No control.
di Hazel_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/16, ore 00:25

Eccomi Little Sister ❤️
Finalmente hai pubblicato l'epilogo, erano mesi che lo aspettavo.
Beh, che dire? Come hai detto tu con questo epilogo si conclude definitivamente la tua trilogia. Io ho avuto la fortuna e il piacere di leggere tutte le tue storie e di seguirti fin dal primo capitolo di "She is my little sister" e di conoscerti oltre i capitoli di una Fanfiction. Credo che questa storia non potesse concludersi in modo diverso, insomma Rosie e Louis erano fatti per stare insieme. Per quanto riguarda la preferita tra le tre storie, non saprei proprio scegliere. Ognuna ha una bellezza e particolarità e io non potrei che essere più felice di averle lette tutte.
Per tutto il resto, invece, ti auguro davvero tutto il meglio. Ti auguro di goderti questo ultimo anno scolastico, di trovare la tua strada e di essere sempre felice di quello che fai. E, perché no, ti auguro anche che l'amore della tua vita torni e che resti definitivamente. Ma se non dovesse tornare ti auguro di avere la forza e il coraggio di guardarti intorno, magari incontrerai il vero amore della tua vita e quando ti volterai indietro capirai che non c'è paragone tra il passato e il presente. Ma non voglio entrare in questi argomenti delicati perché sono l'ultima persona che può parlare ahahah.
Ora la smetto di fare discorsi da Big Sister, però posso dire con orgoglio "She is my little Sister" ❤️

08/09/16, ore 22:37

Oddio sto piangendo come una fontana, non posso credere che sia tutto finito, questa triologia mi ha emozionato tantissimo e lasciatelo dire scrivi da favola (oramai te lo ripeto ogni volta, ma è la verità! !) Sono felicissima per Rosie e Lou si meritano un bell'lieto fine, insomma é tutto perfetto e mi mancheranno tutti dal primo all'ultimo! Bacioni, ily 💜💜💜💜💜

08/09/16, ore 22:34

Virgiiiniaaaa ♡♡♡
Quasi quasi ti ucciderei per questo gran ritardo, però non lo faccio perché in questi mesi su whatsapp mi hai sempre rassicurata che avresti postato presto (anche se non lo hai fatto xD però va bene uguale) e poi ho a m a t o questa fine, nonostante alcuni spoiler che mi avevi detto eheheh.
Beh, che dire ?
ci siamo conosciute grazie alla prima storia, che ho iniziato a leggere quando era più o meno alla fine, e tra i vari aggiornamenti un tantino sballati xD, mi sono innamorata di questa triologia, come chiami tu !!!
credo che la mia storia preferita sia stata Changement, perché vedevamo i 'vecchi protagonisti' in versione adulta e abbastanza incasinata, lol, però ho adorato tanto anche She is my little sister e questa bellina, No control, perché sì insomma, Lou, Rosie e la loro differenza di età sjsbjsjs 😍😍
Brava ancora una volta, e grazie a te, per tutto cara virginia !! 😘😘😚😙 mi mancheranno tanto questa serie di storie e i suoi personaggi cwc
Spero davvero che tu possa sfornare presto altre storie xD e buona fortuna per tutto !
Bacioni, la tua Stefania ♡☆
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 10:35 pm)

22/01/16, ore 17:54

HOLAAAAAA

CREDO di stare per morire nel feels...Rosie e Lou sono troppo adorabili aw che piccini! Ci voleva un bel bacio awww
Spero in tante belle cose per loro due 😍😍
Poi vabb Kendall che dice a sua figlia di amare ancora Virginia é stato un colpo al cuore, é un tesoro, MA MA MA Liam é sempre il mio preferito cwc
Ansia assoluta per il prossimo capitolo, e complimenti davvero amu, capitolo che passa e sei sempre più brava!
Alla prossima,
Bacioni, ily 💝💝💝

19/01/16, ore 21:34

Non ci credo,siamo già arrivati al penultimo capitolo 😳😢😭😭😭. Comunque lou smemorino secondo me inizia a ricordare e la piccola Rosie non dovrà aspettare più di tanto per tornare fra le sue braccia ,no ??! Naturalmente tifo per loro,insomma chi non lo farebbe 😂😂 mentre kendall innamorato di virginia!!! C'era d'aspettarselo,ma tesoro c'è Liam quindi giù le zampe .
Aggiorna presto xx

