Preludio ad un'altra fanfiction
di nueblackcrowfriend

06/03/10, ore 11:31

Non so come ho fatto a perdermi questa tua fiction, ops.. preludio. E' davvero carina anche se effettivamente alcune cose mi hanno lasciato i dubbi: La persona misteriosa? Chi mai sarà? Una domanda ma cosa avresti fatto a Vergil? *sguardo indagatore un pò assatanato, ma solo un pò eh..* Vergil: Buona non tormentarlo.. Ika: Ok, anche perchè mi piacciono troppo le storie scritte.. Dante: Ti ricordo che sono in due a scrivere Ika: Già chiedo scusa, allora complimenti a entrambi spero che prima o poi aggiorniate^^

08/12/09, ore 21:51

Poveracci...manco io li ho mai trattati cosi male i personaggi delle mie fic e sono anche un perverso amante della violenza pura!
Però, se provano a scioperare me li mangio con la salsa di more.
Auguro a te e al tuo amico di riuscire a gestire una tal massa di personaggi. Se ti serve aiuto, sai dove trovarmi.
Adios.

P.S. Hulk Hogan è invincibile! LEGDROP OF DOOM!!!

08/12/09, ore 20:44

Che ti devo dire: stupenda per il momento non mi pare questa storia ^^ ma comunque carina.
Errori pochi ce ne sono, ma per il momento ortograficamente sembra accettabile.
E' demenziale quanto basta, ma mai troppo perchè altrimenti ti saresti trovato una critica molto negatia.
Per un giudizio totale attendo il prossimo capitolo, a presto.

07/12/09, ore 23:02

Ma che figata!
Sora e Co. Mazzati, Loro che fanno Sciopero, i Jack che protestano e il "D'oh" Enterprisiano!
Ben fatto collega!
Continua così e al prossimo capitolo, sperando che arrivi prima dell'anno prossimo!

14/01/09, ore 21:22

il personaggio misterioso è... *aer si siede in stile L e si mordicchia l'unghia del pollice* è TUA MADRE!! Sì, come può non essere lei! Chi finanzia sono i genitori, chi ti segue di più è la mamma, quindi il tipo misterioso è tua mamma *aer sa di aver canato in pieno, ma non le interessa lol* Il trailer ero riuscita a trovarlo, però non posso commentarlo perchè non sono iscritta, come ho gia detto, però una decina di volte l'ho visto... per fare audienceXD le Mary Sue... che brutta cosa... bisognerebbe fare una fic in cui tutti i personaggi di anime, manga, videogame, libri ecc. si rivoltano contro le Mary Sue... Ho visitato il tuo profilo e anche il profilo nel tuo profilo *non sa se può mettere il nome del sito, ma spera che si capisca ciò che ha scritto*... ma come, scrivi il tuo brillante piano per la conquista del mondo in un sito così alla portata di tutti?!?! Questi geni del male... non li capisco XD

14/01/09, ore 13:17

il 1' ad aggiornare... yahoo!!! comunque... oltre alle demenzialità hai messo un indizio riguardante un personaggio misterioso... interessante... vediamo se riuscirò a capire qualcosa... e se non ci riesco aspetterò la storia... o altri indizi

11/01/09, ore 14:27

Dovete cercare nel mio canale se desiderate trovare il video , cercate pure Nueblackcrow (L'unico e originale Tsè XD ) ^^ Ebbene sì per questa storia siamo in due a metterci anima e corpo , tutto per stuzzicare stupire e accrescere la vostra cuiosità ! Non dovrete aspettare a lungo promessa , non appena terminerò il nuovo trailer e avrò finito di fare da Beta Reader metteremo il primo chappy di Sempre Più in Alto XD Continuate a seguirci numerosi , mi raccomando . Nueblackcrow / Basu

11/01/09, ore 14:21

ho guardato sul tuo profilo di youtube (premetto io non sono iscritta a quel sito e che quindi non posso lasciarti un commento), ma il trailer non l'ho trovato >__< potresti dirmi il titolo così posso cercarlo e donare l'8% del mio tempo alla causa "spedire il trailer a più gente possibile"? io ho giocato solo a final fantasy III e a revenant wings... pensi che riuscirò a capire la fanfic in ogni caso? Beh, ho visto anche il film advent children... E' meglio che mi documenti?

10/01/09, ore 21:20

scusa se me ne sono dimenticato ma... sono io Xikiru2Helxan... cioè quello che ha inventato questi nomi strani... comunque farò quello che posso per far in modo che altri conoscano il trailer

09/01/09, ore 12:11

beh, sembra interessante come anticipazione; chissà cossa accadrà, sono curioso

04/01/09, ore 19:15

We, qui è Elly che ti parla! interessante! Leggerò, e non ti preoccupare sopporterò l'assensa di Yaoi (la mia prima fanfic su kh, nonchè quasi-crossover, è senza yaoi infatti) la presa del dito uxi!!!!! xd *comincia a ridere come una pazza, tanto che devono venire sora e narutoa portarla fuori dalla stanza* un salu.. *sora e naruto la trascinano via*

04/01/09, ore 17:21

io aspetterò l'uscita della storia, e contemporaneamente il sito di yuotube( se il pc me lo permetterà).... comunque, spero che il titolo: sempre più in alto, non si riferisca all'attesa a cui ci sottoporrai.

04/01/09, ore 11:36

XD mentre leggevo il TATATAN TA-RA-TA-RA ecc. mi è venuta l'immagine gialla della fox, quella che compare prima dei film! >__< non sai quanto hai ragione... il genere yaoi si espande a macchia d'olio, e tante volte con delle coppie che preferirei non vedere... quindi la crossover sarà una triologia? avrò qualcosa da seguire^^ comunque a me sinceramente non importa se sarà uno strafalcione nei confronti di kingdom hearts 3 e compagnia bella, perchè le fanfic sono una distorsione della realtà della vera storia (vedasi il fatto che nelle fic Sora e Riku si amano quando in Chan of memories combattono per Kairi e poi per Naminè...) beh che dire, terrò d'occhio sia il sito che you tube ^^ buon anno anche a te e buon ritorno a scuola^^ (io il 7 ho la verifica di latino =__=)