così invece non mi riesce più di tanto :(
Mi è piaciuto troppo, giuro.
Aggiorna presto, unnie! <3

30/06/15, ore 17:33

"Sentiva il proprio cuore esplodergli nel petto, amplificato dal battito di Sehun che contro il suo torace, ad ogni pulsazione, minacciava di lasciargli il più bello dei lividi". ~ Uo questa frase mi poace troppo o.o se poi la trovi in una delle mie Ff non ti arrabbiare, please haha

Hey Unnie!
Sono qui dal veterinaio da quattro ore, senza niente da fare quindi ho detto LEGGIAMO. Quindi eccomi qui a rompere le scapole (?).
La prima parte mi ha tipo lasciata a bocca aperta. Ero convintissimamente convinta che fosse un ricordo, ed invece era un sogno. Ti odio. E ti odio ancora di più perchè hai fatto morire il mio povero Sehunnie. Aish.
Quella cosa di Yixing allo specchio mi è piaciuta tipo un casino. Sul serio hahaha immaginarmelo mentre beve la birra a colazione mi fa strano, sai? L'ho sempre immaginato come un coccoloso orsetto abbracciatutti.
"Sono venuto a divertirmi" e qui parte i WTF. Ma cosa organizzano? Orgione? Hahaha
Uooo una XiuBaek molto powa! Uouo! Mi piace. Ai la mia benedizione per questa OTP.
Woohyun... Infinite siete voi? Hahah
Ma, Baekhyun, che mi combini!? Quanto sei selfish (si mi viene in inglese ma non in italiano, ho i problemi)
Lo sapevo che il coinquilino era Luhan! I'm a ginius.
Secondo me ci sarà una BaekXing. Se ho indovinato vado in Corea a mangiarmi un piatto di ramen (?)
Hahaha il collegamento non lo hai fatto ma sono felicissima che tu abbia pubblicizzato la mia storia *•* grazie davvero Unnie <3

05/06/15, ore 06:18

Oddio Lay che se la "spassa" come se nulla fosse, min e baek insomma qualcosa di diverso finalmente (Lay e Sehun T.T quanto li adoro insieme).
Daje che Yixing si riprende (o crolla ) in questa spedizione affrontando i fantasmi del passato

03/06/15, ore 11:13

Ok allora mi è venuto un mezzo infarto quando ho visto che c'è il secondo capitolo!
Scusa se non ti ho risposto, ma in questi giorni sono impegnata per la maturità :(
Sappi solo che mi hai rallegrato la giornata!
Allora io ODIO Baekhyun!!! Mi dispiace davvero e non voglio offendere nessuno ma non lo reggo proprio. Poi quando ha detto "Giustizia è stata fatta".....l'avrei ammazzato!
Te l'ho già detto che "seguo" gli exo solo per Lay...che poveretto è messo malissimo :'(
Una cosa però mi ha incuriosito....Perché Baekhyun non vuol ricordare il giorno dell'ospedale? Che cos'è successo? È riferito a quando Lay era ricoverato e aveva scoperto della morte di Sehun? Sto semplicemente morendo dalla curiosità!!!!!!
Come al solito ti faccio i miei complimenti!! Amo la trama e amo il tuo modo di scrivere!
Davvero non vedo l'ora che pubblichi il terzo capitolo. Ah ti devo ringraziare perché grazie a te ho saputo del nuovo video degli exo :). Quindi mi hai anche aggiornata :)
Complimenti ancora!
Kimia
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 02:42 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 03:00 pm)

23/05/15, ore 00:01

Ahhhhhh eccomi!
Avevo letto tipo metà capitolo e poi mi ero completamente dimenticata di continuare e recensire D: *s'inchina e si scusa con tutta l'anima*
Perdonami :'(
Comunque, reduce da due episodi di Exo Next Door e, da come ben sai, il Fangirl per la otp Sehun barra il fratello della ragazza che non mi ricorderò mai e poi mai come si chiama ed infine lo sclero per i Jeans di Sehun e per Sehun stesso (ho già scritto tre volte Sehun, cosa preoccupante), mi è venuto il lampo e me ne sono ricordata. Non mi perdonerò mai e po mai D: tu fai così tanto per me cazzo!
Anyway, ovviamente ti ho già detto che i paring "strani" o che comunque sono meno frequenti mi attraggono un casino, quindi una Selay/Layhun(?) mi piace troppo *-*
Appena è arrivata la parte di Yixing steso sul letto la mia mente ha iniziato a vagare e non ho potuto fare a meno dì immaginarmelo con una faccia da pedofilo o.o non ho idea del perchè. Sehun sarà pure il maknae, ma è maggiorenne cazzo! Il mio cervello non riesce nemmeno a capire queste frivolezze quando si parla di EXO hahaha
WTF.
Sehun.
Sehun è morto.
Occazzo. Ommioddio.
E mo'? Su che cavolo di OTP è incentrata la storia? D:
Ma proprio il mio Sehunnie? *piange*
Secondo me non è morto, giusto? Lo so che hai qualche strana idea satanica. Magari ora Yixing si va a fare un altra vita, incontra un Chen selvatico, fanno tanti piccoli Suho(?) e ridiventerà felice ma proprio sul più bello appare nuovamente Sehun stile uomo delle nevi e manderà tutto a puttane. Io ho già previsto ogni cosa.
Poi l'idea degli scalatori mi attrae tanto tanto. Non ne avevo mai letta nessuna che ne parlasse o.o complimenti!
Parlando della scrittura... dio mio e tu dici a me che scrivo bene? La prossima volta che mi dici che scrivi male giuro che ti vengo a cercare e te ne dico quattro perchè questo non è affatto scrivere male. Poi hai fatto un capitolo lunghissimo! Io non ci riuscirò mai (e si vede dai capitoletti che pubblico).
Parlando dello spazio autrice, tu la DEVI continuare. Non me ne frega se non hai idee. Tu continui. A costo di aiutarti anche io a trovare qualche satanica idea.

p.s. voglio ringraziare una certa persona che, grazie alla sua amicizia, mi ha spinto a pubblicare ancora scempi come questo ahahah Grazie fiore ^^

Oddio *-* E' la prima volta che scrivono di me su EFP... grazie a te Unnie :') Sei seriamente la mia salvezza. Se non ci fossi tu non saprei con chi sclerare ed imploderei. Grazie davvero <3

Ora mi dileguo perchè ho sclerato già abbastanza, buonanotte <3 <3