E se poi ...
di Nina Ninetta

Ciao cara! Un pomeriggio a passeggio per Madrid, un bel po' di bugie da parte di Yumiko ma anche ricordi che tornano e verità autentiche, come l'affetto che Yumiko prova ancora per il marito e a cui continua ad aggrapparsi. Intanto la piccola Eri è di malumore per via di Kingsley... Anche qui, ricordi che tornano, anche se meno remoti. E intanto Ricardo riesce a strappare un invito a cena inaspettato: chissà cosa passa per la testa di Yumiko, tra immagini del passato e sensazioni nuove. Sempre molto godibile e piacevole questa lettura, l'unico che mi preoccupa e che temo non sia in buone mani è il buon Oscar....

Buongiorno.
Beh, pare che tutto stia andando piuttosto a gonfie vele!
Questa bugia sulla sorella-figlia... si sta facendo pressante. Questo potrebbe causare altri problemi, in futuro.
Buona giornata :)

Ora Salas sta finalmente iniziando a scoprire qualcosa sul passato di Yumiko, anche se devo dire che non si è comportato proprio bene. Mi dispiace dirtelo, ma la parte centrale del capitolo è scritta proprio male, piena di ripetizioni e con la punteggiatura completamente scombinata; è veramente brutto, perchè era un punto importante della storia. Non ti metto la bandierina bianca solo perchè ho visto che ne hai già una, spero che sia stato solo un episodio sporadico di forte distrazione. Continuerò però sicuramente a leggere, la storia mi piace troppo. A presto,
mystery_koopa

Rieccomi, anche se in ritardo! Questo capitolo è un po' appesantito, troppe frasi lunghe che lasciano senza fiato. Andrebbe limato e aggiustato. C'è un errore ripetuto: infondo che però si scrive staccato.
Sembra un capitolo di transizione, loro tre che vanno insieme, che tentano di conoscersi meglio.
Presto leggerò anche l'altro!

Ciao,la tua fic e' molto bella, ho apprezzato l'idea di dare a ogni capitolo una frase di ''E se poi..'' come titolo.Che dire,la fic scorre bene ed e' piacevole leggerla.Un bacio