Chi non muore si rivede
di sophie97

23/06/15, ore 02:08

Finalmente ritrovo i membri di Cobra 11 *-* Semir che vuole scappare e chiede aiuto ad uno dei suoi migliori amici, Tom che cerca di fermarlo, ma alla fine sa che non ci riuscirà e poi le battutine di Semir sulla guida della sedia a rotelle e la cospirazione per riuscire a scappare di soppiatto.
Ho visto il viso di Semir quando ha detto: non l’ho nemmeno salutato! Un tuffo al cuore :)

26/05/15, ore 20:23

dunque... secondo me Semir doveva scappare da Andrea, non dai medici (di cui poteva liberarsi semplicemente firmando le dimissioni volontarie).
ra senti la signora Gerkhan quando scopre che il marito se ne allegramente in giro, mezzo morto alla ricerca di un antidoto che non si sa se esiste, in compagnia di un redivivo che non ha fornito alcuna spiegazione, alla mercè di un micione che ancora non si è capito cosa vuole davvero.
Misteri da risolvere...
Bacioni

26/05/15, ore 00:03

Mancano poche ore e Ben sta malissimo :-(
Ma al telefono potrebbe essere Gehlen.....chissà cosa pretenderà per dare qualche indizio utile!!!
Capisco il risentimento di Semir nei confronti di Tom ma arriverà anche il tempo delle spiegazioni e del "perdono"....ora servono due teste lucide per poter contrastare il gioco mortale del perfido Gehlen....attendo ansiosa sviluppi......

25/05/15, ore 22:28

bella la battuta della sedia rotelle. mi ha fatto ridere!!!!
la storia e scritta benissimo come al solito. solo una perplessita perche semir deve fuggire dall'ospedale? e maggiorenne. nessuno puo obbligarlo a un trattamento sanitario. poteva andarsene e basta. va beh licenza ......poetica