California, here we come (back).
di micettofurastico

08/07/18, ore 20:38

Siii quest mi piace 😍😍😍 e adesso Ryan lascia a quella str.. di Tylor e mettiti con tuo Grande Amore

25/04/17, ore 21:22

continuaaaa!!! aggiorna presto ti prego!! Mi piace davvero tanto questa storia e per favore, fai tornare insieme Ryan e Marissa

11/02/16, ore 23:45

Ciao

Ho appena finito di leggere la fanfiction e mi è molto piaciuta. Mi piace come hai ramificato la storia e sono curiosa di sapere come andrà a finire e come si evolveranno le cose. Una sola cosa non capisco l'arco di tempo... 13 anni dopo la morte di Marissa non sono troppi? Perché poi dici che i nuovi coniugi Cohen sono sposati da poco ma se C è un collegamento con il terzo capitolo di questa stagione seth e summer si sono sposati prima di 13 anni dalla morte di Marissa. Unica curiosità per altro bellissima storia continua così 😉

05/07/15, ore 21:14

"Summer si mordeva nervosamente le labbra e avrebbe ardentemente desiderato un cesto maxi di popcorn" ahahahahah! Summer è sempre la migliore!
Comunque spero tanto che Ryan rimanga insieme a Taylor è.é saranno anche carini, ma io proprio non l'ho mai sopportata Marissa, figuriamoci adesso che dopo aver inscenato la sua morte, torna dopo anni a pretendere di riprendersi il suo vecchio amore! Ve beh... staremo a vedere...
Ora Ryan sta parlando di "novità", sono curiosa di sapere cos'ha da raccontare, e soprattutto mi piacerebbe molto vedere in azione il ragazzino che appare nell'ultima puntata a cui il nostro amato protagonista porge la fatidica domanda: "ragazzo... serve una mano?". Posso sapere se sarà presente in questa fiction? *-*
Al prossimo aggiornamento!