19/01/16, ore 18:26

Ciao Virginia! 😊
Sono contenta che tu abbia aggiornato, non è passato molto dall'ultimo aggiornamento e spero che anche per l'epilogo non dovremmo aspettare parecchio, anche se so già che piangerò un sacco T.T
OK FERMI TUTTI: Kendall ama ancora Virginia e questa non è una novità, però lo ha detto a Rosie, che poi ha fatto il passaparola con sua madre eeeee che cariniii :33
Però #teampayno forever AHAHAHAH
POI POI POI, i miei amati Lousie che si baciano, O D D E O ma crepo!! 😭😭😭
Sono così careeeni e ogni volta io mi sciolgo udveibdid se solo Louis lasciasse quella scema di Sasha, ricordasse ogni cosa e si mettesse con Rosie, XD
Ok, torno a studiare arte che è meglio AHAHAHAH domani ho compito e sono ancora in alto mare, rido.
A presto caraaaaa 😆😆

19/01/16, ore 16:20

Ciao Little Sister!
Ok, mi sento importante perchè mi hai citato nello spazio autrice ahahah! Louis che va a curiosare in camera della gente, chissà perchè lo immagino davvero così ahahha. Però ha fatto bene perchéééé... Louis e Rosie si sono baciati, bisogna festeggiare subito. Finalmenteeee! Ora dovranno baciarsi tipo per sempre perchè se no mi arrabbio. Fai sparire quella falsa antipatica di Sasha e falli stare insieme. Non importa la differenza d'età o altre cavolate, se si amano devono stare insieme. Credo che Kendall e Virginia lo stiano capendo, finalmente! Maaa, colpo di scena, Virginia che sorride quando scopre che Kendall è ancora innamorato di lei. Mi devo preoccupare? Noooo, lei ama Liam. Che poi vabbè, nel caso, ci sono io pronta a consolarlo :D
Oddio, ma il prossimo è l'ultimo capitolo. Che cosa triste! Chiaramente pretendo qualche spoiler, lo sai! :) E poooiii, aspetto con l'ansia la prossima storia e magari qualche spoiler pure di quella.
Okay, ho scritto troppo!
Quindi ti saluto e ti dico che ti voglio tanto bene e che sei la migliore Little Sister che potevo avere!
Un bacio gigantisssimissssimisssimo! :)

28/12/15, ore 18:50

Little Sister! :) Eccomi ahahaha
Io sapevo già chi era la persona misteriosa che era andata a fare visita a Rosie ehehehe, chissà come l'ho scoperto :D
Cooomunque Elijah ha recuperato un sacco di punti! Sasha invece, come sai, non la sopporto proprio. E' odiosa e falsa. Deve sparire!
Rosie, come sempre, è fantastica. Si batte per Louis e per l'amore che prova per lui e credo che sia giusto così e deve continuare a farlo finché Sasha non sarà fuori dai giochi!!
Ora passiamo a te: aggiorna presto, sai che ti controllo. Anzi, ora che ci vedremo ti potrò controllare ancora meglio.
Un bacio grande grande, ti voglio bene! :)

28/12/15, ore 12:54

Avevo ragione 🙆 era Elajhia,per essere un ritorno al passato lo è a tutti gli effetti,ma rosie non ci sta,vuole ritornare al presente,purtroppo dovrà aspettare perché Sasha la strega potrebbe rovinare anche il presente che Rosie tanto ama.
Aggiorna presto xx

28/12/15, ore 10:57

Holaaaaaaa! Okay, Elijah é stato davvero molto tenero, stavolta mi ha fatto commuovere cwc si vede che é ancora innamorato di lei, ma il cuore di Rosie appartiene a qualcun'altro...
Louis non ne parliamo, é sotto le grinfie di quella stronza, per giunta anche furba. Rosie in questo capitolo mi é piaciuta molto in veste di paladina della giustizia follemente innamorata di Lou (troppo aw)
In tutto questo Louis é ancora smemorato, porello mi fa una pena assurda ew e Spence, un altro porello, caduto nella trappola di quella serpe.
Ci vediamo al prossimo capitolo, alla prossimaaaa amooo😚

28/12/15, ore 00:49

Virgì! 👅
Okay lol scusa l'orario indecente con il quale recensisco ma sono tornata da poco da una cena tra amiche e subito dopo siamo andate al cinema, facendo quest'ora xP
Ma siccooome non ti interessa della mia vita privata qua nella recensione, passiamo subito al capitolo AHAHAHAH xD
Ok, mi sbagliavo di grosso, non è Sasha che arriva in camera di Rosie, ma il nostro bell'Elijah, che facendo la sua parte da cucciolo bastonato, riesce a farsi perdonare dalla sua ex girlfriend, molto aww :33
Poi c'è la cena di pasqua, nella quale Rosie da sfogo ai suoi pensieri sfottendo Sasha, che poi si vendica smerdandola quando si incontra con Spencer e Rosie li scopre: che troia 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠
Spero che Louis si accorga presto di che persona sia "innamorato", poi ne riparliamo u.u
Adesso scappo amica perché sto morendo di sonno, menomale che siamo in vacanza e possiamo dormire quanto vogliamo! 😍😍😍
A presto tesoroo 💘

