Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    30/06/2015    1 recensioni
Ebbene, immaginate se un Eustass Kidd conoscesse Cora-san, padre adottivo di Law.
Raccolta di flash senza pretese che ha l'intenzione di ritrarre spaccati di vita quotidiana con protagonisti Kidd, Law e, spesso, Cora-san.~
01~ Conoscenze «Voglio conoscere tuo padre» «E perché mai, di grazia?»
02~ Playboy «Cos’è questa merda, Eustass-ya?»
03~ Allergie e palle di pelo Gli occhi d'ambra lacrimavano, prudevano, si gonfiavano.
04~ Picnic «Tieni, figliolo, dei tramezzini»
05~ Interruzioni e figuracce «Puoi riprendere da dove hai interrotto, Trafalgar»
06~ Presentazioni «Eustass-ya, non dirmi che sei geloso»
07~ Scherzi di cattivo gusto «Porca puttana, Trafalgar, non farmi incazzare»
08~ Vacanze «Ciao papà! Come stai–» «Passami Kidd che mi manca»
09~ La tranquillità non è sempre un buon segno Oltretutto, la casa non era mai stata così dannatamente silenziosa.
10~ Acqua park Una volta ogni tanto, Kidd aveva avuto una bella idea.
11~ Tepore «Trafalgar, potrei soffocarti con il cuscino se non ti levi»
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Corazòn, Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola gente!~
Dopo molto, aggiorno anche questa raccolta. Perdonate se non l'ho fatto prima, ma ho dato la precedenza alla mia long. Long che hO FINITO. Per cui, se voleste darle un'occhiata, QUI trovate l'ultimo capitolo. ~
Vi lascio ora a questa flash, che spero vi piaccia!
Buona lettura!~


Disclaimer: One Piece © Eiichiro Oda
_________________________________
 
Di cosmetici, pellicce e situazioni imbarazzanti.
8. Vacanze


 
Grazie a Dio, erano arrivate le vacanze estive. Finalmente, Law aveva la possibilità di rilassarsi; nessuno che gli tartassasse l’anima, a parte Eustass Kidd. Se ne stava sotto l’ombrellone a godersi il fresco dell’ombra con un buon libro fra le mani. Al suo fianco, il rosso se ne stava sdraiato sul lettino a prendere il sole mentre ascoltava la musica.
A un tratto, il moro sentì il proprio cellulare squillare.
«Pronto?»
«Ciao Law!»
«Ciao papà! Come stai–»
«Passami Kidd che mi manca»
«Sì, sto bene anch’io, papà–»
«Poi ho trovato questo nuovo negozietto di cosmetici e devo assolutamente portarcelo!»
«Certo che potresti avere un po’ più di considerazione per tuo figlio–»
«E ho anche scovato un negozio di pellicce a buon mercato!»
«…»
«Law? LAW! Ci sei ancora?»
Il moro aveva prontamente riattaccato, pigiando indispettito e ripetutamente il tasto rosso, quasi fino a sfondarlo, per poi gettare malamente il telefono nella borsa da spiaggia.
«Chi era?» domandò Kidd alzando a fatica il capo.
Law si voltò di scatto, scoccandogli un’occhiata glaciale.
«Nessuno. Hanno sbagliato numero»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki