Non può essere vero.
di fly90

04/02/21, ore 10:12

Ciao, eccomi qui ^^
Questo secondo capitolo mi è piaciuto, in particolare per le figure della donna che osserva la piastrella e dell'uomo che, più che impazzito, considero disperato a tutti gli effetti – credo che abbia vissuto delle esperienze a dir poco traumatiche per arrivare a reagire in quel modo, senza contare che sono davvero curiosa di scoprire che collegamento ha con la trama generale della storia.
Inoltre, Ryan e Brianna sembrano proprio scomparsi, a differenza di Serena… ecco, questa è l'unica cosa che un po' mi ha lasciata perplessa, perché se non ho capito male Serena è svenuta ed è rimasta lì, non è stata trasportata da qualche altra parte. Quindi ammetto che un po' mi stupisce che nessuno se ne sia accorto, ma potrei essermi sbagliata io.
Detto ciò, non vedo l'ora di proseguire nella lettura, la storia si fa sempre più interessante ^^

Ame

17/04/16, ore 17:11

Alloooooora, intanto bellissimo capitolo. Vediamo se riesco a rispondere a quelle domande:

1. Beh della trama non mi sono fatta idee specifiche essendo ancora troppo presto, ma devo dire che mi intriga parecchio.
2. Di quei due che si comportano in modo strano non saprei che dirti... Forse il terremoto o quello che era ha liberato dei pazzi da un ospedale pischiatrico xD Non ne ho idea
3. Ryan e Brianna... Forse sono stati rapiti da qualcuno, o qualcosa. Non saprei
4. Si sente gelare il sangue, e credo bene, visto che ha appena incontrato due svitati. Sinceramente anch'io mi spaventerei xD

Killua

18/06/15, ore 14:32

In genere se non succede niente nei primi due capitoli, lascio stare e cambio storia, ma questa... mi sono venuti i brividi e non posso fare a meno di pensare "che diavolo sta succedendo?" Continuerò a leggere, stanne certa!

05/06/15, ore 10:46

Secondo me sono stati rapiti quei due non mi fido anche se non so il perchè

04/06/15, ore 23:03

Mmm la situazione si sta complicando...al prossimo capitolo
Brava come sempre