Quadretto di famiglia
di lilydreaming

Sto ancora ridendo Per la cosa del biscotto è geniale ahahaha e sono tutti troppo carini mi sarebbe piaciuto qualche dettaglio in più

04/08/15, ore 20:36

Sei fantastica,e sono contenta che hai aggiornato "Amore proibito".
Io e una mia amica ci chiedevamo se nel prossimo capitolo potevi parlare delle gemelle e il bambino di Nina e Fabian,o qualche capitolo sulla famiglia Fabina

02/08/15, ore 11:50

Ciao Lily, spero che ti sia divertita passando al capitolo molto bello, una giornata al supermercato divertente poi la signora già a leggere che ci provava con Eddie l'avrei presa a calci per fortuna che ci hanno pensato le ragazze. Non vedo l'ora di leggere il seguito. By Hope e Amor.💝

21/07/15, ore 00:30

Ciao bellissima ho letto la tua storia e sono rimasta colpita dalla bravura con cui scrivi , sei bravissima ma ti prego aggiorna tutte le tue storie baci Lauretta_Love11

14/07/15, ore 00:15

Ciao Lily, Come sempre è un bel capitolo, le parti che mi sono piaciute e la litigata tra Abby e Amy e alla fine quando Eddie non sapeva che Abby era fidanzata e che tutti lo sapevano a parte lui. Non vedo l'ora di leggere il continuo diventa molto misterioso. By Hope e Amor.💝

Ciao Lily, bel capitolo, Alfie che mangia il biscotto di Amy ha fatto male sapendo che e figlia di Patricia e Eddie bello anzi divertente lo scherzo, mentre Abby rivela che Patricia e incinta, che bello aspetta un bambino!!! speriamo che sia maschio l'idea di Amber e proprio bella. Non vedo l'ora di leggere il continuo. By Hope e Amor.💝

03/07/15, ore 21:44

Ciao Lily, scusa per il ritardo comunque bel capitolo, Eddie è proprio un bambinone, bella la scommessa tra Patricia e Eddie e alla fine divertentissimo spruzza il caffè nella finestra. By Hope e Amor.💝

27/06/15, ore 12:04

Hahaha molto divertente questa famiglia e una continua sorpresaa...continua presto.

17/06/15, ore 16:16

molto bella, perchè non la fai conoscere a Fabian e gli altri?

17/06/15, ore 11:50

Ciao,fanfiction stupenda!
volevo chiederti se puoi continuare facendo conoscere le bambine agli altri ragazzi di casa Anubis,che ne pensi?
Complimenti ancora!

31/05/15, ore 19:18

Ciao la FF è stupenda spero che aggiorni al più presto! Scusami se non ti do dei consigli x contuarla ma la fantasia scarzeggia.... Un bacio Alex
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 07:19 pm)

28/05/15, ore 23:36

Ho letto questa fanfiction tremendamente in ritardo, ma non ti smentisci mai sei bravissima nello scrivere e le gemelle sono davvero simpatiche un duo perfetto credo che la scelta delle gemelle invece del figlio unico ha reso il tutto più carino e spiritoso
P.S. Concordo con Vlovers12 sarebbe carino che tutti i componenti di casa Anubis conoscano le perfide gemelle
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 11:38 pm)

23/05/15, ore 12:44

E' stupenda questa ff sei bravissima!!
Richiesta:Mi piacerebbe una ff con tutti i componenti di casa Anubis che fanno visita alle bambine,spero che ti piaccia la mia idea.
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 12:45 pm)

21/05/15, ore 21:38

Ciao Lily, Bel capitolo. Mi piace il carattere delle gemelle, sono molto perfide ma divertenti. Le mie parti divertenti sono lo scherzo di Amy, è la fine dove Abby supplica Eddi per una bambola. By Hope e Amor.💝