Quando i libri si incontrano.
di Fonissa

01/09/15, ore 13:03

SOLANGELOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 ok, ok sto bene tfygjdiekswleokri SOLANGELOOOOOOOOOOOO ok ora ho finito... shiiiiip!!.... no davvero, ho finito OTP OTP OTP.. adesso sul serio... allora, mi fa pensa Harry poverino, per me Percy doveva accorgersene e mantenere il segreto insieme a lui *^* spero in qualcosa del genere, e la punizione per Percy mi sembra troppo poco severa per gli standard della Umbrige che tra l'altro mi ricorda troppo una mia insegnante delle medie... ti lascio intendere... pareva di essere nel tartaro!!!
Ok, ci vediamo al prossimo capitolo :P sopportami
xxx
GReina

23/06/15, ore 15:36

Ciao :)
Posso solo dirti che questa storia mi fa impazzire! Ho sempre amato l'idea che le due sage si incontrassero e mi piace il modo in cui hai introdotto la tua idea. Anche se ogni tanto ci sono degli errori di battitura, trovo che sia molto scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ps: anche se amo Draco, devo ammettere che la scena del mantello in fiamme mi ha fatto morire dalle risate!!!
Complimenti ;D

28/05/15, ore 14:49

Qualcuno mi passi un respiratore, sto morendo.

Passando ad altro il capitolo è molto bello e divertente, c'è un errore di battitura in cui scrivii gli al posto di qui mi pare.
*si accascia a terra in preda alle convulsioni*

27/05/15, ore 22:19

Bel capitolo, la scena di Draco è memorabile! Mi è piaciuto anche come sei riuscita a rispettare il libro pur inserendo Percy. Quindi, bel capito, ok, l'ho già detto. Però lo penso davvero. Buona scrittura ;-)

27/05/15, ore 20:21

molto bello il capitolo!
Vai avanti così!
Malfoy con il mantello in fiamme -hahahaha!- sto ancora ridendo e a Leo è proprio " scappata" quella fiammela.
Sei rimasta molto fedele al libro anche se l'hai adattato ai semidei per questo sei molto brava!
baci
C. S. Granger