my little pony: nep-class incoming
di Dante Vail 1911

23/06/15, ore 10:38

Salve dante, ho appena finito di leggere i capitoli e… sono… fantastici! /)*3*(\ e molto interessate! Anche il tuo personaggio dante e il resto della tua squadra, molto bello! Complimenti! Adesso sono curioso di sapere che cosa ti inventerai sul prossimo capitolo! :) ha dopo dante!

Firmato
Ray Ryu l'assassino

22/06/15, ore 11:11

Cavolo, Dante è tanto, ma TANTO brutale, strano che i pony siano rimasti inorriditi invece di svenire o cose simili.
A parte questo, ma quanto cavolo sono sfigati, prima stavano tranquilli senza che succedesse nulla e nel momento esatto in cui dante da a twilight il fischietto succede di tutto; prima un pazzo che vuole controllare tutto, poi una specie di lucertolone gigante, e poi che altro, una pioggia di meteoriti precisa sopra ponyville?? Se continua così penso che potrebbe anche succedere XD

Detto ciò, alla prossima 😉

22/06/15, ore 00:39

No.....abbiamo uno pseudo Dante di Devil May Cry misto ad Alucard di Hellsing e capacità alla Johny Blaze di ghostRider.
Ok il tizio e un figo della madonna ed e quasi al livello di Ghostface, cerca il nome del omonimo autore e cerca la sua serie Rigor Mortis, ma già iniziano a sorgere dubbi.
Che sta succendendo e perche l'arrivo di massa di tutte quelle forze paramilitari?
Se volessero conquistare il regno basterebbero un centinaio di soldati semplici e quattro tenenti.
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

21/06/15, ore 22:52

Wow...Dante-te comincia ha sembrare una specie di cacciatore di mostri....non solo quelli ovviamente,ma i combattimenti con i mostri hanno un posto speciale nel mio cuore...sono un fan di monster hunter.Sono curioso di vedere cosa succederà quando finiranno i fischi,alla prossima!
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 10:58 pm)

21/06/15, ore 01:39

Bel capitolo, giusto per dimostrare quanto O.P. sia Dante :D

risposta al P.P.s. :non mi fanno paura 47 capitoli, vai pure muahahaha. No, vabbé, fosse per me li potresti anche pubblicare tutti, la mia reazione sarebbe "siiiii, ho da leggere peruna giornata :D" però, nei termini della storia non conviene, capitolo dopo capitolo potresti modificare qualcosa che ti accorgi non va bene oppure aggiungere qualcosa che ti viene in mente che possa andare bene.
detto ciò,
al prossimo capitolo 😉

20/06/15, ore 21:13

Ci ho messo un po' ma collegando sadicita+Casull+2 essere piu forte=Hellsing
Questa serie prende spunto dalla serie piu violenta e sanguilonenta seconda solo a Ken Shiro, vero?
Capitolo davvero bello c'erano tutti gli elementi che adoro nelle storie poi non dovresti avere paura di Giuly con la sua padella, s'impara a sopportare ma e di Miss e la sua falce Artemis addiritura io il fratello della morte che sono morto ben 4 volta ne ho paura.
Beh vediamo come va avanti e ricorda che io prendo le anime quando esse meno se l'aspettano.

20/06/15, ore 20:41

Oh oh, fidati...le padelle saranno gli ultimi dei tuoi problemi mhmMUAHMUAMUAH!Comunque,Krever...lo ripeto,io non mi fido di lui,i maggiordomi sono...MALVAGI!beh è sempre bello vedere un po' di sangue nei combattimenti...NE VOGLIO ANCORA,AHAHAHAH.ps:si ho paura dei maggiordomi...ne ho picchiati un paio.
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 08:55 am)

15/06/15, ore 16:58

Finalmente un primo combattimento serio, la storia mi piace sempre di più.
E ora cosa se ne fanno i pony di questi 5 fischi? Ci sará da fidarsi?
Aspetto il prossimo capitolo e intanto sei tra i miei autori preferiti

14/06/15, ore 21:06

Ci sono già un sacco di problemi nel mondo...adesso anche le teste di drago che spuntano dal terreno...cavolo!Ovviamente scherzo,beh il combattimento mi è piaciuto molto...perché quando ho letto *posa*mi è venuta in mente la squadra ginew?mah?.Il carattere di dante mi piace un casino,alla prossima!

14/06/15, ore 18:03

Ancora non ho capito perché le due fazioni siano avversarie ma è stato un bel combattimento apparte la parte del colpo alla power ranger.
Ok non ho altro da dire beh alla prossima Dante.

14/06/15, ore 17:50

Ok.......non aspettavo una sfida fra fratelli, ma si vede che la competizione fraterna e uguale in tutte le specie, anche se i Nep-Class, se ho capito bene, non ho capito cosa siano.
Beh ci vediamo alla prossima recensione.

13/06/15, ore 22:34

Ahia... so come ci si sente a farsi male facendo qualcosa di spericolato. La poveretta e messa male... MOOOOOOOLTO MALE! La tipa avrà una bella sveglia quando scoprirà dove si trova... ed il fratello avrà un brutto ritorno :P

13/06/15, ore 19:14

Ah,la conpetizione fraterna,che bella cosa eh?Ho paura che finirà male...molto male,beh il capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto l'urlo che hanno lanciato le 2 puledrine...sono cattivo,alla prossima!

08/06/15, ore 12:27

Questa storia mi sta intrigando molto, mi piace molto anche l'idea di questi nep-class. Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come cambierà la vita dei pony dopo l incontro con questi esseri. Ciao alla prossima

07/06/15, ore 21:51

Un ragazzo insensibile quel Max..............l'adoro da volerlo uccidere, ossia più voglio uccidere un personaggio più mi piace.
Finalmente abbiamo un primo contatto anche se involontario....chissà come procederà la storia.
Alla prossima allora da Victus!