Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: noorapendragon    24/06/2015    2 recensioni
Albus potter ha sedici anni, e non è un mago. Ama la ragazza sbagliata ma non si pente di tutto ciò.
Dal primo capitolo:
Caro Tu,
ho deciso di scriverti perché tutti dicono che sei una brava persona, e io credo a loro. Ti prego di non cercare di capire chi sono loro, perché mi manderesti in un mare di guai. Ti scrivo perché ho bisogno di capire se là fuori c’è qualcuno disposto ad ascoltarmi, e ho bisogno di sapere che esiste gente come te. E sono sicuro che tu comprenderai, perché sei vivo e apprezzi la vita. Ok, questa è la mia vita e voglio farti capire che sono felice e triste al tempo stesso, ma devo ancora capire come è possibile tutto questo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~
Un bacio sul naso. Un bacio nella guancia. Un bacio sulle labbra. Un bacio in fronte. Un bacio nel collo.
Quello è il mio risveglio. Apro lentamente gli occhi, onorata di tutte queste coccole che, con il passare degli anni, ho imparato a conoscere ed a apprezzare. Lui è lì, mi tiene stretta nelle sue braccia forti. Ha i capelli corvini più spettinati del solito e gli occhi nocciola sono ancora assonnati, segno che si è svegliato da poco.
-James….- è un sussurro il mio, appena udibile perfino da me.
Mi rivolge completamente la sua attenzione, passandomi la mano sulla pancia. Pancia che nascondo a tutti.
-Non vedo l’ora che nasca.-
Sì, io, Alice Paciock sono incinta. E il padre è lui, James Sirius Potter.  Entrambi Grifondoro, lui capitano della squadra di Quidditch e io Caposcuola.
 -Lo so, anche io. Ma almeno siamo già al terzo mese. - lo bacio sulle labbra teneramente, mostrandogli il mio amore.
In realtà sono petulosa, ma … dettagli gente!!
Sposto le coperte del letto che è apparso la scorsa notte nella Stanza delle Necessità, luogo in cui ci incontriamo quando vogliamo rimanere soli. James sbuffa, ovviamente contrariato dal fatto di averlo provato del calore delle coperte.
-Se non ti dai una mossa arriveremo in ritardo a Storia delle Magia.- non c’è niente di meglio per un lunedì di iniziare con una delle materie più pesanti di tutte.
Sbuffa per la terza volta in nemmeno un minuto, poi si alza e si mette la divisa della scuola. Mi guardo ad uno specchio: i lunghi capelli lisci castani scuri mi incorniciano il viso e gli occhi verdi brillano nel riflesso dello specchio. Appoggio la mano sulla pancia, cercando di capire se la bambina è di buon umore come me o se non lo è, come James.
Sono più che convinta che sia una bambina, mentre James continua ad insistere dicendo che sicuramente si tratta di un futuro giocatore di Quidditch. Uomini…..
La bambina, perché è una bambina, scalcia appena, regalandomi un sorriso materno ed entusiasto.               Continua a tirarne altri cinque, l’ultimo più forte degli altri.
Ouch. Porco schifo! Questo fa male! Prenditela con tuo padre, pidocchietta!Naaa, scherzo, lo sai che mamma ti ama!
-Ecco, vamos signorina. Il mitico James Potter è pronto per far cadere ai suoi piedi il prof. Vitious.-
Esasperata, ecco come sono. Ma meno modesto non lo potevano fare? Maledetti i geni Potter! Speriamo che non si attacchino alla piccoletta!!
Usciamo dalla Stanza e più velocemente che posso dato la pancia, ci dirigiamo verso la Sala Grande con le mani intrecciate.
Nonostante tutti qua ad Hogwarts sappiano della mia gravidanza, non passa giorno in cui qualcuno non lanci delle occhiate al mio pancione extra-large.
Forse pensano che ci sia un cocomero e non una bambina, qua dentro?!
Ci incamminiamo fino al tavolo dei Grifondoro, sedendoci ai nostri soliti posti, ovvero davanti a Fred jr. e Jessie Baston.
