La Rivolta delle Formiche
di Mikiri_Tohoshima

03/02/16, ore 21:38

Premessa.
Ho amato, amo e amerò per sempre il videogioco di Jak and Dexter; è stato il primo che mi ha seriamente causato dipendenza da play station LOL
Ma lo amo per tutto e con tutto intendo tutto: dai personaggi alle ambientazioni, alle storie e soprattutto per le fanfiction come questa che, per un attimo, mi hanno teletrasportato in una parte nascosta del videogioco che non è accessibile giocando, una parte a cui nessuno fa caso tipo chi si nasconde nelle fila delle guardie Krimzi. Tra l'altro ho trovato interessantissimo il tuo personaggio, Kayla e ho adorato il modo in cui l'hai catapultata nella storia con le meravigliose interazioni tra i vari personaggi che hai gestito maestralmente; hai creato un nuovo background del videogioco che ho apprezzato moltissimo ^^
Ci sono solo rimasta un po' male per il finale anche se devo dirti che un po' me lo aspettavo... pensandoci, non potevi trovare un finale più azzeccato.
Perciò non posso che dirti brava, brava, brava!!!

Un bacio,
Michelle <3
PS. Mi sono resa conto adesso che avevo già recensito un bel numero di capitoli ahahaha quindi ho ripetuto le stesse cose, mi scuso infinitamente ma ho abbandonato efp per quasi due anni causa scuola e impegni quindi ho spulciato la lista delle storie preferite e mi sono sentita in dovere di rimediare subito al fatto che non ho seguito questa tua Long. Chiedo perdono!!! Ahaha ti saluto di nuovo e ancora complimenti
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 10:02 pm)