Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    01/06/2015    7 recensioni
Una partenza improvvisa.
Kodomo no Omocha sta volando verso l'Italia, nella bella e calda Napoli.
C'è una lei.
Sana Kurata.
C'è un lui.
Akito Hayama.
C'è un forte e ostacolato NOI.
Tra tanti ostacoli, la nostra coppia preferita ne uscirà?
Sta a voi scoprirlo.
Buona lettura e se potete, recensite :)!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E finalmente quel suono. 
Il suono della campanella che annuncia l'inizio dell'estate. Euforici lanciamo i libri in aria e urliamo sorridenti. Con una velocità da far paura raccogliamo le nostre cose e ci catapultiamo fuori dall'aula, salutando ognuno nei corridoi, che sia un professore o un amico o un nemico, nulla importa, l'estate è arrivata. 
Varchiamo i cancelli e che la lotta con l'acqua abbia inizio. 
Acqua di qua, acqua di là. 
Bottigline d'acqua ovunque, gavettoni d'acqua ovunque. 
Grazie alla mia grazia pari ad un elefante mi ritrovo fradicia dalla testa ai piedi, mentre Ilaria e Chiara sono rimaste quasi addirittura intatte. 
CHE SFIGA. 
Quella giornata avevamo deciso di mangiare a casa di Ilaria per poi andare al mare non troppo distante da casa sua. 
Mangiamo in fretta e furia e la mamma di Ilaria si offre per accompagnarci. Che sia benedetta questa donna!
Arrivate in spiaggia stendiamo i teli da mare e, abbondando con olio abbronzante, prendiamo il sole. 
Sono sicura che stasera, o meglio stanotte, non dormirò per niente tanto del dolore delle scottature che mi farò. 
Succede sempre così: la prima volta che vado al mare mi ustiono e poi quell' "abbronzatura " mi rimane per tutta l'estate. 
E così, tra tuffi in acqua, raggi solari che ti accarezzano il corpo, pettegolezzi e musica, la giornata giunge al termine e ognuna di noi torna a casa. 
Una volta varcata la porta di casa, mi ritrovo mia madre davanti con uno sguardo addolorato, il quale mi porta a pensare a qualcosa di brutto. 
 
 
<< Mamma perché quella faccia? >> domando io preoccupata 
 
 
<< Sana... Forse è meglio che ti siedi. >> dice lei addolorata 
 
 
 
<< Perché? Cosa è successo? >>
 
 
<< Vieni di là, è meglio. >>
 
 
Detto questo andiamo entrambe in cucina e inizia a raccontare. 
 
 
<< Circa un'oretta fa ha chiamato il padre di Akito... >>
 
 
 
<< Mamma ci siamo lasciati, perché voi genitori vi volete intromettere? >>
 
 
 
<< Sana è più grave di un litigio.... A quanto pare circa due ore fa Akito voleva venire qui a cercarti, per parlare, per chiarire. Era in motorino e... >>
 
 
<< E? >>
 
 
<< Una macchina a tutta velocità lo ha travolto. Chi guidava è risultato positivo al test dell'alcol, per cui non era in se quando è successo. >>
 
 
<< Che cosa? Dov'è ora Akito? In che ospedale sta?! >>
 
 
 
<< Non sta in nessun ospedale. >>
 
 
 
<< Ah, menomale! >>
 
 
 
<< Akito non ce l'ha fatta. È morto sul colpo. Non c'è stato niente da fare, l'impatto è stato così violento che proprio non ce l'ha fatta.
Hanno chiamato ambulanze, i famigliari, tutti, ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Il padre mi ha chiamato per dirtelo, voleva parlare con te ma tu non c'eri. Mi dispiace tanto piccola mia. >> 
 
 
Shoccata. 
Sono shoccata. 
Akito è morto. È morto per venire da me, per parlare, per chiarire. 
Non può essere vero. Non DEVE essere vero. 
Proprio non ci riesco. Non riesco a trattenermi. 
Tutte le lacrime che non ho gettato per la nostra rottura ora sono qui, scorrono lentamente, una dietro l'altra, bagnandomi il viso. 
 Scoppio in un pianto isterico e fu solo un attimo, dopodiché mi ritrovai stretta tra le braccia di mia madre. Mi accarezzava dolcemente il capo, sperando che smettessi, ma non POTEVO smettere, non ce la facevo. 
Volevo tornare indietro nel tempo. 
Che ne dici, Akito ? Torniamo indietro? 
Torniamo indietro. Torniamo a quando ti mancavo da morire, a quando mi mandavi il " buongiorno ".
Torniamo a quando parlavamo tutta la notte. 
Torniamo a quando programmavo fughe per venire da te, a casa. 
Torniamo a quando aspettavo i tuoi messaggi e tu non c'eri; a quando eravamo orgogliosi entrambi e ci sentivamo dopo giorni, ma poi ci sentivamo, perché ci mancavamo. 
Torniamo a quando eri tutti i miei sorrisi, a quando se mi chiedevano di te io ero felice e basta. 
Torniamo a quando facevamo tanti progetti su un futuro, un futuro che ora non ci sarà  più. 
Torniamo a quando mi addormentavo con il sorriso, a quando se mi chiedevano come stavo non ci pensavo neanche due volte a dire che stavo bene.
Torniamo a tutte quelle volte che avrei voluto finirla e non l'ho fatto, e sono stata in silenzio. Perché non ce l'avrei fatta. 
Torniamo a tutte quelle volte che ti ho perdonato, senza che tu lo sapessi. 
Torniamo indietro. 
 
Non ci riesco. Non riesco a capacitarmi. 
Perché, perché proprio tu? 
Non dovevi venire da me, non saresti morto per venire da me! 
Mi sento terribilmente in colpa! 
E fa male adesso. 
Fa male adesso doverti salutare con un addio, un misero addio. 
Niente più ti amo urlati dalla finestra, niente più arrivederci interminabili perché non riuscivamo a staccarci, niente più baci, niente di niente, solo un fottutissimo addio....
Che schifo sarà questo mondo ora senza di te?
Senza la persona con cui ho passato i migliori momenti della mia vita. 
Senza più baci nè coccole nè frasi dolci sussurrate all'orecchio. 
Farà male, sai? 
Farà male quando vedrò i manifesti del tuo funerale in strada. 
Farà male poterti vedere solo in foto e non abbracciarti stretto.
Farà male non poter più ridere di cuore, perché tu l'hai rubato il mio sorriso e in tutta sincerità anche il mio cuore. 
Farà male fingere un sorriso davanti a tutti, mentre il mio cuore piange. 
Farà male lasciarmi tutto alle spalle e ricominciare. 
E farà dannatamente male non trovare nessun altro come te. 
Mi manchi. Mi mancherai per sempre. 
Ciao Akito, si ciao. 
Questo non sarà un addio, no, perché non voglio dirti addio! 
Questo è solo un arrivederci. 
Aspettami, io arriverò presto. 
Ciao Akito. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori