Di cosmetici, pellicce e situazioni imbarazzanti.
di sasaneki

20/05/16, ore 07:25

Da patita della KiddLaw quale sono, dopo essermi assentata per lungo tempo da questo fandom e sito, sto cercando di recuperare il tempo perso non solo dandomi alla folle scrittura di tutte le storie lasciate in sospeso su di loro XD ma anche, e soprattutto, alla lettura di tutte quelle che ho perso durante questo tempo!
Ecco insomma come sono finita nella tua raccolta che, ho ben capito, avrà come figura protagonista anche Cora-san *w* un altro personaggio che adoro!
Potrei essere più felice? beh, proprio no.
Ma bando alle ciance e passiamo a commentare!

Povero Law.
No, seriamente. Povero Law.
Pagherei tutto l'oro di Roger per essere nei suoi panni ma... povero povero Law XD
Di certo un fidanzato come Kidd dev'essere una bella gatta da pelare ma... anche un padre come Cora-san non scherza di certo!
Se poi ci aggiungi che padre e fidanzato, da brave drag queen, hanno anche un bel gusto per l'orrido in comune... sono cavoli amari!
Fortuna che almeno non coinvolgono anche Law in quel loro sproloquiare infinito su trucchi e pellicce o credo che il povero dottorino potrebbe seriamente perdere quel poco di sale in zucca che si vanta di avere.

Ah! Ho adorato questa frase:
"Perché siamo una coppia ed è giusto così. E poi non devi rompere i coglioni."
Tipico da Kidd! Una gran bella risposta XD "E poi non devi rompere i coglioni." decisamente molto maturo! hahaha adorabile <3
Beh, con calma leggerò anche gli altri capitoli e cercherò di lasciarti per ognuno una bella recensione, tempo permettendo.
Per ora ti faccio i complimenti per la bella idea e per la buona esecuzione!
A presto :D

02/10/15, ore 19:57

Awwwwww...troppa dolcezza*.*.Quanto so belli questi due .Li adoro e.come hai detto tu un Po di dolcezza ci vuole*.*.
Complimenti per la raccolta .
Bacioni
ladygiusy

23/09/15, ore 13:33

Ma queste cose diabetiche in giornate come questa ci stanno a pennello!
È una scena che mi piace da morire! Leggere di Law che va ad arruffianarsi da Kidd e lui che lo coccola mi fa diventare colore arcobaleno 🌈
Proprio bello :3 dolce, coccoloso, romantico ** la meraviglia.

Adesso, peró, voglio la one shot a parte con taaanto dolcissimo sesso **

Stavo dicendo, un altro capitolo adorabile :3 era da tanto che non aggiornavi e sono corsa a leggerlo! u.u
Aspetto il prossimo (e anche l'altra cosa *___________*)

Un abbraccione grande :3
Ace.

30/07/15, ore 12:29

Ciao:)
Seguo questa tua raccolta già da prima di iscrivermi al sito ed è una delle mie preferite qui su Efp. Sarà che Cora-san è uno dei miei personaggi preferiti e il rapporto che intercorre fra lui e Law mi ha commossa, sarà mi piacciono le AU e mi piace l'idea di un Corazòn vivo e vegeto che fa ancora da padre adottivo al nostro chirurgo preferito (un altro dei personaggi di One Piece a cui sono maggiormente legata), fatto sta che volevo davvero farti i complimenti per questi piccoli capolavori che produci!
Al momento il mio capitolo preferito è l'ottavo, Vacanze. Mi ha fatto ridere come poche altre cose nella mia vita.
L'aspetto che mi diverte di più è l'intesa fra Kidd e Corazòn e il conseguente sgomento/disappunto di Law. Quelle scene mi regalano un buonumore indescrivibile, proprio come quest'ultima dei due fanatici di make up e pellicce che si divertono come matti all'acqua park. Dal punto di vista di Law, che oltretutto per la gita aveva intenzioni tutt'altro genere, la situazione diventa esilarante, anche se l'ultima frase non fa presagire nulla di buono per il povero Eustass-ya.
Inoltre, hai il dono di riuscire a restituire atmosfere e stati d'animo in poche righe immediate e scorrevoli. Brava!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, che sarò lieta di leggere. A presto!

