my little pony: nep-class incoming
di Dante Vail 1911

29/11/15, ore 18:49

O_O
.....
😂😂😂😂

beh, bisogna dirlo, si sono divertite alla festa XD
meno male che Dante ha tenuto le cose un pochino sotto controllo XD
per Rainbow e Fluttershy avrei un paio di idee del perché delle manette... Spero sia più una che l'altra XD
pero Apple Bloom che sfida Celestia in magia è epico XD

detto ciò, riso un'altro po' e ci sentiamo dopo XD

29/11/15, ore 18:37

Prima di iniziare mi scuso per l'assenza ma ho avuto problemi e potevo leggere poco, essendo i tuoi capitoli molto lunghi venivano messi nel "li leggo appena avrò tempo" e così è successo XD
ora però sono qui e cercherò di recuperarne il più possibile :D

detto ciò passo alla recensione.
tre capitoli per il matrimonio, ti ci sei divertito sopra vero?
L'idea del Raid è stata geniale, e ha anche funzionato alla perfezione XD
infine la nostra cara regina drago, se avesse conosciuto un po' meglio i draghi avrebbe dato una bella sfida a Dante, i draghi non fanno mai sottovalutati, però lei non ha nemmeno sputato fuoco, il che decreta la sua debolezza u.u
però Twilight ubriaca è una cosa che penso non voglia rivedere Dante XD

detto ciò, al prossimo capitolo 😉

09/11/15, ore 21:55

XD troppo forte! Sono morto dalle risate a leggerlo. Comunque bel capitolo. E alla prossima.

Firmato
Ray Ryu, l'assassino

NPP: l'ho sai che hai fatto una recessione corta?

Io: lo so! Ma non sapevo che dire! Il capitolo parla da sé!

03/11/15, ore 23:48

Twilight... ahaha. Non ce la faccio. Mi spiace per te Dante. Io sarei svenuto a quella proposta XD. Non si corregge il punch, e dove hai imparato quell'urlo? VIVA SKYRIM!! Alla prossima!

03/11/15, ore 23:37

Libertà d'autore XD. Capitolo epico, e la nuova arma di Dante è FIGHISSIMA. Anche se mi chiedo il perché non hai ucciso direttamente la regina
Dante: poi non sarebbe divertente.
Capisco... BENE! Quella era la canzone di devil my cry... Yeeee. Adoro quelle 2 pony XD. Beh, l'incudine è un classico. Alla prossima! P.s: sono stato un po' assente in questi giorni, sorry.

27/10/15, ore 04:53

Un matrimonio con i botti e proiettili! Chi sa cosa su curerà più avanti!:) alla prossima!

21/10/15, ore 08:57

Dobbiamo preparare un funerale per lo Strawberry. Povero, era così giovane. Ci sarebbe stato bene un "Someone's going to Die for this!!" E sarebbe stato abbastanza comico l'uccellino. Dante il nep class, ucciso da un uccellino stonato e brutto... XD. Adesso mi chiedo come reagirà con la sposa, non vedo l'ora. Alla prossima! P.s: Rissa tra shining e Dante... RISSA,RISSA, RISSA...già.
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 02:33 pm)

11/10/15, ore 22:55

Ok, Velerad rimarrà sempre un Figo. Sì, mi piace come si comporta. Nessuna pietà! Neanche per i bambini... È uno dei miei personaggi preferiti xd. La reazione di Dante è più che lecita. E Pinkie che dice "PUÒ ENTRARE NELLA SUA TESTA!! SI SALVI CHI PUÒ!!!" Devo dirlo: Il tuo senso dell'umorismo mi piace un casino. Alla prossima!
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:00 pm)

11/10/15, ore 22:36

Ah! Finalmente ho trovato il tempo di leggerlo. L'EPICITA PURA. No, dai. Però questa è sfortuna... Già. Vabbè, hai ragione. Il Pyro è PARECCHIO stereotipato... Xd. E adesso... Il prossimo! P.s: al Rashengon sono morto.xd.

11/10/15, ore 20:08

Velerad sa essere molto brutale, meglio non trovarsi nelle sue vicinanze!
comunque bellissima la reazione di Dante all'intrusione delle Mane 6, terrorizzandole almeno si è assicurato che non tornino nella sua testa!
Anche se credo non lo avrebbero fatto comunque date le cose che hanno visto!
comunque un bellissimo capitolo 👍

detto cio, alla prossima 😉

04/10/15, ore 18:28

Ho letto cose troppo divertenti... poi ho letto quello... COME HAI POTUTO METTERE ARCHIMEDE?! ERA LA TERZA LEGGE DI NEWTON! XD
Ah... anche Susanne... povera :/

29/09/15, ore 10:01

*Scrivendo su un foglio*Strappare la colonna vertebrale dal sedere...fatto.Comunque Douson è un pò infame,e Pinkie è una PERVERT...XD.Vabbe,Calsifer è dentro Dante...aspetta un momento,quindi può parlare con lui quando vuole?D'accordo,adesso devono solo scoprire chi è quella ragazza e trovare Douson.Alla prossima.P.S:Questi soldati nazisti cominciano a farmi pena,praticamente sono carne da macello xd.

Ok,combattimenti,sangue,onore e la scena...Diciamo d'amore,finale.Comunque devo dire che questa storia si fa sempre più interessante.I demon Shift si possono controllare!?!?Wow,se si riuscisse a controllare un demon alla massima potenza...poi le missioni sarebbero troppo facili,anche se Dante è già OP così.Alla prossima!P.s:Ci mancava solo Vargas che faceva le foto xd.P.s.s:pensavi di esserti liberato di me?!NON È COSÌ!xd.

Figo... armi. Morte e... altra roba interessante a go go... :3
Me gusta... e pure tanto...

20/09/15, ore 21:29

Ok,il fatto che Velerad stesse per uccidere Rarity,rende già il tutto epico...xd.Comunque,splendido capitolo,devo dire che ci sono un sacco di personaggi interessanti.Vabbè,alla prossima!