L'unione fa la forza
di Kia_do87

07/02/09, ore 16:06

ma si riprendono prima dell'attacco vero??? soprattutto sono curiosa di sapere cosa succederà!!!! comunque troppo bella la parte in cui Bella e Rosalie sono ai capezzali di Eddy ed Emmett mi ha commosso XD

16/01/09, ore 21:58

lo già detto ma lo ripeto troppo bella questa fan fiction!!!!! sono scoppiata a ridere leggendo la parte dove Ron parla con Edward di Hermione troppo forte quel pezzo XD

16/01/09, ore 13:44

troppo bella la parte quando Rose litiga con Malfoy se non ci fosse stato emmett la testa di Malfoy saltava XD Hermione che va dietro a Edward? non è che Bella diventa gelosa?

12/01/09, ore 22:00

Bella la fanfiction mi piace l'idea del crossover con Harry Potter in più io sono una fan di entrambe le saghe quindi ci sguazzo XD però sarei stata curiosa di vedere rosalie tra i serpeverde secondo me avrebbe fatto comunella con Draco c'è la vedo anche,comunque l'ho letta tutta in un fiato davvero bella^^

07/01/09, ore 22:23

che bello come inizio...è da un pò che speravo che qualcuno scrivesse una crossover tra twilight e harry potter...aggiorna al più presto

07/01/09, ore 19:27

Bella,come inizio mi piace.Crossover molto originale,davvero!I personaggi mantengono i loro caratteri originali e questo è un bene!Per il resto non posso dire molto di più,d'altra parte,questo è il prologo e serve per introdurre alla storia il lettore...comunque,è scritta bene e la lettura risulta scorrevole.Solo una cosa,l'epilogo è la fine della storia,non l'inizio!Se era intenzionale mettere epilogo come primo capitolo,fai finta che non abbia detto niente!Bhè,spero che tu aggiorni presto.
Alla prossima^^