Insieme siamo l'inizio e la fine.
di tempestadentroquietefuori

05/09/15, ore 09:37

Ho letto tutta Ka storia l devo dire che mi aspettavo un finale diverso del tipo "tornano insieme e si perdonano tutti glee errori fatti" ma questo finale prorio non me l'aspettavo.Non è che non mi piace ma non so non mi convince.

01/07/15, ore 21:20

... sono rimasta senza parole la morte di Akito mi ha letteralmente sconvolto... mi viene quasi da piangere ma mi trattengo perché in camera non sono da sola ahaha sinceramente non vorrai mai essere nei panni di Sana ma credo proprio che nessuno lo voglia... pensare a tutti i momenti o rivedere le foto sarebbe come morire ogni volta e farebbe più male della morte in se secondo me. la storia mi è piaciuta moltissimo anche se mi aspettavo un finale decisamente diverso magari in cui Sana e Akito si rimettevano insieme, un finale in cui ci sarebbe stato un " e vissero felici e contenti" ma non è successo peccato comunque bravissima questa storia l'hai scritta benissimo e come ho detto prima mi è piaciuta moltissimo un bacio Ladysofia

03/06/15, ore 14:27

Ehilà, ho sempre seguito la tua fanfiction però non mi ricordo se l'ho mai recensita ehehe. Comunque, devo ammettere che non mi aspettavo completamente questo finale, ce, mi sarei aspettata un lieto fine diverso dagli altri, però mi aspettavo un finale un po più da “ti amo e non ci separeremo mai più”. Per il resto è davvero bello eh, complimenti, mi piace com'è strutturato, hai le idee chiare su come scrivere e spero tanto che continuerai a scrivere!^^
Un bacione, Emi.

02/06/15, ore 22:11

Ehm, già, recensisco solo adesso, all'epilogo. Non so se ho mai recensito questa ff, credo di sì. Non ho mai recensito per pigrizia (si sa com'è xD) ma questa volta, visto che era la fine, ho voluto recensire a tutti i costi! XD
Passiamo alla ff, mi ha davvero sorpreso questo epilogo, ma è senza dubbio perfetto, diverso dagli altri già triti e ritriti.
È dal sapore amaro, certo, ma originale, per questo amo questa storia. Il tutto, è originale.
Spero vivamente di leggere una tua prossima ff, anche un one-shot ^-^
Fray71

02/06/15, ore 15:06

Hey, bellissima storia complimenti!
Derò devo ammettere però che il finale mi ha lasciato parecchia sorpresa, ce non mi aspettavo completamente questo tipo di finale, per il resto è davvero bello!
Spero che aggiorni presto, un bacione :*

02/06/15, ore 00:00

Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio, mi ha colpito soprattutto il fatto che hai deciso di ambientare questa tua storia a Napoli,  essendo napoletana.
Ma non posso negarti il fatto la il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca, non perchè tu non sia stata brava, anzi sei bravissima e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ma io sono una tipa da lieto fine, quindi speravo anche qui in un "e vissero per sempre felici e contenti" tra Sana e Akito X'D
Infatti speravo che ci fosse un altro capitolo dopo questo, dove scrivevi che questo era stato solo un incubo, ma quando ho visto lo stato "completa" mi sono rassegnata X'D
Ciò nonostante è anche bello leggere un finale diverso dagli altri :)
Spero che pubblicherai altre storie, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere ^_^
Ciao :3

01/06/15, ore 15:55

Emmm... Ciao
Il capitolo è ben strutturato è bellissimo ma odio il contenuto e sono sicura che tu lo sappia... Odio il finale ma è bella dopotutto... Mi ha lasciata sorpresa è bellissimo... Anche se credo peoprio che tu sappia che mi sarebbe piaciuto molto che avrebbero chiarito tutto ma non è brutto questo finale... Anzi lascia sorpresi quindi... Posso affermare che mi piace... Hai fatto un ottimo lavoro.
Spero farai presto un'altra storia
A presto
Baci
Erika

P.s. ti prego se puoi mi piacerebbe che tu facessi uno shote con la vita riassunta di Sana o un continuo... Se vuoi ovvio... Fammi sapere ;*