Dieci Song-fic per Letter Bee
di sushiprecotto_chan

22/06/15, ore 16:44

Lo sai che questa è probabilmente la più bella di tutte le fic di questa serie? E' incredibilmente commovente, ogni singola parola, a partire dalla prima frase, fino all'ultima.
Tu sai che io amo tantissimo Connor e Sunny quindi cerca di capire quanto tu mi abbia resa felice con questa fic. Tanto, tantissimo.
Okay, andiamo con ordine. Primo, ho amato la parte in cui Connor pensa a Zaize; non al Zazie di adesso, ma al piccolo Zazie che ha dovuto attraversare lo stesso inferno che adesso sta passando Connor, quello Zazie che ha appena perso i suoi genitori e che quindi può capirlo come nessun altro. Connor non sa cosa provare davanti alle lettere dei suoi amici, perché tornare al Bee hive significa lasciare Sunny e lasciare Sunny significa che lei se ne è andata, per sempre, che la speranza a cui lui si è aggrappato è svanita; è un'immagine dolcissima e dolorosa, l'ho amata tantissimo.
Poi Sunny si risveglia, ed è fantastico. E Connor che le prepara i biscotti è una pugnalata dritta al cuore, sappilo. E anche se lei non ricorda nulla, è sempre Sunny, e Connor lo sa, lo sa che lei è ancora lì, lo vede nel modo in cui aiuta gli altri e nel suo sorriso.
La fine è bellissima, come tutto il resto della fic. L'ho amata tantissimo, grazie per averla scritta *abbraccia*
Mi dispiace solo che ora sia finita D:
Complimenti, mia cara, sappi che io aspetto sempre cose nuove da parte tua *continua ad abbracciare*