20/11/15, ore 18:46

SAAAAAAASSY, non ti smentisci mai, anche questo capitolo é fantastico, pieno di momenti djdjdj e ansia per il povero Loueh AHAHAH. La nuova fata smemorina aka Lou, che non si ricorda di Rosie (IL COLMO), un Kendall premuroso, il caro e vecchio Liam, Virginia, e SASHA.
Okay
Stiamo calmi, é tornata Sasha -incinta-, e chiaramente vuole rovinarmi la ship çç
Spero che Lou si riprenda il prima possibile ew
Rosie mi ha fatto una pena assurda, piccina 😭💔

-Che ci fai tu qui?-
DIMMI CHE È LOUIS, TI PREGOOOO

Ci vediamo al prossimo capitolo, un besooo (ehehhehehe) HAHAHAHHAHA💖👸

13/11/15, ore 22:04

ciaooo :)
louis smemorino un po mi mette dolcezza, perchè non ricorda niente e pensa che la sua vita non sia cambiata per niente,invece da quando ha messo piedi a new york di cose ne sono successe... e ora dei mancati ricordi di lou, quella che ci soffre maggiormente è rosie, che fa parte della nuova vita del nostro smemorino. joshua è un fratellino dalla tenerezza unica,naturalmente da liam payne non poteva nascere un figlio buono come il pane aahahahahaha .
comunque visto che qui si ritorna completamente al passato,credo sia Elejia. ora ti saluto alla prossima xx

11/11/15, ore 22:29

Virginiaaaa 👐👐👐👐
Okay, tu dopo una vita e mezzo ce l'hai fatta ad aggiornare, ed io dopo centomila anni sono riuscita a recensire dopo aver finito di studiare chimica per il compito di domani (portamela buona #seialloscientifico) eeee quindi, parliamo di questo capito zuvshsjdb
Non sto bene, non sto davvero molto bene PERCHE Louis smemorato è carino,certo, ma proprio non va perché no proprio, LUI DEVE STARE CON ROSIE e non con Sasha, che non lo ama più da una vita e che aspetta un figlio da un altro uomo,nonononononononono
E poi scusa se te lo dico ma Virginia mi ha proprio delusa in questo capitolo perché andiamo, Kendall si è placato per la storia di Louis insieme a Rosie e sono sicura che a breve anche liam lo farà, quindi, CARISSIMA, perché non lo fai anche tu ????????
E poiiii, secondo me chi arriva alla fine è Sasha, sicuramente. E Rosie usa quella frase perché ce l'ha con lei, peerò potrebbe essere anche Elijah, o Virginia che vuole chiarire con sua figlia, why not? Vabeh, buttiamola su Virginia, niente Sasha ahahahah
Adesso vado carissima, aggiorna presto! 🍀🍀
Un bacione dalla tua Stefania 💛

11/11/15, ore 22:15

Ciaoooo! Da quanto tempo ahahah.. Inutile dire la piccola anteprima che mi hai riservato mi ha fatto davvero tanto tanto piacere :D
Appena sono arrivata alla fine del capitolo ho pensato "nooo, è già finito?" e questo perchè è davvero piacevole leggere quello scrivi e per niente pesante! Il momento tra Joshua e Rosie è stato davvero molto tenero, a volte un pò di tenerezza tra fratelli ci vuole :D Per non parlare della dolcezza di Kendall con Rosie *-* Invece per quanto riguarda Louis, come ti ho già detto, spero vivamente che riesca a recuperare al più presto la memoria. Non riesco a vederli lontani e per di più non riesco a credere che non si ricordi di lei, maaa confido nella medicina ahahahah e nell'amore :D .. eeee ultima cosa, la misteriosa persona che si presenta in camera di Rosie è? Mmmmm secondo me potrebbe essere Elijah! Oppure Sasha, magari ha saputo dell'esistenza di Rosie! Non lo soooo, dammi qualche indizio! Ora ti tartasso ahahah..
Aggiorna presto pleaseeee!
Un grosso bacio, bella :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]