Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    31/07/2015    2 recensioni
Segui le avventure di Patricia e Eddie insieme alle loro due piccole pesti,Amy e Abby. Sequel di "inaspettato"
Raccolta one shots. Accetto anche richieste.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Nuovo personaggio, Patricia Williamson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettori!Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma ero in vacanza <3 
Spero che questo capitolo vi piaccia.
lilydreaming 

 




Mini bodyguard al supermarket


Eddie era in compagnia delle bambine, nel supermarket  vicino casa. Patricia invece era
“Papà prendiamo questo?”Chiese la piccola Amy, con in mano una  scatola di cereali al cioccolato.
“Tesoro la mamma ha detto di prendere solo quello che c'è nella lista.” Le rispose Eddie. “Una  lunga lista,  accidenti yacker, a  volte credo che tu lo faccia di proposito. Borbottò tra se e se.
Amy gli fece gli occhi dolci. “Ti prego papino.”
Eddie sospirò. Non riusciva a dire di no a quegli occhi dolci.” E va bene, lo prendiamo.”
La piccola sorrise soddisfatta.”Grazie papà,  non dirò alla mamma  che hai preso i pancake. “
“Sono per tutti pancake. “Sì giustificò Eddie osservando una scatola di preparato per pancake,  dentro il
carrello della spesa.
 “La mamma  si arrabbierà quando li vedrà.”Fece notare Abby,  che era seduta nel seggiolino del carrello.
“Noi non lo diremo niente.” Le disse Eddie.
“La  mamma  sa sempre quando fai qualcosa di sbagliato papà.” Gli ricordò Abby.
“Non me lo ricordare.” Borbottò Eddie.

Una donna molto provocante stava tentando di prendere un prodotto su uno scaffale in alto, e nello stesso momento inviava delle occhiate a Eddie.
Eddie le prese il prodotto che cercava di prendere,  ovvero un pacco di biscotti ai cereali.”Tenga.”
“Oh grazie, lei è molto gentile. “ Disse la  donna.
“Di nulla”Rispose Eddie.
La donna continuò a flirtare con lui. “È così carino, porta le sue nipoti a fare la spesa.”
“Lui è il  nostro  papà.”Dichiarò orgogliosa. Amy, quella donna non le piaceva. Era questa, quella che la sua mamma chiamava gatta  morta?
La donna  mise il muso delusa  dalle parole della bambina.”Un papà così giovane.”
“È una lunga storia.” Affermò Eddie.
“Anche la nostra mamma è giovane.”Disse Amy.
“E bella.” Aggiunse Abby.
“Davvero? “Domandò la  donna.
“Sì, più bella di te!” Amy le fece la linguaccia.
“Amy!” ] L'ammoni il padre “ Chiedi  subito scusa.”Le ordinò.
“N no.”Rispose la bambina.
“Amy! “Gridò Eddie.
“Papà! “Urlò Amy.
La donna pian piano si allontanò da loro.
“Ecco hai visto? La signora si è offesa e se né andata. “ Sostenne Eddie.
“Problemi suoi. “Dichiarò la piccola.
Eddie roteò gli occhi. Era incredibile quanto assomigliasse a Patricia, fino troppo diciamo.
E quando si parla del diavolo... ecco a d Eddie squillò il cellulare.“Yacker che piacere sentire la tua  voce.“
Patricia, dall'altra parte del telefono non cedette alle sue lusinghe. “Le adulazioni non ti serviranno a niente. Possa i pancake e tutte le schifezze che hai preso per le bambine. “
“Mi sono attenuto alla lista Patricia. “Eddie mentì,  dopotutto non poteva sapere che cosa aveva preso.
“Ti conosco. Sento l'odore di bugia fino qui.“Ribatte Patricia.
Eddie sospirò. “Perché hai chiamato? “
“Una  moglie non può chiamare il proprio maritino? “Gli domandò, fingendo un tono stucchevole.
“Di certo non tu.“ Replicò Eddie.
Patricia sbuffò. “Va bene! “ E gli ordinò di prendere altra roba, un mucchio di altra roba.
“Yacker io ho solo due mani!“ Sì lamentò Eddie.
“Sono più che sufficienti! “ Sostenne Patricia.
“Ma Patr.. “ Iniziò Eddie.
La moglie l’interrupe" “Ti lascio prendere i pancakes.“
“Quale confezioni hai detto che volevi? Ti va bene la maxi? “Le chiese Eddie entusiasta.

Una volta tornati a casa..

“Tesoro siamo a casa! “ Gridò Eddie.
Patricia si precipitò nell’atrio di casa. "Hai preso tutto?”
“Si, Yacker ho preso praticamente tutto il supermercato.” Disse Eddie in tono sarcastico.
Patricia sbuffò.” Ti ho chiesto solo di prendere un paio di cose.”
“Un paio di cose?”Gridò Eddie.” Yacker ci sono almeno cinque buste piene!”
“Problemi tuoi se hai preso roba extra.” Rispose Patricia.
Eddie alzò gli occhi al cielo.”Davvero Yacker.”
“Mamma una signora ha fatto gli occhi dolci a papà.”Le comunicò Abby.
“Che cosa? Weasel io sto qui a prendermi cura della tua progenie, e tu flirti con le sconosciute.” Gridò Patricia.
“Sono stato solo gentile tutto qui.” Si giustificò Eddie.
“La prossima volta vengo anche io.” Dichiarò Patricia.
“Tranquilla, ho già  due mini bodyguard.” Affermò Eddie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming