Quello che non ti aspetti dalla vita
di noorapendragon

09/11/15, ore 14:46

La storia si sta facendo molto interessante. Scusa per non aver recensionato gli altri capitoli. Continua così
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 10:16 pm)

07/07/15, ore 10:21

Lupo! Di che lupo si tratta? Spero un animale, e non un mannaro! Ahhh ti avevo detto che alice e james avrebbero adottato la piccola, cucciola, bellissima, tenerissima [•••] carinissima Allison! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire come si sia evoluto il rapporto di Rose e Albus in quei mesi! Bacioni

03/07/15, ore 22:40

Si! Adoro allison e ora mi sta ancora più simpatica! L'adotteranno loro vero? James e alice vero? Perché é tenerissima vero? Certo che si! La immagino come una pimpa magnificamente bella, con l'espressione tranquilla ma l'animo in tempesta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e le reazioni dei genitori! Baci e a presto

02/07/15, ore 23:35

Delavigne si scrive tutto attaccato per il resto è esatto. Allison...mi incuriosisce quella bambina, chissà chi è...sono felice della tua fissazione per alice, perché come ben sai lei e james e la piccoletta mi piacciono un sacco. Il problema è...papà neville e papà harry non lo sapevano affatto vero? E mamma ginny e mamma hanna? Poverini, gli verrà un infarto. E james...é proprio distrutto..a presto e baci

30/06/15, ore 23:57

Povera rose...albus é stato parecchio cretino...a risollevare il capitolo però é la scenetta di james e alice. Ti ho mai detto che mi piacciono parecchio come coppia? Insomma, alice mi sta simpatica, e anche la piccoletta ( sperando che davvero non prenda dal padre... 😂) a presto e bacioni

24/06/15, ore 20:45

Awww io adoro alice e james e la pidocchietta! Mi piace anche teen wolf, e sappi che anche io immaginavo rose come holland roden! Peccato che albus sia un idiota e probabilmente ora rose crede che sia pentito ma...bah, quisquilie. Ma scusa, se Alice nasconde la pancia (e si presuppone che quindi non l'abbia detto) come diavolo fa la bionda veela a sapere che é incinta ( tutt'al più che alice non la può soffrire)? A presto e baci

24/06/15, ore 18:44

Ciao,
ehm, questa è la prima recensione che faccio e non so molto come si faccia una recensione, però so che voglio dirti che mi piace molto questa storia. sei molto brava ed è molto interessante.
Spero di poter leggere presto un altro capitolo e che sia bello come i primi cinque.
Non vedo l'ora di spere cosa succede!!!
Kayla.

11/06/15, ore 09:56

Oh e io che pensavo che sarebbero stati beccati! Certo che, poverini, interrotti ben due volte. É strano immaginare un albus senza poteri, ma so che rose é una maga potente, e il suo potere basterà per due! Baci e a presto

10/06/15, ore 09:55

Oh oh...chissà chi sta entrando. Beh, se li può consolare all'entrata di grimmuld place c'è un lungo corridoio, avranno tutto il tempo di districarsi i due piccioncini! La rua storia mk incuriosisce molto, spero che aggiornerai presto. Baci

03/06/15, ore 22:03

sono nuovo in questo sito e non ho mai recensionato una storia, ti voglio solamente dire che questa storia mi ha interessato quando ho letto solamente l'introduzione e quando ho letto il primo capitolo me ne sono interessato molto. Spero tanto di poter leggere il prossimo.
Ciao. White_92