Il nostro segreto - La vera storia di Durza e Arya
di _Lalli

Parto dalla premessa che ho letto tutta la serie di eragon solo una volta e che il personaggio di Durza mi è sempre stato antipatico. Detto questo devo confessarti che me lo hai fatto amare da morire e mi sono messa a piangere sia quando è morto che quando è tornato da Arya. Sei stata bravissima a destreggiati con gli effettivi avvenimenti del libro e hai cambiato pochissimo la storia originale, lo stile era assolutamente favoloso e mi ha tenuta incollata alla storia fino alla fine, assolutamente splendida

Ho letteralmente divorato questa fanfiction. Anzi, mi correggo, ho letteralmente divorato questo romanzo!
Semplicemente non ho parole, bravissima, davvero. Mi sono appena iscritta (per farti i complimenti haha) e per ingraziarti per avere condiviso questo racconto incredibile.
Amo come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Arya, che a dire il vero non ho mai apprezzato più del necessario... e poi Durza! DURZA! Non avrei immaginato che la coppia potesse funzionare, ho dovuto ricredermi.
La storia è appassionante, la trovo perfetta sotto ogni punto di vista.
Aspetto la prossima appendice e ancora complimenti!
Un bacio,
Diapason

Grazie per avermi avvertito: se non lo avessi fatto mi avresti visto qui tra diverse settimane xD
Per quanto leggendo i nomi nella tua storia non mi ero particolarmente interessata al perchè tu li avessi scelti, ammetto che vedere tutto il ragionamento che ci hai fatto dietro è davvero interessante. Complimentoni u.u
Inoltre sono contenta per i monaci che si sono salvati: erano delle brave persone, anche se con un "Dio" in mente.
Il POV di Alba della prossima appendice mi intriga un sacco OwO non vedo l'ora di leggerlo (ovviamente prima finisciti i tuoi esami e i tuoi impegni: noi possiamo aspettare pazientemente anche a lungo u.u)
Buooooona serata e un abbraccio koaloso <3
WAPKA