Le assurdità di Facebook
di SuperPrincessViolaRose

09/10/15, ore 22:08

Ciao, L'idea di fondo è carina, ma ci sono fondamentalmente due cose che le tolgono molto: uno, le battute non sono male ma forse andrebbero leggermente, come dire? Enfatizzate, magari con più descrizione dei sentimenti dei personaggi; due, questa non è una vera e propria critica ma hai uno stile di scrittura piuttosto "asettico", nel senso che, forse per paura di fare errori grammaticali, tendi a concentrarti di meno sulla trama, e questo secondo me è un male, perché una volta aver evitato gli strafalcioni potresti provare a rendere più immediata la comprensione delle battute-ti consiglio di chiedere a qualcuno di farti da beta reader: lui o lei ti aiuterà con la grammatica e tu potrai lasciare spazio alla fantasia! Spero di esseri stata utile e di non averti offeso in alcun modo. Tils*

05/09/15, ore 23:40

L'idea era geniale. Sono rimasta un po' delusa perché speravo in una cosa più divertente ma è stato difficile capire certe battute o alcune addirittura proprio non ci arrivo. Forse sono io ahaha. Comunque, ripeto, l'idea molto carina, solo da migliorare.