{indie boys are neurotic}
di DelilahAndTheUnderdogs

19/06/15, ore 11:08

DELIAAAAAAHHH.. Okay, uh, calma. Intanto ti chiedo scusa per il ritardo mostruoso, ma sono riuscita a recensire (: Okay, devo ricompormi. Allora parlando della storia mi sembra un'ottima idea quella di non mettere la clasica voce narrante i e nterna oppure quella in terza persona. É originale il fatto che a narrare sia una voce che si rivolge al protagonista. Non ho notato orrori grammati e la scrittura dei capitoli mi sembra fluida, la lettura non risulta affatto pesante:) A risentirci Cate_

31/05/15, ore 11:51

Allora, parto col dirti che la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo.
Adoro Ashton e sono molto presa da questa storia fra band rivali, è così carina. Sa di fluff e angst allo stesso tempo. Inoltre mi piace molto il modo in cui hai descritto la giovane ragazza, mi ci identifico molto. Il rapporto fra i quattro ragazzi è esilarante, e il tuo metodo di scrittura è molto buono.
Continua così, che vai alla grande.
Alla prossima,
S.<3

28/05/15, ore 11:43

Eccomi bella!
La storia continua a piacermi, e questo fatto che Kimyia sia allo stesso tempo possibile ma irraggiungibile per Ashton rende tutto super intrigante, davvero :)
E mi incuriosisce moltissimo anche il Summer Rock Festival, non vedo l'ora di saperne qualcosa di più, sono sicura che ne vedremo delle belle!
Un bacio
Chiara

27/05/15, ore 13:51

Ciao bella!
Eccomi qui, come promesso.
Allora, ti dico subito che la storia mi incuriosisce un sacco, non so perché ma c'è come una sorta di mistero che avvolge la figura di Kimya (adoro la scelta del nome!) che mi fa venire voglia di scoprire tutto su di lei, davvero!
Anche il personaggio di Ashton mi piace, e apprezzo soprattutto il fatto che, per una volta, non sia uno dei ragazzi più popolari della scuola, da quello che ho capito.
Sono davvero curiosa di come andrà avanti, perciò ti incoraggio sicuramente a scrivere ancora e a togliermi qualche curiosità :3
Un bacione
Chiara