Tomiri

Ah ah! il mio capitolo preferito è il penultimo ma adoro sempre quelli in cui compare anche corazon! immaginargli così papà e ciccia , quasi preferiscano stare fra loro e Law che ha un quasi attacco di gelosia,
come nel precedente capitolo è davvero divertente.
ammetto che immaginanando un possibile incontro fra kidd ragazzo e corazon padre di law avevo sempre immaginato che non sarebbero andati d'accordo anche perchè hanno caratteri troppo diversi.Non ci avevo propio pensato che avrebbero avuto argomenti in comune, ma avrei dovuto, in fondo con un padre come corazon se Law si è andato a cercare kidd una ragione ci sarà.
Trovo che aggiungere la presenza e l'interazione fra corazon e kidd oltre che divertente sia una trovata anche originale ,alle solite kiddxlaw.

30/06/15, ore 17:41

Halli..... MI UCCIDI COSI'.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro che sto morendo, mi immagino troppo la scena e Law è il tipo da fare cose del genere :'D
Cora, dannazione, non è che siccome hai trovato la tua sorellina FESHION con cui andare a fare shopping pazzo, adesso devi snobbare quel povero cristo di figlio che ti sopporta da sempre! Non si fa, suvvia u.u

Però insomma, Law.. anche tu. Adattati figliolo caro xD

Chissà Kid come avrebbe reagito nel sapere tutte quelle belle cose da Cora. Fangirl in versione Eustass?

Chi lo sa. ouo

Comunque sempre bravissima, e appena avrò un attimino di tempo andrò subito a recensire la long, che tra parentesi, piccolo spoiler sulla recensione..

IO ADORO ALLA FOLLIA! *^*

Ci sentiamo su "Fortuite coincidenze", a prestissimo! <3

13/06/15, ore 08:01

Ciao Ali! Nonostante non recensisca spesso sappi che leggo sempre le storie che pubblichi e mi piacciono un sacco.
Law che nasconde gli smalti a Kidd poi è proprio uno stronzetto-
E cavolo, mi sarebbe piaciuto vedere un incontro tra Kidd e Cora :3
A presto
Ace of Spades ☆

12/06/15, ore 23:28

... SMALTI.

ECCO PERCHE' AMIAMO QUESTI DUE :')
intanto buonasera (di nuovo.. dovrei studiare ma sono qui a recensire, che bello, eh? c.c) u.u
IO STO MORENDO DALLE RISATE AHAHAHAHAHAHAHA xD
Ogni volta che si tratta di sottrarre a Kid qualcosa come rossetti, smalti, fasce per capelli e fondotinta, io sono sempre in prima linea per godermi la scena. E morire rotolando, nel frattempo. ç_ç

Ahahahahahah okay, mi calmo. Dai.
Anche a te auguro in bocca al lupo per sti esami maledetti, e tranquilla.. i libri aperti sulla scrivania hanno la stessa funzione anche se fai solo finta di leggere. Davvero.
O almeno spero.... xD

un saluto disperato da una studentessa senza voglia di vivere.. c.c <3

29/05/15, ore 10:22

waaaaaaaaaa e quando mai, Kidd aveva trovato il suo compagno di follie e adesso rischia di perderlo c.c ahahahahha xD
hai perfettamente ragione, sono dolcissimi insieme Cora e Bellemere, due pasticcini *^* E ovviamente Law non manca mai di far sentire il suo parere, tutto pur di stuzzicare il suo rosso preferito u.u

ma una cosa mi chiedo.. Non è che sia Law ad essere geloso e non vuole ammetterlo? o: zan zan! xD

in ogni caso bella come al solito, e come sempre, non vedo l'ora di leggere la prossima! :3

