Happy Birthday Zach
di Naky94

28/06/15, ore 14:21

Ahhhh ciao Nakyy!
Okay, che cosa assolutamente /divina/ tu avere scritto \o/
Lo so di essere in ritardo nel recensirla, ma poiché questa sezione è ornata solo poche volte da belle ff, non la controllo molto spesso.
Spero che comunque la mia recensione di faccia piacere.
Inutile dire che rileggere una tua storia Pinto mi ha fatto molto piacere, mi ha divertita un sacco e /ovviamente/ direi che ho amato alla follia l'ultima parte. E poi se devo dirla tutta questa storia mi ha tirato su di morale.
So perfettamente che Zach avrà passato il compleanno con Miles, e come dico sempre se Zach è felice io sono felice, ma non per questo rinuncio ai miei bellissimi Pinto eh u___u
Ora che in America hanno finalmente legalizzato i matrimoni gay in tutti e 50 stati poi, possono finalmente sposarsi :D

Ancora grazie per questa bella OS,
alla prossima,
Ibincompresa <3

02/06/15, ore 22:30

Ed eccomi qui a recensire, anche solo perché mi hai ringraziata nelle note! È stato bellissimo per me betarti questa storia, anche perché l'ho trovata interessante. Sì, però, sei stata cattiva a non continuare con una lemon molto descrittiva! LOL
Però, devo dire, che leggerla è stato un bel regalo di compleanno anche per me! E faccio gli auguri, di nuovo, anche a Zachy.
I personaggi li ho trovati favolosi, mi piace la trovata dell'allergia alle fragole e di Chris che fa il cazzone e obbliga Zachy a mangiarne una è bella! È una shot leggera, divertente e briosa! Hai uno stile semplice e diretto, ma che descrive bene le scene, quindi la OS si lascia leggere molto bene. Mi sono rilassata e divertita molto allo stesso tempo a leggerla e betarla, perché mi sono immedesimata molto bene in Zach: nemmeno io festeggio praticamente mai il compleanno e anche io non voglio invecchiare.
Però Chris ha avuto una bella idea per un compleanno carino e pieno di "zucchero", e non parlo solo delle sostanze contenute nelle bibite, per l'uomo che ama. Ecco, ho adorato il modo in cui dall'inizio alla fine sono prima compagni, poi amici, poi amanti, poi "l'uomo che ama" l'uno per l'altro. È splendido, davvero, perché è un'evoluzione che avviene in tanto tempo, ma loro, anche se sanno di amarsi, cercano di nasconderlo fino alla fine finché, poi, non riescono più quando la lussuria prevale su di loro.
Ok, mi sa che ho scritto una recensione schifosissima, ma non riesco a scriverti di più e meglio perché sono completamente fusa e perché sono ancora in chiamata skype. Solo che dovevo proprio recensirti, perché la OS lo merita, e perché secondo me scrivi bene e ti meriti almeno un parere da parte mia! Sono stata felicissima di betarti e sappi che, quando hai bisogno di me, mi trovi sempre qui! ♥
Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo, quando avrò tempo, e sappi che secondo me sei una scrittrice molto valida!
Un bacione e a presto,
sempre tua