Se c’è una cosa che odio più di tutte è vedere le coppiette scambiarsi la saliva  anche di prima mattina. E ovviamente quei due che fanno?! Scambio di salive livello 99, 9%
-Avete finito voi due?! Sto per dare di stomaco!-
Cara Lily Potter, che finezza che ti ritrovi. Alta 1.60 per fortuna, occhi nocciola e capelli rossi stile elfo di Babbo Natale, Lily Potter non è certo riconosciuta per avere una finezza …. Diciamo femminile …
In poche parole assomiglia più ad uno scaricatore di porto.
E poi si chiede perché è single a 14 anni!!
Sorrido del mio pensiero, ricevendo un’ occhiata raggelante da parte del folletto e uno sguardo rassegnato da Jessie.
Beh, cara Jessie, anche io stavo per dare di stomaco!!
Alzo le spalle in direzione della faccia esasperata di Fred e guardo con aria disinteressata il mio piatto.
Becon e uova strapazzate.
‘Na schifezza!! Elfi, potevate farmi anche una torta al cioccolato, eh!!
-Che fai, non mangi? Ti ricordo che devi mangiare per due.-
Oddio no, non lei!! Ti supplico Merlino, tutti tranne lei!!
Dominque Weasley si avvicina con il suo fidanzatino inseparabile, Scorpius Malfoy (detto anche finto biondo), e si siede vicino a Fred, in modo che io possa vedere la sua faccia così…. adorabile…
Posso prenderla  a pugni? Che ne dici piccoletta?
Con quel tono così saccente, quegli occhi azzurri cielo e quei capelli biondiddimi è considerata una delle bellezze più… belle di Hogwarts.(?)
Ma questa frase ha senso, pidocchietta?
Poi la senti parlare, e l’odio compare spontaneo.  
Perfetto, ora ho anche la nausea grazie a quella là.
Santo Merlino, tutti a tartassarmi le pluffe stamattina?
La lezione è iniziata da solo un quarto d’ora e metà classe sta sonnecchiando, l’altra parte si fa i fatti suoi e solo una Corvonero (indovinate chi?!) segue la lezione.
Mi fai pena Dominique Weasley!!!
Mentre cerco di inviare questo messaggio affettuoso alla Bionda via-mente, il professore spiega le differenze tra i vampiri e i lupi mannari.
Interessante, davvero. Se fossi in Teen Wolf allora sì che mi interesserebbe quella roba!
Mentre sono nella fase “non toccatemi, sono in letargo”, la porta dell’aula si apre rumorosamente.
Ancora a rompere le pluffe?!
La prof. Mc Grannit, nonché preside (generale o sergente, come la chiamo io), fa irruzione in classe, interrompendo il professore mentre stava dicendo, naturalmente, che i vampiri possono trasformarsi in pipistrelli.
Benvenuto nel mondo moderno, era ora!! Non ci sarei mia arrivata!! Grazie dell’illuminazione, zio!!
Il sergente saluta il professore, lancia un’occhiata alla classe e con tono piatto afferma:
-Le lezioni sono sospese a tempo indeterminato.-
Aspetta, coosa?! Ho sentito male?!
Mentre la piccolina dentro di me sta facendo il trenino con solo-lei-sa-cosa, lancio un’occhiata sbalordita a James, esattamente un banco dietro di me.
Dorme. Ma io dico, arriva una notizia così e lui che fa?!
Ma siamo seri?!

Note dell’autrice:
Ehi ehi, che ve ne pare? Ho voluto tagliare i ponti con Al e Rose per un momento (anche perché non so bene come proseguire la loro relazione. Mi inventerò qualcosa, no panic!!) Che ne pensate di questa coppia, anzi quasi-trio?
Spero che l’umorismo che ho cercato di cogliere vi sia piaciuto e niente… chi vuole recensire lo faccia pure.
Grazie per aver letto fin qua!!!
Per immaginarvi i personaggi vi dico gli attori:
Albus: Logan Lerman
Rose:  Holland Roden
James: Colton Haynes
Alice: Alice Englert
Jessie: Crystal Reed
Lily: Shelley Henning
Dominique:  Alexandra Daddario (bionda)
Scorpis: Alex Pettyfer
CALYPSO_ELE

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: noorapendragon