Just Hold Me
di LadyVampire92

23/10/15, ore 00:21

Ho appena finito di leggere la tua storia. Mi é piaciuta tantissimo tanto che in alcuni punti mi ha emozionata a tal punto da mettermi letteralmente a piangere e non smettere più. E' stata una breve lettura ma molto intensa. Grazie per averla condivisa qui su efp.

Ciao! :)

29/09/15, ore 23:58

Premetto dicendo che anch'io come te sono una fan accanita delle Merthur e proseguo dicendo che questa storia è assolutamente straordinaria perchè è struggente erotica e romantica a tratti malinonica all'inizio ma meravigliosamente felice verso la fine per il semplice fatto che si conclude con un Happy Ending a favore di Merlin ed Arthur che sono finalmente liberi di amarsi fino alla fine dei loro giorni e alla luce del sole senza doversene vergognare (se invece sono diventati tutti e due immortali per il legame creatosi tra loro tanto meglio).....Spero tanto che ci sia un sequel....A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 12:02 am)
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 12:07 am)

10/06/15, ore 14:37

Nonostante non sia una fan di Merlin (o meglio, non ancora) trovo questa fan fiction decisamente stupenda. E' una delle tue storie meglio scritte e ti faccio ancora i complimenti. Anche se all'apparenza sembra lunga come one shot, è in realtà molto scorrevole e piacevole da leggere. Le emozioni che trasmette sono intense e quei due stanno proprio bene insieme. Well done LadyVampire!
ps. il titolo ovviamente fa la sua figura.

06/06/15, ore 15:18

Wow ... Complimenti, la tua storia e' cosi' dolce, triste e struggente, mi e' piaciuta molto la tenerezza infinita con cui hai narrato dei loro sentimenti, del tempo trascorso, di cio' che e' andato perso e poi si e' ritrovato ... Davvero grazie per aver scritto e condiviso la tua fanfic.

06/06/15, ore 14:21

Ciao. :3
Non si può descrivere questa one shot, se non solo con un aggettivo: è davvero splendida da ogni punto di vista; sia dal punto di vista della trama, che dal punto di vista del lessico, della grammatica e della punteggiatura.
Il mio cuoricino si è immediatamente sciolto quando Arthur si è dichiarato a Merlin e quando si sono baciati per la prima volta.
Le parole del corvino sono state strazianti: come fa a non sentirsi all'altezza di quello che alla fine non sarà più un re? ç___ç
I miei complimenti! ^^