un saluto ed un bacio, bravissima come sempre <3

28/05/15, ore 13:20

Questa raccolta mi piace perchè come quasi tutti i tuoi lavori è scritta in modo fruido e leggero, e poi anche se i capitoli sono corti questo viene compensato dalla tua velocità ad aggiornare, mi piace anche che nonostante sia una raccolta incentrata su kiddxlaw ogni tanto abbia un piccolo spazio anche corason visto che è un personaggio che adoro, però quest ultimo sopratutto non mi convince del tutto,come padre di law ci sta benissimo, però lo sempre immaginato come un padre apprensivo e iperprotettivo che appena law il suo "adorato bambino" avesse trovato un fidanzato sarebbe entrato in modalità padre geloso, e comunque uno di quei padri per cui i figli sono sempre dei bambini e che non gli piace immaginarli in certe situazioni.
Nelle vesti di padre moderno che non si fa problemi per queste cose sinceramente ci vedrei meglio doframingo.
Quindi nonostante mi piaccia il tuo stile e i tuoi lavori in generale il tuo Corason non mi convince del tutto sopratutto in questo capitolo.

27/05/15, ore 22:55

NOOO aiutoooo ahahahahhahahahahahahah che sensazione davvero di merda :'D povero Traffyy, ti piace fargli fare la figura dell'imbecille, e ci sta tutta xD Ahahahah non puoi capire come sto rotolando, sopratutto perchè Kidd se ne strafrega e vuole anche che Law finisca quello che aveva iniziato, cioè come se non li avessero beccati a fare robe sconce e come se Cora non fosse il padre di Law e quindi potrebbe magari che ne so, sconvolgersi?

Macchè, Cora è peggio di Kidd, ancora più impassibile xDD
Okay dopo essere morta per soffocamento posso dirti che sei stata bravissima come al solito e che non vedo l'ora di leggere la prossima! :D

un saluto,

25/05/15, ore 16:29

SUVVIA LAW, IL PANE NON TI FARÀ CERTO INGRASSARE SE FAI COSTANTEMENTE GINNASTICA CON KIDD, DAI.
Ma Cora e Kidd che sono super migliori amici della vita tanto da chiamarsi "papà" e "figliolo"? SECONDO ME CORA DOVEVA ESSERE IL BENEFATTORE DI KIDD MICA DI LAW, ODA HA SBAGLIATO.
Poi quanto sono bellini i miei bimbi ;__; E GRAZIE PAPÀ CORAZÒN CHE LI SHIPPI VIOLENTEMENTE CON NOI, nonostante la tua insana voglia di volere Kidd tutto per te (la gayaggine di Cora non sta in piedi, lo sappiamo tutti che quando era in Marina faceva la corte a Bellemere).
Bravissima come sempre Ali ;; 💕

24/05/15, ore 18:57

Ma che belle queste flashfic.La prima vedendo l immagine della faccia di Law giuro,e non scherzo,non riuscivo nemmeno.a respirare dalle troppe risate o.o.Per¨° ora mi sono ripresa e ho potuto leggere le altre flashfic.
Sono molto divertenti e poi loro due.sono tropo carucci *.*.
Alla prossima
bacioni
ladygiusy

23/05/15, ore 18:18

OMG sei dannatamente forte!
Ok mi presento, sono Kieis-chan, ed adoro le KiddxLaw e da ora in poi adorerò anche te *^*!
Si hai capito bene xD!
Insomma questa raccolta è qualcosa di epico. Davvero, non faccio a meno di ridere anche se leggo solo il nome di uno dei due, già so che accadrà qualcosa di esilerante XD!
Adoro pensare anche io, come te, che Kidd e Corason  sarebbero andati spaventosamente d'accordo ò_ò.. ed avere uno sbadato Cora-san come suocero..beh condoglianze Kidd!
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa meraviglia *^*!
Un bacione <3

22/05/15, ore 16:50

Fantastica! xD
Certo, è deprimente sapere che Law non ci guarderebbe manco di striscio, però quanto è cariiiiiino a fare il geloso omicida? *^*
E Kidd è Kidd. Lo dico sempre ma ci sta u.u Alla fine gli da una sua personalissima dimostrazione del fatto che no, non deve essere geloso.. >>

Al solito complimenti e aspetto la prossima :3
un saluto,