Meravigliosamente imperfetti
di mavima

25/05/15, ore 19:43

Ciao! rieccomi qua! all'ultimo capitolo! =) in realtà non sono riuscita a resistere e ieri ne ho letto ancora uno! fortunatamente non ce n'erano tanti! comunque...mi piace davvero questa storia, e tutti i personaggi che coinvolge! bellissima la scena tra padre e figlio! comica! ahah! aggiungo anche un mio piccolo parere, non è una critica, solo...una diversa abitudine: in questa storia la maggior parte è composta dai dialoghi, il che è positivo perchè rende tutto più immediato e spontaneo, però a volte rischia di far passare un momento troppo velocemente. mi riferisco ad esempio alla gita che hanno fatto: un momento magico, ma forse troppo breve nella storia. magari con qualche descrizione in più, si riuscirebbe ad entrare meglio nella storia, a gustarla di più. non so se mi spiego. a me piacciono molto i piccoli gesti, come ad esempio il bacio di sergio quando la aiuta a mettersi il pigiama. per me è molto significativo, vi leggo amore, rispetto, quasi devozione e protezione allo stesso tempo. per me queste piccole cose sono molto importanti, anche una lieve carezza lo è. poi...ripeto...è solo un mio parere, ti ricordo che stai parlando con una che scrive sbrodoloni di descrizioni e sentimenti con il risultato che i capitoli diventano poi chilometrici e noiosi....cosa che i tuoi assolutamente non sono, perchè sono molto scorrevoli e si leggono con facilità, invogliando il lettore a continuare. però...ecco...secondo me se aggiungessi qualche piccola descrizione in più, la storia riuscirebbe a coinvolgere e ad emozionare il lettore molto più di quanto stia già facendo ora. in ogni caso anche se non hai intenzione di ampliare i capitoli che hai già scritto, poco importa! io continuerò comunque a seguirti! ormai mi sono affezionata alla loro storia d'amore! sono troppo teneri! quindi mi raccomando...continua a pubblicare! =) un bacione! Chiara