AoG - 1 - La Contessa di Genseldur [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

04/04/17, ore 12:51

Finito! Sono contenta di questa storia e di come è andata a finire. Vedo che c'è una seconda parte, andrò a vedere se l'hai pubblicata pure qui su Efp e comincerò subito a commentarla! Héléne, ottimo personaggio, ottima descrizione dei congegni che utilizza, come già ti avevo scritto.
Il tutto è stato pensato e ordito molto bene, ovviamente non puoi dire tutto ma si vede che dietro c'è un bel lavoro e che scrivere per bene è una cosa a cui tieni particolarmente. Si nota la cura.
Questa saga mi ha preso tantissimo, e non vedo l'ora di continuarla. Ti ringrazio per avermi permesso di leggerla, non ho trovato incongruenze di sorta o problematiche da segnalare, vedrò con la seconda parte! Per adesso ti faccio i miei complimenti :)
_morgengabe

27/10/15, ore 21:11

La Contessa è appena salita ai primi posti nella mia classifica dei tuoi personaggi! Viziata il giusto da essere simpatica, assolutamente bella, incredibilmente atletica e la migliore assassina della città, della nazione e probabilmente del mondo intero. Cosa si vuole di più nella vita? Ah sì, ha un passato interessante e un'identità segreta! Doppio wow!
Parlando della storia è semplice ma è un perfetto capitolo di presentazione.
Un capolavoro assoluto lo hai fatto nella scena dello scontro con le guardie! Davvero gestito da maestro! Riesci sempre a dare il meglio di te in questo genere di scene, che rendi perfettamente "guardabili". Altra scena elegante e ben "disegnata" è quella in cui Hélene prova le Ali del Vento.
Divertente in nano inventore che sbaglia nome ogni due per tre dandoti la possibilità di citare tutti i tuoi personaggi (domanda: ma lui li conosce davvero tutti? Non mi pare ci fosse in Bandiera Nera...).
Insomma, di sicuro non vedo l'ora di leggere il sequel per ritrovare la Contessa! Obbiettivo riuscito, ottimo lavoro! ;-)

27/05/15, ore 19:28

Okay, è sempre più adolescente la nostra assassina xD
Spero proprio che nel prossimo "capitolo" si spieghi come mai ha deciso di farsi chiamare Hélene piuttosto che Michelle ^^
Che dire, epilogo cortino, ma sono presentate brevemente le amiche di Hélene, che ho la strana sensazione che saranno importanti per lo sviluppo della storia (NON MI DIRE NULLA!), quindi sono sempre più curiosa!
Mercoledì prossimo mi troverai di nuovo qui, ovviamente, perchè ormai non ti libererai mai più di me - arrenditi - e quindi nulla =D
Ovviamente scritto tutto bene, non saprei neanche che altro dire di un epilogo così piccino xD
A mercoledì prossimo! Un abbraccio, Sophie <3